Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Achmed, Il Terrorista Morto
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco
Segnalatomi da IVD che ringrazio, vi posto i video in questione che sono davvero divertenti laugh.gif



Annetta
bhe...per una volta posso dire che già conoscevo achmed...XD

mentre ero al mio corso palloso di inglese...la lettrice disse I kill you...frase famosa di Achmed...e cn un mio amico (che lo conosceva prima di tutti noi) iniziarono a parlare...cosicchè per la curiosità sono andata a vederlo smile.gif

figata *.* [ecco a cosa servono i corsi di inglese]
IVD
è geniale laugh.gif

vi consiglio di vedervi anche i video dello stesso ventriloquo che fa con il pupazzo walter che ho trovato divertente (ma penso che magari a chi non piace la comicità degli americani puo non farlo ridere a crepapelle).

cmq stanno sottotitolando anche altri pezzi del comico con altri pupazzi, e la trovo una buona cosa poichè certe sfumature, seppur comprenda l'nglese, sono capibili solo per chi vive negli states.

p.s. hai fatto bene a metterlo Fëanor, perche con la capa che ho chissa quando lo avrei postato laugh.gif
.:Light:.
questo qui è un fenomeno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here