Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 62
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 62

La battaglia mortale di Genbu!
La Spada Sacra contro la Spada di Libra!



Contenuto Spoiler






























Episodio (sub spagnoli) youtube:
Contenuto Spoiler












Guren
Non ci credo! Praticamente l'hanno fatto schiattare per ridare l'armatura a Sirio...mah. Genbu muore da vero saint ma mi rimane l'amaro in bocca
Manuela
CITAZIONE(Guren @ Jun 23 2013, 11:24 AM) *
Non ci credo! Praticamente l'hanno fatto schiattare per ridare l'armatura a Sirio...mah. Genbu muore da vero saint ma mi rimane l'amaro in bocca

Mi hai tolto le parole di bocca. Penso la stessissima cosa sad.gif
Guren
Imho è stato eliminato il miglior personaggio di Omega. Potevano anche optare per una ferita grave che costringeva Genbu a ritirarsi per il momento e Sirio si prendeva l'armatura di Libra dry.gif (visto che sembra che vogliono mettere in campo i bronzini storici).
Facendo 2 conti: Aegir probabilmente non è morto, quindi avremo 4 pallasite di seconda classe vs 4 gold e i 4 Shitenno(che sembrano decisamente ostici) se la vedranno con i Bronzini storici.
Genbu comunque ha fatto la sua figura (è un ottimo guerriero e sarebbe stato un ottimo maestro) e si può annoverare come top gold secondo me. Praticamente Genbu è quello che mi aspettavo dal Dohko di LC e ND. Un altro personaggio con grande potenziale eliminato per esigenze di trama.....come tanti in Saint Seiya.
Sisifo
MA SE LA SMETTONO di accoppare i personaggi migliori?
E che han preso esempio da Martin?

Mykaene: Morto
Sonya: Morta
Genbu: Morto

e ho capito che dobbiamo ridare la cloth ai bronzini e che quindi dobbiamo anche far ciao ciao con la manina a Fudo, ma magari evitassero di farci affezionare.

dico...

ammazzate EDEN per piacere!
ah no, piace alle femmine...
Milo1784
CITAZIONE(Sisifo @ Jun 30 2013, 06:44 PM) *
MA SE LA SMETTONO di accoppare i personaggi migliori?
E che han preso esempio da Martin?

Mykaene: Morto
Sonya: Morta
Genbu: Morto

e ho capito che dobbiamo ridare la cloth ai bronzini e che quindi dobbiamo anche far ciao ciao con la manina a Fudo, ma magari evitassero di farci affezionare.

dico...

ammazzate EDEN per piacere!
ah no, piace alle femmine...


Fudo??? Già mi è dispiaciuto troppo per Genbu ma ok, la cloth di Libra doveva tornare a Sirio...ma la cloth della Vergine ad Andromeda per quei 10sec che l'ha indossata contro Hades?
No speriamo di no... sad.gif
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Jun 30 2013, 07:44 PM) *
MA SE LA SMETTONO di accoppare i personaggi migliori?
E che han preso esempio da Martin?

Mykaene: Morto
Sonya: Morta
Genbu: Morto

La morte per un personaggio a cui ci si è affezionati è più sentita...altrimenti neanche ci accorgiamo...

CITAZIONE(Sisifo @ Jun 30 2013, 07:44 PM) *
e ho capito che dobbiamo ridare la cloth ai bronzini e che quindi dobbiamo anche far ciao ciao con la manina a Fudo, ma magari evitassero di farci affezionare.

dico...

Anche se per poco, potrebbe anche Shun indossare Virgo, altrimenti non so, mi sembrerebbe strano 3 gold e gli altri a bocca asciutta...

CITAZIONE(Sisifo @ Jun 30 2013, 07:44 PM) *
ammazzate EDEN per piacere!
ah no, piace alle femmine...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Eden non deve morire!
Sisifo
Ripensandoci credo che Ikki e Shun non indosseranno la gold. Shun si è anche digievoluto!
Hyoga ne sono abbastanza certo, con Aquarius libera che dominava lei Tokisada. Invece Shiryu è certo. Libra era sua.
Tuttavia non si è saputo nulla di Phoenix e Andromeda, quindi temo abbiano rinunciato all'investitura dorata. Anche su Poseidon i Gold erano loro 3.
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Jul 1 2013, 02:58 PM) *
Ripensandoci credo che Ikki e Shun non indosseranno la gold. Shun si è anche digievoluto!
Hyoga ne sono abbastanza certo, con Aquarius libera che dominava lei Tokisada. Invece Shiryu è certo. Libra era sua.
Tuttavia non si è saputo nulla di Phoenix e Andromeda, quindi temo abbiano rinunciato all'investitura dorata. Anche su Poseidon i Gold erano loro 3.

In poseidon 3 ma in elisio 5
Anche quella di Hyoga si è digievoluta! L'unica cosa che fa la differenza è che Aquarius è libera, Virgo no, è occupata da Fudo...
artemide
CITAZIONE(Manuela @ Jul 1 2013, 03:57 PM) *
[
L'unica cosa che fa la differenza è che Aquarius è libera, Virgo no, è occupata da Fudo...

e spero che resti occupata da fudo...devo ancora riprendermi per genbu, l'ho adorato fin dal primo frame in cui è comparso...avrei preferito però il combattimento direttamente contro hyperion....

Manuela
CITAZIONE(artemide @ Jul 2 2013, 01:17 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jul 1 2013, 03:57 PM) *
[
L'unica cosa che fa la differenza è che Aquarius è libera, Virgo no, è occupata da Fudo...

e spero che resti occupata da fudo...devo ancora riprendermi per genbu, l'ho adorato fin dal primo frame in cui è comparso...avrei preferito però il combattimento direttamente contro hyperion....

Stessa cosa, dal primo episodio mi è piaciuto tantissimo....
Anche Fudo non mi dispiace, spero non muoia ma mi sento che accadrà -__-'''
Franco
CITAZIONE(Sisifo @ Jul 1 2013, 02:58 PM) *
Ripensandoci credo che Ikki e Shun non indosseranno la gold. Shun si è anche digievoluto!
Hyoga ne sono abbastanza certo, con Aquarius libera che dominava lei Tokisada.


Non potremmo dire che la cloth era libera ma Hyoga, infettato dall'oscurità, non poteva usarla? Forse funziona, anche perchè mi pare che Hyoga, a differenza di Shun, non mostri mai la Cloth di Cygnus (o la sua parvenza) nelle scene del presente di Omega.

Altra cosa che potrebbe essere utile notare: durante gli scontri con Mars, nessuno tranne Seiya usa Cloth che in teoria potrebbero essere libere. Shiryu non usa la Cloth di Libra, Hyoga non usa Aquarius, Shun non usa Virgo... l'unica impegnata all'epoca doveva essere Leo (forse? Mykene era già in attività?).
Manuela
CITAZIONE(Franco @ Jul 4 2013, 10:48 AM) *
Hyoga, a differenza di Shun, non mostri mai la Cloth di Cygnus (o la sua parvenza) nelle scene del presente di Omega.

Hyoga e Shun nella prima serie mostravano delle v3 spirituali (?) quando han incontrato Kouga e delle clothstone nel secondo scontro con Mars. Nella seconda serie Shun ha indossato all'inizio la clothstone per poi evolverla in New Cloth, Hyoga non lo abbiam visto indossare nessuna cloth ancora ma aveva in spalla il Pandora box quindi anche la sua clothstone del Cigno si è evoluta in New Cloth...

CITAZIONE(Franco @ Jul 4 2013, 10:48 AM) *
Altra cosa che potrebbe essere utile notare: durante gli scontri con Mars, nessuno tranne Seiya usa Cloth che in teoria potrebbero essere libere.

Già e c'è chi si è domandato come mai. La ragione dovrebbe esser di trama credo...
artemide
ora alla fine ho adorato genbu anche perchè ha finalmente detto quelle che pensavo da sempre....che quando il gioco si fa duro, i bronzelli devono star da parte a guardare perchè ci vogliono i professionisti, cioè i gold....quindi vabbè, se fudo, kiki, devono morire, li voglio vedere dar mazzate ai 4 kings....non a qualunque pallasite, pur di seconda classe, che passa di lì....

ma ho un brutto presentimento, tipo fudo contro rea...
Sisifo
Io avrei preferito morisse qualcun altro. Cioè...ma diamine. UNICO Gold Saint dei nuovi fatto come cristo comanda. Capiamoci:

Kiki: va beh, bello, ma è Mu_02
Harbinger: carino, attitudine da bad boy, può essere esplorato
Paradox: ??? se magari eliminassimo la follia alla fangirl sailor moon...
Fudo: uno shaka troppo superbo. Non mi trasmette.
Genbu: the best ç.ç
Seiya: e va beh, ti piace vincere facile
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Franco @ Jul 4 2013, 09:48 AM) *
CITAZIONE(Sisifo @ Jul 1 2013, 02:58 PM) *
Ripensandoci credo che Ikki e Shun non indosseranno la gold. Shun si è anche digievoluto!
Hyoga ne sono abbastanza certo, con Aquarius libera che dominava lei Tokisada.


Non potremmo dire che la cloth era libera ma Hyoga, infettato dall'oscurità, non poteva usarla? Forse funziona, anche perchè mi pare che Hyoga, a differenza di Shun, non mostri mai la Cloth di Cygnus (o la sua parvenza) nelle scene del presente di Omega.

Te par male tongue.png

CITAZIONE(Franco @ Jul 4 2013, 09:48 AM) *
Altra cosa che potrebbe essere utile notare: durante gli scontri con Mars, nessuno tranne Seiya usa Cloth che in teoria potrebbero essere libere. Shiryu non usa la Cloth di Libra, Hyoga non usa Aquarius, Shun non usa Virgo... l'unica impegnata all'epoca doveva essere Leo (forse? Mykene era già in attività?).

Oddio che fosse già in giro come braccio destro di Mars è indubbio (Ep. 36 "poco prima che tutto questo avesse inizio")

Non mi pare di averlo visto nella guerra contro Athena (nemmeno nella tavola in cui hanno aggiunto Shaina)
Quello che non credo è che avesse già la Cloth di Leo Cloth che probabilmente avrà avuto solo dopo il golpe di Marse al santuario; lo stesso vale ovviamente per tutti i Gold Saint ad esclusione di Iona,Genbu (Shiryu è sempre stato presentato solo come il custode della Cloth) ed ovviamente Seiya
CITAZIONE(Sisifo @ Jul 5 2013, 08:36 AM) *
Io avrei preferito morisse qualcun altro. Cioè...ma diamine. UNICO Gold Saint dei nuovi fatto come cristo comanda. Capiamoci:

Kiki: va beh, bello, ma è Mu_02
Harbinger: carino, attitudine da bad boy, può essere esplorato
Paradox: ??? se magari eliminassimo la follia alla fangirl sailor moon...
Fudo: uno shaka troppo superbo. Non mi trasmette.
Genbu: the best ç.ç
Seiya: e va beh, ti piace vincere facile

Mikene,Schiller,Iona;Amor (il miglior Phisces dopo quelli Shioriani) non pervenuti?!?
Non dico Tokisada e Sonia che cmq Gold non sono (e nonostante questo la puntata SoniaVsSouma è millevolte meglio della Milo Vs Hyoga) ma i quattro citati sono degni di nota

Eliminare la follia da gemini è come eliminare il calore dal fuoco....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here