Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 55
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 55

Insostituibile!
Risvegliati, drago!



Contenuto Spoiler




















Episodio (sub spagnoli) youtube:
Contenuto Spoiler















Sisifo
Nostalgia! La Cascata di Goro Ho che si inverte!
Però si vede che i tempi sono cambiati....Shiryu la prendeva a calcioni!
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Apr 28 2013, 03:01 PM) *
Nostalgia! La Cascata di Goro Ho che si inverte!
Però si vede che i tempi sono cambiati....Shiryu la prendeva a calcioni!

Penso che Shiryu in questo episodio voglia dal figlio che riesca ad invertirla soltanto espandendo il suo cosmo...
Franco
Episodio carino, anche se la povera Shun Rei fa sempre più la figura della casalinga Kurumadiana col suo entusiasmo totalmente sottomesso.
E meno male che c'è voluto un po' di sangue per risvegliare la cloth del Drago: tutta questa retcon sta un po' svilendo i sacrifici enormi dei Saint che nella serie originale si dissanguavano per riparare le Cloth degli amici.
Shiryu ha ripreso l'uso dei sensi quando l'oscurità è scomparsa a causa della "morte" di Abzu? Peccato che stiano un po' sorvolando su questo dettaglio.
Ryuho è guarito dalla pertosse che aveva nella S1, perchè ormai non ne parla più nessuno. Si vede che il settimo senso ha anche questo effetto.
Manuela
CITAZIONE(Franco @ May 6 2013, 10:31 AM) *
Episodio carino, anche se la povera Shun Rei fa sempre più la figura della casalinga Kurumadiana col suo entusiasmo totalmente sottomesso.
E meno male che c'è voluto un po' di sangue per risvegliare la cloth del Drago: tutta questa retcon sta un po' svilendo i sacrifici enormi dei Saint che nella serie originale si dissanguavano per riparare le Cloth degli amici.
Shiryu ha ripreso l'uso dei sensi quando l'oscurità è scomparsa a causa della "morte" di Abzu? Peccato che stiano un po' sorvolando su questo dettaglio.
Ryuho è guarito dalla pertosse che aveva nella S1, perchè ormai non ne parla più nessuno. Si vede che il settimo senso ha anche questo effetto.

A mio parere, penso che il sangue di Ryuho non sia servito a far tornare in vita la cloth del Dragone, non era morta credo, aveva bisogno solo dell'intervento di Kiki. Nel 2° capitolo del manga infatti noto che è Kouga a dire che la sua è morta (era infatti andata in pezzi), mentre Yuna e Souma combattono con le loro, anche se danneggiate e non evolute in New Cloth...

Shiryu ha ripreso l'uso dei sensi credo grazie alla pioggia di cosmo di Aria...La stessa che ha guarito dalle ferite oscure e che ha guarito le ferite di Ludwig e Sonia morti (si vedon le cicatrici sul corpo di Sonia e la ferita sulla faccia di Ludwig sparire...)

Che il settimo senso aiuti a superare limiti fisici mi sembra sia stato detto anche alla 3^ casa....
Franco
Ho usato il verbo "risvegliare" deliberatamente: non volevo implicare niente del genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here