Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Myth Cloth
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela















Ikki no Phoenix23
Il totem non mi convince.. huh.gif
Manuela
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ May 15 2013, 03:01 PM) *
Il totem non mi convince.. huh.gif

Neanche a me..invece il personaggio è bello...
Chissà come saran gli altri totem...
Quello di Pegasus insieme a quello dell'Aquila alla fine è il più brutto secondo me eheh
artemide
un pò plasticoso ma a me piace! il personaggio ancora di più...
bibbiale76
Devo dire che colleziono myth da ormai non so più quanti anni e per quanto non sia un denigratore di Omega, vedere realizzati questi piuttosto che dei Silver Saint mi ha lasciato abbastanza male.
Commercialmente parlando però capisco che dato il successo della serie fosse il momento di proporli sperando che non floppino come i figuarts della prima serie (mi sembra che Orion annunciato come secondo non sia nemmeno più uscito) e i myth di Lost Canvas.
Tecnicamente ammetto che son davvero ben realizzati ad anche i volti mi sembrano molto curati. In effetti solo due cose non mi convincono: il totem (decisamente non bruttino ma proprio TERRIBBBBBBBBBBBBBBBBILE ed il fatto che non li abbiano presentati tutti e cinque contemporaneamente, tanto già si sa che il corpo di Yuna sarà lo stesso di Shaina e Marin).
Manuela
CITAZIONE(bibbiale76 @ Jun 14 2013, 02:31 PM) *
(mi sembra che Orion annunciato come secondo non sia nemmeno più uscito)

Orion se non sbaglio è uscito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here