Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω (Manga) - Capitolo 2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Benjamin Kalas

Su amazon.co.jp č stata rivelata la copertina del nuovo numero di Kero Kero Ace dalla quale possiamo ricavare le prime informazioni:
  • Il secondo capitolo sarā di 50 pagine
  • Informazioni bonus sui personaggi della serie
  • Crusade Card con il poster della seconda stagione in regalo
Panico da Pecora
Nuove informazioni (tradotte da me dall'ENG di Google Translate) dal sito di Kodawaka Shoten:
    "New Cloth Guide" Un introduzione molto approfondita a Saint Seiya Omega
  • include il nuovo personaggio Subaru apparso nel nuovo capitolo, mostrando le configuration data (credo che siano le schede schede tecniche del manga NdP) dei protagonisti
  • Con la rubrica (letteralmente topic of conversation NdP) New Cloth Guide so far facciamo il punto della storia fin qui
  • ed ovviamente le regole per giocare a Crusade Card
Benjamin Kalas
Ecco le prime scan sono quelle del "New Robe Guide"




E' uscito anche il capitolo completo ma per ora gira solo la versione scanlation di Saint Seiya Foros
bibbiale76
Le ho viste poco fa ma ho trovato solo quelle giā tradotte e francamente, per quanto si capisca bene la storia, aspetto quelle originali...
Un solo dubbio... Ma hanno saltato tutta la prima serie a pič pari???? Non che fosse un capolavoro ma... ma... boh
Benjamin Kalas
CITAZIONE(bibbiale76 @ Apr 26 2013, 11:14 PM) *
Le ho viste poco fa ma ho trovato solo quelle giā tradotte e francamente, per quanto si capisca bene la storia, aspetto quelle originali...
Un solo dubbio... Ma hanno saltato tutta la prima serie a pič pari???? Non che fosse un capolavoro ma... ma... boh

Credo che l'idea fosse fin da subito di fare il manga della seconda serie....e il capitolo 1 fosse solo un prologo....
bibbiale76
Beh si sicuramente i fatti dicono cosė ma da come era partita la cosa mi aspettavo di rivedere una sorta di prima serie "riveduta e corretta" ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here