Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω Seconda Stagione
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Pagine: 1, 2
Manuela
Dal sito di Archange
http://forum.saintseiyapedia.com/index.php/topic,2465.0.html

CITAZIONE
Ca semble officiel, Nonowa nous en offre la primeur grâce au magazine KeroKeroAce :



En avril, une nouvelle saison d'Omega verra le jour.

Edit archange : En effet, nouvelle saison confirmée et ca précise que Omega est très populaire."


Sembra ufficiale una seconda stagione di omega a partire da aprile
Benjamin Kalas
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

ola.gif
ok...qualcuno che ha l'indirizzo di Fëa allerti il 118 di prepararsi ad intervenire...potrebbe avere un infarto
Manuela
Son contenta anche io....
E spero sia un seguito a questa e non ad esempio un prequel come qualcuno ipotizza....
Ho letto reazioni a caldo divertentissime, soprattutto le piccole prese in giro verso chi rosica contro Omega...mi han fatto morir ahahhaa
artemide
ok, son contenta anch'io...
sebbene non mi riprenderò mai dal lutto di non vedere finito l'OAV LC, ho trovato l'omega "consolatorio", nel senso che pur lontano dall'avere picchi creativi e stilistici, sono disposta a guardare qualsiasi prodotto carino che mi ricordi la serie classica...

deve essere, ahimè, un sintomo della vecchiaia....
Manuela
CITAZIONE(artemide @ Feb 26 2013, 07:41 PM) *
ok, son contenta anch'io...
sebbene non mi riprenderò mai dal lutto di non vedere finito l'OAV LC, ho trovato l'omega "consolatorio", nel senso che pur lontano dall'avere picchi creativi e stilistici, sono disposta a guardare qualsiasi prodotto carino che mi ricordi la serie classica...

deve essere, ahimè, un sintomo della vecchiaia....

Parlando di LC (un attimino OT)
Ma sicuro che la terza serie non la fanno prima o poi? uhm.gif..
E poi, non è meglio che prima escano tutti i gaiden? Dico questo perchè così nel continuar l'anime potrebbero inserir qualche cosa presente nei gaiden...
SimonPPC
Diciamo che questo Omega si lascia guardare.
Manuela
Sul sito Toei troviamo le immagini dei cavalieri di bronzo con le cloth v2 e di nuovi personaggi:
http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/sp/seiya2013/#




Subaru, lo steel saint:


Titan:


Pallas:
Benjamin Kalas
Titan è Saghades belle le V2 di Pegasus,Lionet e Aquila (finalmente una cloth a tutti gli effetti) Drago e Wolf mi sembrano eccessivamente gemmati (spero che ne diano un motivo valido) e quella razza che Ruhyo ha sullo scudo non se può vedere
Ikki no Phoenix23
Però ora le V2 sembrano più Cloth e meno tutine.. no?
SimonPPC
Si queste armature V2 sembrano più armature che tutine. Però bisognerebbe vederle meglio, troppe gemme così a prima vista.
Sisifo
Ragazzi, sbaglio o hanno riavvicinato lo stile a quello Arakiano? Subaru sembra Seiya da piccolo!
SimonPPC
Si hai ragione mentre Titan sembra Kanon.
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Mar 10 2013, 10:33 PM) *
Ragazzi, sbaglio o hanno riavvicinato lo stile a quello Arakiano? Subaru sembra Seiya da piccolo!

E' cambiato character design. Non c'è più Umakoshi, per la seconda stagione ci sarà Keiichi Ichikawa. Lui ha lavorato con Araki che io sappia..
Manuela
Scusate il doppio post (questo è voluto)

Ho trovato in giro queste immagini:

Sisifo
Sebbene il tentativo di passare dalle tute alle cloth sia apprezzabile...hanno fatto davvero un pessimo lavoro con ste armature gemmate. Suvvia sono V2! E Sembrano Gundam-Rayheart!
SimonPPC
Non oso immaginare una V3 o peggio una Kamui... Sono loro dentro a un'unica gemma tongue.png
Manuela
Sul sito Toei
http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/character/index.html

Kouga con nuova cloth



CITAZIONE
天馬座ことペガサスの青銅聖闘士。幼少の頃沙織と星矢に拾われ、とある孤島にて聖闘士となるべく厳しい修行を受けながら育った。沙織がマルスにさらわれた事をきっかけに聖闘士として覚醒。以後、厳しい闘いを生き抜いてきた。闇の神アプスを撃破し、沙織を救出した後は故郷の島に戻り平穏な日々を送っていた。しかし、女神パラスの手下パラサイトの襲撃を受けた事により、再び地上の平和を守る闘いに身を投じていく。性格は負けん気が強く、仲間から呆れられる程一直線だが、沙織に花を贈ったりと思いやりのある一面も。(声:緑川光)


Subaru




CITAZIONE
聖闘士をサポートする為、科学の力によって生み出された鋼鉄聖衣を装着して闘う鋼鉄聖闘士の一員。「神を倒した光牙を倒して神になる」、と明言する自信家。光牙には強いライバル心を燃やしている。血気盛んで思った事をすぐ口に出すので時にトラブルメーカーとなる事も。パラサイトとの闘いの中で光牙や他の聖闘士達と交流していく。(声:水島裕)



Pallas:

CITAZIONE
神話の時代よりアテナと因縁があるという女神。現代の地上に降臨するが、その姿は少女となっていた。アテナに憎しみを抱いており、彼女と彼女を守る聖闘士達を殲滅しようとしている。手下の闘士パラサイト達を用いて地上侵攻を開始した。地上に現れると同時にアテナとパラスの腕には2人の運命を司る螺旋状の腕輪が現れた。パラスが急速に成長する一方、アテナの体力は衰えていく。アテナを激しく憎む一方、姉と慕い会いたがる事も。(声:鶴ひろみ)


Titan:


CITAZIONE
パラスの従者で彼女の配下の中でも最高位の一級パラサイトの男。少女の姿で地上に現れたパラスを守り育てる役割も担う。任務に忠実である一方、女神といえども少女であるパラスの命を奪えなかった星矢に「殺すべきだった」と言ってのける冷酷非情さを持つ。強大な小宇宙を持ち、多数のパラサイトを従える。(声:竹本英史)


Tarvos:


CITAZIONE
光牙に襲いかかる巨漢の三級パラサイト。モーニングスターと呼ばれる鎖の尖端に鉄球のついた武器を操る。
その破壊力は星をも砕くと言われスタークラッシャーとも呼ばれる。パラスの地上侵攻の尖兵として聖闘士を亡き者にしようとし、光牙の前に現れる。パラサイトの力に絶対の自信を持ち、鋼鉄聖衣を手で握るだけで亀裂を入れるパワーの持ち主。
(声:荒井聡太)


Dione:


CITAZIONE
二級パラサイト。丁寧な言葉使いと紳士的な物腰が特徴。唯一の聖衣修復師、貴鬼を倒すべく闘いを挑み、パラスの復活を告げ驚かせた。しかし、貴鬼が技を出そうとするやいなや、その威力を見て撤退するしたたかさを持つ。実力の程は不明。貴鬼に無礼を指摘されると丁寧に詫びてみせる慇懃無礼な人物。(声:三浦祥朗)
SimonPPC
Carina l'armatura di Subaru scommetto che a totem diventa l'auto omonima hihihi...

Interessanti i cattivi.

L'armatura di Kouga invece non mi piace per niente!
Manuela
Spoiler episodi 53-54-55-56

Contenuto Spoiler



Tradotti in italiano:
Contenuto Spoiler

53 - Riunione! Abbraccia le fiamme della tua anima, Souma!
Saori visita Kouga e parla dei nuovi nemici. Saori spiega che Pallas è una sorella più giovane e sta cercando di ucciderla. Kouga e Seiya ricevono l'ordine di trovare i saint sparsi in tutto il mondo, a partire da Souma.

54 - Trasformare il valore in vigore!
Yuna è andata in Jamir per riparare l'armatura, distrutta nella battaglia contro Abzu. Quando chiede di ripararla a Kiki, scopre, con sorpresa, che non è più utilizzabile.

55
Ryuho è di nuovo ai 5 picchi dove Shiryu suo padre, ha preparato per lui un allenamento severo. Ryuho non capisce perché suo padre continua con gli allenamenti quando la pace è tornata sulla terra.

56 - Risuona nell'anima! Urlo di Haruto!
Kouga e Subaru vanno in Giappone per trovare Haruto. Vanno in un hotel, dove trovano Haruto, ora cantante di un gruppo rock.
Manuela
Già sul sito Toei
http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/character/index.html

Souma, con nuova cloth:




CITAZIONE
仔獅子座ことライオネットの青銅聖闘士。炎を操る力を持ち、陽気で明るい性格。光牙が初めて出会った同世代の人物で、仲間の中で最も長い付き合い。マルスとの闘いで父の仇ソニアとの決着をつけ、火星での決戦の後は第二の故郷ともいうべき聖闘士の訓練所パライストラに戻っていた。そこで後進の聖闘士候補者達の指導にあたっていたが、その心の炎は燃え尽きていた。しかし、パライストラにパラサイトが侵入し、応戦して闘う中で正義の為に闘う心を取り戻していく。
(声:小西克幸)


Loge:



CITAZIONE
ブリューナクという名の槍を操るスピアの三級パラサイト。パラサイトビーと呼ばれる人の頭程の大きさの毒蜂を多数従えている。その針は聖衣を貫通して敵の体を刺す程の威力。刺された者の体は麻痺して動けなくなってしまう。単身で聖闘士の訓練所パライストラに乗り込み、時間を止める技、クロノディレイドで聖闘士達の時を止め無力化していく。(声:三宅淳一)
SimonPPC
Chissà perchè mettere tutte queste gemme!
Davvero strano il totem del leone minore!

Molto bello invece questo personaggio con l'armatura della formica laughing.png (almeno credo sia quella)
saintseiyaliveaction
fantastico lo steel saint!
che "coincidenza" averli ripresi laughing.png
Manuela
Sul sito Toei
http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/character/

Yuna con nuova cloth:



CITAZIONE
鷲座ことアクィラの青銅聖闘士。風を操る事ができる。戦災を受けた幼少の経験から争いをなくす為に自ら志願して聖闘士への道を志した。その為良い聖闘士になろうとする信念は誰よりも強い。火星での決戦後は戦災から復興中の故郷に戻っていたが、新たな闘いの訪れを知り、修復師の貴鬼に依頼して傷ついた聖衣を修復するなど独自に行動を開始。闘いに戻る恐怖心にかられ、一時は聖衣の装着ができなくなってしまっていたが、襲い来るパラサイトとの闘いの中で恐れを克服、新生聖衣に目覚める。(声:雪野五月)

tra i Pallasites:

Ymir e Methone

CITAZIONE
マックスブリリアントという名のかぎ爪を操る三級パラサイトの姉弟。ユミル(左)が姉でメトネが弟の双子。弟のメトネは姉ユミルに忠実で、常にお姉様と呼び慕う。二人の息のあったコンビネーションから繰り出される爪攻撃で敵を翻弄する。アテナを守る聖闘士を倒す任務を持ち、ジャミールでユナに襲いかかる。(声:戸塚利絵/ユミル、根本幸多/メトネ)
Sisifo
Devo ammettere che la Cloth di Yuna mi piace! Anche se è troppo orpellata per essere una V2.
Il totem è osceno, sembra uno Scarmory dei Pokemon!
SimonPPC
Concordo con Sisifo il totem dell'aquila è osceno.

L'armatura è quasi una kamui con tutta quella roba diciamo che è gia una V3.

Carine queste gemelline cattive!
Manuela
Aggiornamenti:

Shiryu ormai guarito:



CITAZIONE
龍峰の父で先代のドラゴンの青銅聖闘士。星矢とともに戦った伝説の聖闘士。マルスとの闘いにより体を蝕まれていたが、光牙達の火星決戦後回復している。次なる邪悪な敵の襲来を予見。平和な故郷にもどり闘う意志を失った龍峰に厳しい修行をつける。龍峰からドラゴンの聖衣を返されるが、あくまで龍峰が龍座の聖闘士として受け取る事を拒んだ。息子の成長を促す立場を保ち、闘いの前線からは引いているが、その小宇宙は健在という。(声:成田剣)


Shunrei con nuovo taglio di capelli:

CITAZIONE
紫龍の妻であり、龍峰の母親。その昔から、紫龍の戦う背中を見守り続け、陰で支えてきた。
紫龍が現在のように戦えない状態になってからは、息子である龍峰を優しく、時に厳しく育ててきた。 (声:吉田小南美)


Ryuho con new cloth





CITAZIONE
龍座ことドラゴンの青銅聖闘士。紫龍と春麗の息子。やさしい性格で誰に対しても礼儀正しい。火星での決戦後、紫龍の魔傷は癒え、当初の目標を果たし、もう闘わないと決めていた。しかし、紫龍が修行を強いる為、嫌々ながらも従うが、そんな心境で小宇宙が高められるはずもなく、思い描いた平穏な生活との違いに不満を抱いていた。ユナが仲間の中で「誰よりも豊かな才能を持つ聖闘士」と呼ぶ程の素質の持ち主。ある出来事をきっかけに新生聖衣に目覚めた後は得意の水を操る闘技と紫龍ゆずりの技を駆使して闘う。(声:柿原徹也)


Halimede


CITAZIONE
トリプルロッドこと三節棍を操る三級パラサイト。アプスを倒した青銅聖闘士達を倒すべく各地に送り込まれたパラサイトの一人。強さを追い求め、自らの力を誇示する事を好む。情や優しさは強さを高める妨げになると信じており、相手の弱点につけこむ戦法を至上とする。武器であるトリプルロッドを棒として打撃、三節棍として攻撃と防御、投げて遠距離攻撃と自在に使ってみせる。(声:宮崎寛務)
SimonPPC
Sirio finalmente che sta bene? (miracolo)

Fiore di luna senza la sua coda (si sarà stufata di lavare tutti quei capelli)

Ryuho con nuova armatura sembra un Gundam!
Sempre troppe gemme...
Il Totem si salva è caruccio.

Halimede con un arma, ipotizzo che dovranno usare le armi di libra per combattere questa volta...
Chissà se ora Sirio insegnerà a Ryuho anche Excalibur.
Sisifo
Tutti i Pallasites hanno armi, tant'è che spesso è il loro nome ad esserne abbinato (Titan della spada della Teogenesi)
Quindi spero che il caro Genbu le dispenserà ai nostri ben 6 bronzini + 1 (un sacco di protagonisti!)
artemide
CITAZIONE(SimonPPC @ Apr 28 2013, 08:16 AM) *
Ryuho con nuova armatura sembra un Gundam!
Sempre troppe gemme...
Il Totem si salva è caruccio.


si mi pare anche a me che ci siano un pò troppe gemme, devo ancora farci l'occhio....quasi mi piacciono di più le cloth dei pallasites....
Manuela
Haruto con New Cloth ed in versione rock:





CITAZIONE
狼座ことウルフの青銅聖闘士。火星での決戦後、ロックンロールに目覚めた。ロックバンドを結成しボーカルを担当、メジャー・デビューを控える。ライブ中にパラサイトによって時間を停止されてしまったバンドメンバーと観客達を救うため再びアテナの聖闘士として戦場へ舞い戻る。忍者の末裔で忍術と聖闘士の闘技とロックンロールスピリッツをミックスした技を使う。クールに振る舞い、戦闘の理論に長じた勉強家だが、その心には熱いものを秘めている。 (声: 鈴木達央 )


Hati:


CITAZIONE
三級パラサイト。無数の短刀、ダガーを操る。鋭敏な聴覚を持っており、離れた相手の鼓動すら聞き取る事ができる。戦闘では相手が動く時に発する微かな筋肉のきしみや血流音を聞き取り、攻撃を予測してかわす事が可能。両手両足を地面につけて這うようにして走る。功名心があり、聖闘士達を倒して手柄を立てて二級パラサイト昇進を目指している。
(声:岡本寛志)


Rea:


CITAZIONE
二級パラサイト。神すらも倒したペガサスの聖闘士の力に興味を持ち、光牙とハティとの闘いを密かに見ていた。ハティが光牙のペガサス流星拳を受けた時に戦闘に参じ、流星拳の全てを片手で受け止める程の力を見せつけた。そのまま闘うのも「おもしろい」としながらも、ハティを連れて去っていった。光牙に初めて二級パラサイトの実力の片鱗を見せつけた人物。(声:高城元気 )
SimonPPC
La cloth e il totem di Haruto mi piacciono...

Anche questi due nuovi pallasiti non sono niente male.
Manuela
Aggiornamenti sul sito Toei
http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/character/index.html

Eden





CITAZIONE
オリオン座の青銅聖闘士。マルスを父に持ち、高貴に育てられた闘いのエリート。振る舞いに品格があり、自信家。火星での決戦後、女神パラスの配下に寝返り、クラブ(棍棒)使いの三級パラサイトを名乗る。亡き家族とアリアを弔う日々を送っていたが、エウロパから光牙抹殺の依頼を受け、闘いに臨む。しかし、その本心はパラサイト達の内情を知る為、スパイとして自らを装っているだけだった。聖闘士としての素性を明かした後も光牙とは同行せず、弔いの日々と訣別して我が道を進む。



Tra i Pallasite:

Europa


CITAZIONE
二級パラサイト。スラッシュリーパーと名付けられたチャクラムという武器を操る。好戦的な者が多いパラサイトの中で珍しい飄々とした男。自ら闘うよりも誰かに戦わせ、成り行きを見ているのを好む。道化の様にふるまい、光牙と昴の前に現れた時には、闘うかと思われるも「痛いのはゴメンです」と言うと念動力で二人を遠くまで吹き飛ばした。空中浮揚力がある。


Tebe


CITAZIONE
デーモン・インパクトという名のハンマーを操る三級パラサイト。ハンマーには隕石を召喚する力がある。品がなく下劣。マルスの息子で三級パラサイトとなったエデンに反感を抱いており、事あるごとに嫌味な発言をする。エデンと光牙の闘いの最中に現れ、エデンへの「嫌がらせ」目的でアリアの墓めがけて隕石を落下させ、その停止と引き換えにエデンに土下座をさせようとする。
SimonPPC
L'armatura di Eden è quella che mi convince di più e il totem è davvero una meraviglia!!!!
Te pareva se non passava dalla parte del male Eden, con un armatura abbastanza anonima...

Davvero particolari questi nuovi cattivi anche se il secondo sembra copiato da uno dei personaggi inventati dal mitico Marco Albiero!!!

Manuela
Spoiler episodi 58-59-60-61:
Contenuto Spoiler




Traduzione by Archange
Contenuto Spoiler

CITAZIONE
58 - L'apparition des 4 rois célestes ! Guerre totale entre Athéna et Pallas ! - 19 mai
Les pouvoirs des Pallasites leur permettent de stopper le temps des êtres vivants et des choses, et à cause de ceci, de nombreuses catastrophes se produisent aux 4 coins de la Terre. Les Saints se rassemblent au Sanctuaire, et Athéna décide d'engager une guerre totale contre Pallas. Les Gold Saints sont de la partie : Kiki du Bélier, Harbinger du Taureau, Fudô de la Vierge, Genbu de la Balance et Seiya du Sagittaire ! Et en ce qui concerne le Saint des Gémeaux...

Kōga et Subaru se rendent dans une ville où le temps a été arrêté, afin d'aller y défaire les Pallasites.


59 - Le lien entre frères ! Shun d'Andromède rejoint la bataille ! - 26 mai
Le Gold Saint Shun vit dans un village en compagnie d'un jeune garçon nommé Rei, dont le frère aîné a été changé en statue. Mais dès leur rencontre, Rei lui a dit qu'il déteste les Saints pour une certaine raison.

Yuna et ses amis se rendent dans ce village qui a subit une invasion temporelle, et tombent par hasard sur un Pallasite qui attaque Rei. Mais soudain, une chaîne s'élance alors que la situation devient explosive. Nebula Chain ! Le propriétaire n'est nul autre que Shun d'Andromède, ancien compagnon de Seiya.


60 - L'étoile d'acier ! enveloppe-toi d'un esprit combatif d'acier, Subaru !
Kōga et Subaru vont dans un canyon à la recherche de Pallasites. Plusieurs Steel Saints font leur apparition et disent à Kôga et Subaru qu'ils vont les guider leurs tombes. Kôga et Subaru se font alors attaquer par une troupe entière de Pallasites, et la Steel Cloth de Subaru est détruite.


61 - L’arrivée imminente d'une lame ! Le siège de la Palestre !
Kôga est de retour à la Palestre, mais rencontre alors des gens qui sont parvenus à fuir les Pallasites qui ont pris l'école d'assaut. Kôga est inquiet pour les gens de la Palestre.

Episodio 58 - Compaio i 4 re celestiali! Guerra totale tra Pallas e Athena!

I poteri dei Palassiti permettono a loro di poter fermare gli esseri viventi e le cose nel tempo, molti dei disastri che stanno accadendo nei 4 angoli della terra sono dovuti a questo potere. I Saint si radunano nel Santuario e Athena decide di muovere una guerra totale contro Pallas. I cavalieri d'oro che si riuniscono sono Kiki, Harbinger, Fudou, Genbu e Seiya. Per quel che riguarda il Saint di Gemini...
Con il fine di liberarsi dei Palassiti Koga e Subaru partono alla volta della città dove il tempo si è fermato.


Episodio 59 - Il rapporto tra fratelli! Shun di Andromeda si unisce alla battaglia!

Il Gold Saint (?) Shun vive in un villaggio insieme a un giovane chiamato Rei, il fratello maggiore di Rei è stato trasformato in statua. Quando Shun e Rei si conoscono, Rei dice di odiare i cavalieri.
Yuna e i suoi amici vanno in un villaggio che è stata attaccata dall'invasione temporale, si scontrano con un Palassite che attacca Rei. All'improvviso arriva una catena, e la situazione si fa esplosiva. NEBULA CHAIN! Il proprietario di questa catena è Shun ex compagno di Seiya!

Episodio 60 - La stella d'acciaio! Avvolgi di acciaio il tuo spirito di lotta, Subaru!

Koga e Subaru sono in una gola osservando i Palassiti, compaiono molti Saint Acciaio, all'improvviso vengono attaccati un branco di Palassiti! La cloth d'acciaio di Subaru viene distrutta.

Episodio 61 - L'imminente arrivo di una spada!

Koga di rientro verso la Palestra, incontra persona che sono riuscite a scappare dall'attacco dei Palassiti alla Palestra. Koga è preoccupato per i suoi compagni della Palestra.
Manuela
I Pallasite di prima classe oltre Titan:

Gallia


CITAZIONE
一級パラサイト四天王の一人。聖剣「武神光臨剣(ぶしんこうりんけん)」の使い手。人間を一掃しようとするハイペリオンを「無慈悲」と呼び、滅ぼすのは「言い分を聞いてやってからでも遅くない」と述べる。


Hyperion


CITAZIONE
一級パラサイト四天王の一人。聖剣「天地崩滅斬(てんちほうめつざん)」の使い手。人間を「愚か」と見下しており、聖闘士もろとも一掃しようと考えている。タイタンのやり方を手ぬるいと批判する。


Aegaeon


CITAZIONE
一級パラサイト四天王の一人。聖剣「重爆雷斬刃(じゅうばくらいざんば)」の使い手。人間を「戦いを嫌いながら争いを起こす面白い生物」と考えており、滅ぼすのは「もったいない」と他の四天王に述べる。


Shun con New Cloth




CITAZIONE
アンドロメダ座の青銅聖闘士。星矢とともに幾多の闘いをくぐり抜けてきた伝説の聖闘士。マルスにより魔傷を受け戦闘から離れていたが、火星決戦での光牙達の活躍により魔傷から回復、聖闘士として世界中に侵攻するパラサイトと闘う。ハリメデとの闘いの中で新生聖衣を装着する。優しく、争いを好まない性格で敵にも情けをかけてしまう事も。パラサイトの根絶よりも攻撃から逃れた人々を守る事を優先しており、その実力の高さも相まって独自に行動する。


Rei

CITAZIONE
ハリメデからの襲撃を受けた町の少年。兄フィリップを三級パラサイト、ハリメデによって時間停止させられてしまった。アンドロメダ座の青銅聖闘士、瞬の救援もあり、自らは時間停止を免れるが、兄を救えなかった事から瞬に対し心にわだかまりを抱えている。


Feilippu

CITAZIONE
三級パラサイト、ハリメデからの襲撃を受けた町の少年。弟のレイを守り行動するが、ハリメデから追跡される。アンドロメダ座の青銅聖闘士、瞬が救援に駆けつけるも、ハリメデのクロノディレイドを受け時間停止させられてしまう。


Eruna



CITAZIONE
機械じかけの聖衣をまとう鋼鉄聖闘士の一員。ひたむきでまじめな性格の少年で、昴とは養成所で修行していた頃からの仲間。いつか守護星座のある真の聖闘士となる事が目標。星の加護を持たない自らを勇気づける為、自分で聖衣の肩に星の絵を描き、大切に扱っている。


Nachi

CITAZIONE
鋼鉄聖闘士養成所で蛮とともに若者を指導する。元は狼座の青銅聖闘士だった。鋼鉄聖闘士達を連れて仮設の基地からパライストラへ移動する間、光牙に護衛を依頼する。蛮同様、星矢と同世代であり、自分の後輩である栄斗が天馬座の光牙と共に闘っている事を嬉しく思っている。


Ban


CITAZIONE
鋼鉄聖闘士養成所で訓練生を指導する自称「グレートティーチャー」。訓練生時代の昴を指導し、その才能を認め、いつかそれが開花することを望んでいる。元仔獅子座の青銅聖闘士であり、後輩の蒼摩の活躍を喜んでいる。パラサイトの襲撃を受けた養成所を放棄し、鋼鉄聖闘士達を連れてパライストラで態勢の立て直しを目指す。


Dohko


CITAZIONE
先代の天秤座の黄金聖闘士。童虎が本名であるが、人は彼に敬意を払い老師と呼ぶ。五老峰で幼い紫龍、玄武を指導した。ある秘術により数百年にわたり生き、地上を見守ってきた。玄武には「聖闘士たるもの、まだ見ぬ未来の為に生きねばならぬ。」と言い聞かせ後世の聖闘士が更なる高みに到達する事を望んだ。既にこの世にないが、その教えは紫龍、玄武に受け継がれている。


Aegir


CITAZIONE
二級パラサイト。ファントムアームという名のガントレットを右手に装備する。ハイペリオンの命令を受け、大軍勢を引き連れてパライストラの包囲殲滅作戦の指揮をとる。応戦してきた玄武と一騎打ちの闘いを繰り広げる。その手には指揮官の証たる乗馬鞭が握られている。
Benjamin Kalas
Ikki tieniti forte alla seggiola: guarda chi arriva ad affrontare il più forte fra i Pallasite di seconda classe?!?
Contenuto Spoiler

Ikki no Phoenix23
Benjo mi hai reso felice wub.gif
Finalmente.. alla fine spunta alla seconda stagione..chissa cosa ha fatto in tutto questo tempo!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Sep 26 2013, 04:01 PM) *
Benjo mi hai reso felice wub.gif
Finalmente.. alla fine spunta alla seconda stagione..chissa cosa ha fatto in tutto questo tempo!

Aspetta a giore Ikki...il ritorno del Saint comporta anche l'apparizione della New Cloth di Phoenix lol.gif
Ikki no Phoenix23
Ecco.. dabin14.gif
yato89
per il momento però appare in V2, così tanto per xd.png
Ikki no Phoenix23
ma non era già apparso in clothstone?
artemide
ikki vs mira???????????

sbav.gif finalmente...

chissà perchè però quel sociopatico di mira mi piace.wassat.png...
lelepado
Ciao gente ma non c'è nessuno che mi aiuta a capire cosa stà succedendo nelle ultime puntate???

Cosa è successo al forum?
yato89
C'è uno strano vuoto xd.png

comunque se mi dici dove sei arrivato provo ad aiutarti io smile.png
Mascio88
Ecco la nuova opening e devo dire che è molto interessante, compare l'armatura di Atena e i cavalieri d'oro si mettono in posa per l'Atena Exlamation
yato89
fra l'altro le nuove armature di libra e sagitter non sono neanche male, mi aspettavo di peggio xd.png
lelepado
Diciamo che un recap di tutta laseri e non sarebbe male...

Ragazzi io senza di voi vado a fantasia...

Mica ho capito che caspita è successo dopo apsur...

Ciao
yato89
Allora vediamo.
Detto per inciso che non sono un fan di omega e che lo seguo a spizzichi e bocconi, a grandi linee la storia è questa.

Si profila un nuovo nemico, Pallas, dea dell'amore e sorella di atena, risvegliata da 4 re celesti(o imperatori, non mi ricordo) che la nutrono con l'energia di atena che le rubano tramite un bracciale. in questo modo pallas cresce in fretta, mentre saori si indebolisce. Nel frattempo, i 4 mandano il loro esercito per il mondo a fermare il tempo delle persone.
I nostri eroi si sono ritirati e non sono molto inclini a tornare in azione. Kouga conosce un nuovo tipo, Subaru, che non guida un Impreza, ma veste una lattina, gli steel, infatti, sono stati chiamati a rimpinguare le schiere di atena decimate con la guerra contro Mars. Poi le Clothstone sono ormai troppo deboli per contenere le armature, che si evolvono in New Cloth gemmose.
Si susseguono un sacco di episodi con nemici di terz'ordine e trasformazioni di cloth, finchè i Pallasite(i guerrieri di Pallas) attaccano la palestra, difesa da Gembu, che muore contrastando la spada(in mano a un pallasite di terzo livello) di uno dei re. A questo punto Atena manda l'esercito a Pallasberta, la città di Pallas, decisa a combatterla.
Qui si riuniscono tutti, compresi i saint leggendari; shun e hyoga con delle imbarazzanti New Cloth, Seiya e shiryu con le gold, e pure Ikki che da bravo figo si tiene la propria V3.
Nuovi combattimenti, morìa di steel e soldataglia, Subaru viene promosso bronze con la cloth maledetta(perché se la indossi sei destinato a morire) del cavallino, Arriva Integra, sorella gemella di Paradoz che è passata con Pallas.
Rivelazione che dietro a Pallas, che è solo una pedina, c'è un altro nemico, che ha qualcosa a che fare con Subaru.
Al momento i protagonisti sono divisi in 4 gruppi dentro il palazzo di Pallas.

Insomma, in soldoni la storia è questa xd.png
artemide
mi sto mettendo al passo pure io....si,mi piace la nuova opening, pure l'armatura di pallas e dei four kings...

ma sopratutto subaru reloaded.....things are getting interesting laugh.gif

quante puntate mancano alla fine???
Mascio88
Molto probabilmente Subaru è la reincarnazione di Crono, tramite i vari indizi lasciati come riferimenti al tempo e Saturno (che dovrebbe essere il nome romano di Crono)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here