Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: phoenix ep 82
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
ultramandyna
Contenuto Spoiler

se è vero hanno mandato in vacca tutto in definitiva dopo le armature ingioiellate ora questo è per questo che non lo seguo e non lo considero
yato89
ma sarà la solita finta morta della fenice, non è una cosa nuova in Ss^^'''

mi fa più specie lo scontro risolto in un solo episodio...
ultramandyna
bisogna sperarlo e che le voci che dicono che è morte vera siano infondate
Franco
E' anche vero che "è tutto definitivo" finchè non arrivano ordini dall'alto di ripristinare lo status quo perchè la nuova direzione non piace.
artemide
si ecco mi ero persa il post ed ero un pò preoccupata che nessuno avesse da ridire sulla dipartita di ikki....prima seccano genbu in un combattimento ridicolo e adesso ikki??? unsure.gif

uno scontro ikki v.aegeon era mitologico, roba da dokho v.kaghao, praticamente uno scontro tra titani ed è durato 4 minuti????????? forse 3,5??? sad.gif

yato89
è il problema base di omega, risolvere tutta la vicenda in un singolo episodio...
Druso
A mio parere l'unico momento buono dello scontro è quello del genma ken, la sola cosa che fa capire l forza di un classe 1.
Che ikki abbia fizzato per così dire m'è dispiaciuto, ma almeno giangiovanni lì dimostra di non essere solo spadone e boria :-)
artemide
CITAZIONE(Druso @ Jan 6 2014, 10:10 PM) *
A mio parere l'unico momento buono dello scontro è quello del genma ken, la sola cosa che fa capire l forza di un classe 1.
Che ikki abbia fizzato per così dire m'è dispiaciuto, ma almeno giangiovanni lì dimostra di non essere solo spadone e boria :-)


quoto, è stata una delle poche cose positive della puntata....
CancerCarlo
Ikki non è un protagonista. Se deve apparire, riapparirà!

Contando che poi devi far comparire il big bad e che devi far comparire Pallas in versione armour, aggiungiamoci che probabilmente anche qui avremo circa 52 episodi come la precedente ...

Il tempo è quello!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here