Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya - Saintia Shô
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya > Sub-Opere Saint Seiya
Panico da Pecora
Nemmeno il tempo di indossare il lutto per la fine di Episode G che un nuovo manga ne prenderà il posto thanks to Dexterlife e ~QDD~
RED9月号(7/19、790円)
付録:車田、星矢蓄光(ギャラクシー)ポスター プレ:聖闘士星矢 セインティア翔/原作:車田正美 漫画:久織ちまき
La protagonista è Shô Saintia di Pegasus

Spoiler by 2ch
聖域、アテナに邪神の魔手が迫る!!
そこに現れたのはアテナを守護する
美しき乙女・聖闘少女(セインティア)!!
Le grinfie di un falso dio si avvicinano al santuario ed ad Atena! !
Per proteggere l'Athena appare
una bella fanciulla: una Saintia ! !


CancerCarlo
Jashin vuol dire sia "falso dio" che "dio malvagio" (lo so perchè ho voluto fare una ricerca per sapere cosa significavano i titoli delle singole divinità e ho scoperto queste cose con google)
Manuela
Un saint di Pegasus DONNA. Kurumanda ma che ti sta succedendo????????????????????????? LOL
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manuela @ Jun 17 2013, 11:31 PM) *
Un saint di Pegasus DONNA. Kurumanda ma che ti sta succedendo????????????????????????? LOL

È una Saintia non sappiamo ancora se è il femminile di Saint (notare che non ha la maschera nemmeno lei)
Franco
Poi Kurumada vorrà citarlo in Next Dimension e di colpo Seiya si risveglierà dal coma, ma si sentirà un'altra.
Manuela
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jun 18 2013, 09:27 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 17 2013, 11:31 PM) *
Un saint di Pegasus DONNA. Kurumanda ma che ti sta succedendo????????????????????????? LOL

È una Saintia non sappiamo ancora se è il femminile di Saint (notare che non ha la maschera nemmeno lei)

Benji io mi riferisco a un Pegasus Donna.....poi se Saintia è il femminile di Saint o è una nuova casta (non mi piacerebbe come cosa) non so....son dubbiosa anche io...le ho pensate entrambe, non so se tu pensi anche ad altra soluzione eheh
Però un Pegasus donna non me l'aspettavo dal Kuru wub.gif
Bravo Kuru, io lo credevo maschilista....mi son ricreduta...
Contenuto Spoiler
sto scherzando eheheh
CancerCarlo
infatti "Santia" come Kanji ha un kanji in più "Shoujo"
Mascio88
Dopo varie accuse della presenza di personaggi maschili dai caratteri femminili, che vogliano fare un Saint Seiya di genere Yuri? xd.png. Naturalmente scherzo ;-), la notizia mi incuriosisce, si sa già chi sara il mangaka di questo nuovo spin-off?
Manuela
CITAZIONE(Mascio88 @ Jun 23 2013, 04:16 PM) *
Dopo varie accuse della presenza di personaggi maschili dai caratteri femminili, che vogliano fare un Saint Seiya di genere Yuri? xd.png. Naturalmente scherzo ;-), la notizia mi incuriosisce, si sa già chi sara il mangaka di questo nuovo spin-off?

Chimaki Kuori (autrice nota per Mobile Suit Gundam SEED Destiny: The Edge, Mobile Suit Gundam SEED Destiny: The Edge Desire e Sengoku Anthology - Itoshi no Sengoku Bushou Boys). Io non la conosco sinceramente...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here