Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω: il manga
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Benjamin Kalas
Ed il brand di Saint Seiya Omega continua ad allargarsi con nuove storie; dopo l'anime ed il videogioco l'omegaverse aggiunge una nuova storia alla sua continuity.
Il protagonista di questa nuova avventura dovrebbe essere tal Subaru uno Steel Saint mentre il cattivone di turno dovrebbe essere tal Pallade nemico che ha un particolare rapporto con Athena fin dall'età del mito con Titan come braccio destro (D'aspetto insensibile, freddo, stoico e crudele, è stato cresciuto per proteggerla fedelmente) e i Parasite come schiera guerriera (Possono evocare e indossare i Chronotector, che possiedono l'abilità di manipolare il tempo. Usano armi da pugna e a proiettile per combattere. Sono divisi in 3 ranghi(primo, secondo e terzo) specularmente ai gold, silver e bronze saint)
Le informazioni le ho ottenute grazie a google translate nonappena la Base Crew tradurrà l'annuncio vi daremo informazioni più aggiornate
Tsukuyomi
Avevo capito che il protagonista sarebbe stato il cavaliere d'acciaio delle Pleiadi e sono svenuta, poi mi sono ripresa, ho messo da parte la dislessia, ho riletto e ho tirato un sospiro di sollievo. Non so neanche se voglio sapere.
saintseiyaliveaction


prima il figlio di sirio, poi il fatto di prendere uno steel saint...

qualcuno ci ha detto che la toei ci tiene d'occhio... forse non sbaglia wink.png
Manuela
Penso proprio sia Kouga versione manga:

saintseiyaliveaction
a me sono sempre piaciuti molto gli steel saint, la scienza e la tecnologia che tentano di imitare il sacro e il magico... un po' come prometeo che vuole rubare il fuoco degli dei...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manuela @ Feb 26 2013, 10:50 PM) *
Penso proprio sia Kouga versione manga:


Sì è proprio lui happy.gif
Manuela
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Feb 27 2013, 01:26 AM) *
a me sono sempre piaciuti molto gli steel saint, la scienza e la tecnologia che tentano di imitare il sacro e il magico... un po' come prometeo che vuole rubare il fuoco degli dei...

Mi incuriosisce un protagonista steel saint. Userà anche lui il cosmo? Arriverà al 7° senso?
CancerCarlo
CITAZIONE(Tsukuyomi @ Feb 26 2013, 03:19 AM) *
Avevo capito che il protagonista sarebbe stato il cavaliere d'acciaio delle Pleiadi e sono svenuta, poi mi sono ripresa, ho messo da parte la dislessia, ho riletto e ho tirato un sospiro di sollievo. Non so neanche se voglio sapere.



No!

Ci sarà un Cavaliere d'Acciaio di nome Subaru, che è il nome giapponese delle pleiadi
Manuela


Il primo capitolo sarà di 43 pagine, le prime 8 pagine saranno a colori.
L'autore del manga è ancora ignoto.
CancerCarlo
La trama sarà la versione più accorciata di quella della storia principale!
Manuela
CITAZIONE(CancerCarlo @ Mar 22 2013, 11:43 PM) *
La trama sarà la versione più accorciata di quella della storia principale!

Io speravo che ci fossero alcuni approfondimenti della storia vista nell'anime...
CancerCarlo
invece è la riduzione della seconda serie!
Manuela
CITAZIONE(CancerCarlo @ Mar 23 2013, 05:46 PM) *
invece è la riduzione della seconda serie!

Capito...
Quindi probabilmente andranno quasi di pari passo. Io appena ne ho sentito parlare di un manga + seconda serie ci avevo pensato. Ma poi leggendo un po' ovunque mi son fatta idea diversa...Forse anche condizionati dal vedere l'armatura stile prima serie....
Manuela
CITAZIONE(CancerCarlo @ Mar 23 2013, 05:46 PM) *
invece è la riduzione della seconda serie!

Capito...
Quindi probabilmente andranno quasi di pari passo. Io appena ne ho sentito parlare di un manga + seconda serie ci avevo pensato. Ma poi leggendo un po' ovunque mi son fatta idea diversa...Forse anche condizionati dal vedere l'armatura stile prima serie....
Benjamin Kalas
CITAZIONE(CancerCarlo @ Mar 23 2013, 03:46 PM) *
invece è la riduzione della seconda serie!

Non proprio...il primo capitolo è il primo episodio con alcune modifiche...Shaina è in tenuta di addestramento invece che in cloth, Saori che medica Koga, Koga e Saori che vengono attaccati da un golem invece che da Mars in persona, Saori non rapita e Shaina (sembra) senza ferite d'oscurità (anche Athena non ne fa accenno)
Manuela
Che ci siano differenze è un bene, così non vedremo le stesse identiche cose viste nella serie animata...
Son curiosa di vedere quante altre differenze ci saranno in seguito...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here