Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shaina & Jabu Vs Yuzuriha & Yato
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Fëanor Spirito di fuoco
Una bella sfidozza combo silver-bronze di differenti epoche.

Shaina indossa la Silver dell'Ofiuco
Jabu indossa la v1 dell'Unicorno (comunque la versione base)
Yuzuriha indossa la Silver della Gru
Yato indossa la v2 dell'Unicorno (quella rigenerata in Jamir)

Chi vince? Come si svolge lo scontro?
Sorkira™
Bel sondaggio.

Allora scontro frontale di Unicorn Gallop per i 2 cavallucci...considerando che Yato è sicuramente più determinato di Jabu vince lui senza dubbio...

tra le 2 figazze secondo me vince yuzuriha...che anche se subisce il thunder crow di Shaina la stritola per bene coi suoi veli...
Gold Saint 85
jabu vs Yato Jabu vince perchè lo vedo più forte del suo predecessore
Shaina vs Yuzuriha.. shaina è più potente, ma yuzuriha ha la telecinesi che è potere difficile da contrastare..credo che alla fine possa vincere lei (anche perchè stando con Hakurei credo abbia appreso molte cose utili in battaglia)
Evagore
Basta Yuzuriah
UltimateShiryu
Il secondo gruppo è troppo più forte del primo. Solo per l'armatura superiore Yato batterebbe Jabu ma quella non mi pare determinante poichè Yato vincerebbe comunque
Delos
Secondo me vincono i saints del '700,
Yato ha un'armatura di livello superiore e risulta avvantaggiato rispetto a Yato,
Yuzuriha è in grado di mettere in difficoltà spectre minori o addirittura sconfiggerli (come si vede prima del sacrificio di Asmita)
ed è allieva del grandissimo Hakurei, mentre Shaina mi pare non avrebbe molte possibilità con gli spectre xd.png
Nue di Capricorn
Scusate, ma l'armatura che indosserà Jabu è quella che attualmente sta utilizzando Yato nel LC, quindi i dubbi sulla potenza o meno dell'armatura non possono esistere.

Poi io credo che Yato sia in grado di utilizzare il proprio cosmo in maniera molto superiore rispetto a Jabu, quindi lo vedrei vincitore in un eventuale scontro contro il suo sucessore del 900.

Per Shaina vs Yuzu, io dico Shaina, per potenza ed intelligenza... Poi si va a preferenza^^
Fëanor Spirito di fuoco
Sono passati 3 anni.. non mi ricordo perché misi a Yato la v2 lol.gif

Forse perché la v2 manga lc era più simile alla v1 anime classico ? comeno.gif
Boh.. vabbè, comunque penso ancora che vinca il gruppo del '700.

Yuzuriha tiene ferma Shaina oppure la manda lontano, Yato ha dato prova di carattere e forza che purtroppo in Jabu sono rimaste solo un conato, quindi vince anche se non facile facile. Poi in 2 battono senza troppe difficoltà Shaina.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Nue di Capricorn @ Nov 22 2010, 02:34 PM) *
Scusate, ma l'armatura che indosserà Jabu è quella che attualmente sta utilizzando Yato nel LC, quindi i dubbi sulla potenza o meno dell'armatura non possono esistere.

No Nue quella di Jabu è una V1 mentre quella di Yato è v2 quindi di regola migliore..wink.png
riposando per più di 200 anni la cloth dell'unicorno è regredita da v2 a v1..
Fëanor Spirito di fuoco
Ops, scusami Nue non avevo letto il tuo commento: abbiamo postato assieme!

Sì, effettivamente è come dice Ikki: la differenza di evoluzione della stessa armatura comporta sicuramente poteri diversi..

Però effettivamente Nue mi hai fatto venire il dubbio: anche per livelli bassi (v1 e v2) ci può essere la regressione oppure l'armatura si stabilizza?

Per certo sappiamo che la God di Pegasus tornerà v1, però.. c'è da discuterne!
Nue di Capricorn
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 22 2010, 02:45 PM) *
Però effettivamente Nue mi hai fatto venire il dubbio: anche per livelli bassi (v1 e v2) ci può essere la regressione oppure l'armatura si stabilizza?


Per come la so io ciascuna armatura, alla morte del proprietario, ritorna al suo livello base.. Ma non per questo perde la capacità che comunque nel tempo aveva acquisito. Dovrebbe dipendere tutto dalla capacità di bruciare il cosmo del possessore no?!
Fëanor Spirito di fuoco
Sicuramente dal cosmo di chi la indossa, però anche la componente "sangue" perde la sua efficacia coi secoli, ad esempio i sigilli di Athena.

Quindi sì.. direi che la regressione c'è anche per le "versioni basse" dell'armatura se non c'è tensione cosmica adeguata da parte del possessore e se passano diversi anni comeno.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here