Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non so se ci sono, e nemmeno chi sono. Lo sapete voi?
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Glupiec
Salve a tutti...
...non ho resistito alla grafica...del forum, e di Saint Seiya...
...sono grato, estremamente, a tutta la Base Crew per i lavori e a Fëanor in particolare, che mi ha gentilmente iscritto salvandomi dall'antibot-Sfinge...ma non so perché esattamente sono qui: dopo diversi anni di vita dissipata non ancora so nulla, di me, del resto, e men che meno dei Cavalieri dello Zodiaco. Ma mi piacciono, credo. Ho un certo desiderio di leggere il manga con tutte le deviazioni, ma non mi avanza mai un briciolo di tempo...
...un paio di anni fa ho tormentato mia madre perché mi disegnasse Shiryu su una maglietta. Ed ero già maggiorenne, e non l'avevo mai visto prima di allora. Eh, son proprio un profano eterno. A pensarci bene, ora forse vorrei Milo, ma pazienza, al tempo non ne sapevo nulla. Questo è tutto...ed è vergognosissimo...perdonatemi, io non volevo esistere, ma non è colpa mia sad.gif
Sono felice di avervi trovato perché siete uno di quegli angolini che rendono meno pesante la vita ihih.png
Buonanotte a tutti!
Der Narr
ioria84
Be allora benvenuto tra noi!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto, finalmente smile.png
Riguardo al tua presentazione vorrà dire che ti scopriremo man mano che tu scoprirai lc laughing.png
Glupiec
Grazie! happy.gif
Ikki no Phoenix23
Benvenuto! non sai cosa ti perdi con Lost canvas xd.png
Glupiec
Eh, magari non lo sapessi...ma mi rifarò quanto prima! cool.gif
Ikki no Phoenix23
Ecco bravo, mi piace questa risposta! wink.png
-NeMo-
Benvenuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here