Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Classe 1979
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
kio79
Ciao a tutti!!!
Approfitto di questo spazio per presentarmi.

Mi chiamo Alessandro, sono originario della Sardegna ed attualmente vivo a Roma.
Tra le mie passioni ci sono i libri, i videogiochi, il cinema e le arti marziali (che ho praticato per circa 10 anni).
Con voi condivido quella per gli anime, di cui sono un grande fruitore; tra i miei preferiti posso senz'altro citare:
Clannad, Chobits, Chrono Crusade, Kimi ni todoke, Full Metal Panic, Full Metal Alchemist, Claymore, Bokura ga ita, Air (Film), Kanon, One Piece,
Naruto, Bleach, Kimagure orange road, EF - A Tale Of Memories, EF - A Tale Of Melodies, Elfen Lied, Garasu no kamen, koukaku no regios,
Mobil Suit Gundam, Time of Eve, Suzuka, Cowboy Bebop, Natsume Yuujinchou, Nodame cantabile, Ray the animation, Monster, Ashita no Joe,
Toradora, Phantom - Requiem of Phantom, Kaiji, Chihayafuru, Usagi Drop, Hunter x Hunter, Kanojo to Kanojo no Neko, le opere di Miyazaki,
Chihayafuru, Chuunibyou, ed altri ancora (l'elenco è appena accennato).
Per quanto riguarda i Saint Seiya, ho visto solo la serie classica ed in maniera piuttosto frammentaria (ai tempi della mia fanciullezza);
mi consigliate di rivederla in italiano oppure in lingua originale con i sottotitoli?
Un saluto a tutti ed ancora un grazie a Fëanor per i sottotitoli mancanti di "Lost Canvas" inchino.gif .
yato89
benvenuto kio smile.png

che bel curriculum che hai O.O
bene hai fatto a recuperare anche i cavalieri, e guardateli in ita, ci guadagnano molto vedrai wink.png
ma soprattutto recupera il canvas, anche il manga, che merita davvero laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Alessandro,
piacere mio! smile.png
Lieto di trovarti anche sul forum!
Il tuo curriculum è di tutto rispetto xd.png
Anche io ti consiglio il doppiaggio storico per la serie classica poiché non vi è paragone con l'originale, probabilmente l'unico caso al mondo in cui il divario sia al contrario e così netto!!

Poi ovviamente buttati su LC manga classico e gaiden smile.png
Ikki no Phoenix23
Buon giorno e benvenuto kio! laugh.gif
sei doppiamente fortunato ritorno proprio ora dalle vacanze! cool.gif

Ps.
Lost Canvas tutta la vita stiwie.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ho letto classe 1979 (semo er mejo!) ed eccomi qui a darti il benvenuto!

Prima cosa guardati la serie classica con il doppiaggio storico, però poi riguardala con i sub! Anche se i dialoghi originali fanno schifo, alcune battaglie ci guadagnano (ad esempio quella contro Shura di Capricorn in cui vediamo uno Shiryu voglioso di sconfiggere il proprio nemico, piuttosto che stare lì a parlare di atena e bla bla bla).

Poi vabè, Losta Canvas, che te lo dico a fare! Stai lontano da Omega se vuoi vivere meglio!

Ciao!!!
AtZeL
CITAZIONE(DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™ @ Sep 2 2013, 05:53 PM) *
Ho letto classe 1979 (semo er mejo!) ed eccomi qui a darti il benvenuto!

Prima cosa guardati la serie classica con il doppiaggio storico, però poi riguardala con i sub! Anche se i dialoghi originali fanno schifo, alcune battaglie ci guadagnano (ad esempio quella contro Shura di Capricorn in cui vediamo uno Shiryu voglioso di sconfiggere il proprio nemico, piuttosto che stare lì a parlare di atena e bla bla bla).

Poi vabè, Losta Canvas, che te lo dico a fare! Stai lontano da Omega se vuoi vivere meglio!

Ciao!!!

Dany sempre dopo la classe 81 che è insuperabile ,più del tonno nostromo..sapevatelo....xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here