Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 57
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 57

Sconfiggi Pegasus!
Eden, il guerriero solitario!





Episodio (sub spagnoli) youtube:
Contenuto Spoiler















Ikki no Phoenix23
Grazie Manu wink.png se non ho capito male la sua cloth è un pò come quella della Fenice? si evolve con il cosmo del possessore?
Manuela
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ May 12 2013, 12:46 PM) *
Grazie Manu wink.png se non ho capito male la sua cloth è un pò come quella della Fenice? si evolve con il cosmo del possessore?

Mmm non lo so, devo veder l'episodio subbato..
Qui lui inizialmente indossava l'armatura dei pallasite, sembra che gli avevan promesso di far rivivere Aria e forse anche altri: madre, padre, sorella, maestro (Eden nella battaglia contro Apsu ha perso praticamente tutta la famiglia e le persone più vicine...). Sembra che Eden sia con Pallas ma poi si capisce che era un infiltrato, una spia e stava fingendo...
Ho visto che l'armatura da pallasite si è spaccata e lui ha indossato evolvendo l'armatura di Orione....

Per gli altri:
l'armatura di pegaso si è riparata+evoluta grazie a sangue degli dei+cosmo di Kouga
le armature di aquila, leone minore, dragone, lupo son state riparate da kiki e poi si son evolute grazie al cosmo dei saint.
Per quanto riguarda l'armatura del dragone non so se sarebbe successa la stessa cosa che è accaduta per quella di pegasus (non so se si poteva autorigenerare grazie al fatto di aver avuto il sangue di Athena). Ryuho voleva restituire l'armatura al padre (per lui il legittimo possessore) oramai guarito, quindi si reca da Kiki e la fa riparare...poi vabbè Shiryu rifiuta..
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Qui lui inizialmente indossava l'armatura dei pallasite, sembra che gli avevan promesso di far rivivere Aria e forse anche altri: madre, padre, sorella, maestro (Eden nella battaglia contro Apsu ha perso praticamente tutta la famiglia e le persone più vicine...). Sembra che Eden sia con Pallas ma poi si capisce che era un infiltrato, una spia e stava fingendo...
Ho visto che l'armatura da pallasite si è spaccata e lui ha indossato evolvendo l'armatura di Orione....


Ok grazie.. non avendo visto tutti gli episodi.. questo non lo sapevo.. wink.png
artemide
mmhh...ci sono tre giudici o qualcosa del genere pure qui????
Manuela
CITAZIONE(artemide @ May 13 2013, 01:20 AM) *
mmhh...ci sono tre giudici o qualcosa del genere pure qui????

Ci sono pallasite di 1^ classe, 2^ classe e 3^ classe...
Per adesso
di prima classe abbiam visto Titan, nel prossimo episodio penso vedrem gli altri tre..
di seconda classe: Dione, Rea, Europa
di terza classe: Tarvos, Loge, Ymir & Methone , Halimede, Hati, Tebe
artemide
CITAZIONE(Manuela @ May 13 2013, 11:25 AM) *
CITAZIONE(artemide @ May 13 2013, 01:20 AM) *
mmhh...ci sono tre giudici o qualcosa del genere pure qui????

Ci sono pallasite di 1^ classe, 2^ classe e 3^ classe...
Per adesso
di prima classe abbiam visto Titan, nel prossimo episodio penso vedrem gli altri tre..
di seconda classe: Dione, Rea, Europa
di terza classe: Tarvos, Loge, Ymir & Methone , Halimede, Hati, Tebe

immaginavo...però incuriosiscono, se non altro perchè coprono l'armatura con le tende...sono propria curiosa div edere quella di titan...
artemide
the big four...a quanto pare..

tirano già fuori adesso l'artiglieria pesante???
Sisifo
Credo che la tirino fuori perchè, in effetti, anche se ci si scorda, sono vivi e vegeti ancora 6 Gold Saints, fedeli ad Athena! (Vogliamo Harbinger spezzaossa!) e da quello che sembra dalla preview ci sarà una Chrysos Synagein!

Il nome Titan, che all'inizio criticavo è invece molto azzeccato, essendo il Titano Pallante strattamente legato alla figura di Pallas, la fanciulla amica di Athena nel Mito. (e non solo la sua controparte)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here