Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modifiche Config
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
Sorkira™
Renato nuovo text:

#c22#[#c21#SILVER#c22#-#c21#SAINT#c22#] #c1#Renato #c9#di #c22#Pe#c9#rs#c21#eo #c22#~#c9#^#c21#:#c9#^#c22#~

davanti al nome Argor

vi posto qui ke io ho cambiato simbolo, ma davanti ad esseo è rimto il codice colore

[GODDESS] Vale ¤ DISCORDIA ¤ c10#~^:^~
se me lo mette aposto mi fareste un favore:***
Fëanor Spirito di fuoco
La mia login in 9 casi su 10 risulta essere sempre quella vecchia.
Evidentemente solo pochi (se non uno) hanno il config aggiornato con la mia nuova (nuova per dire, 26 giorni) login.
Cello
credo in 2....
tanto il download è una cosa sconosciuta....io gli faccio pucbblicità ma nessuno se lo fuma
Ren93
Anche la mia nn va +
Cello
in questo momento è uppata la configurazione con cui hosto io e con cui credo che nessuno abbia problemi
Sorkira™
#c2#Twin Dragon « #c24#[#c22#BLACK#c24#-#c22#SAINT#c24#] #c22#Dhoko #c24#D #c22#D#c25#r#c22#a#c25#g#c22#o#c25#n#c22#e #c25#N#c22#e#c25#r#c22#o #c24#~#c25#^#c6#:#c25#^#c24#~ #c2#»

questo è il text di dhoko..

per la login ti contatto su msn tongue.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Nuono text di Dohko (che ha cambiato nick in Abadir):

c2# Lightning Plasma « #c2#[#c16#BRONZE#c2#-#c16#SAINT#c2#] #c16#Abadir #c2#Ði #c8#£ëö#c2#-#c8#Miñö®i§ #c2#~#c17#^#c2#:#c17#^#c2#~ #c2#»
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Nel file Pariachat.xml ho aggiunto i seguenti comandi per pubblicizzare la SpiegelRadio (la radio dei nostri gemellini):

<command type="script">
<in>!radio</in>
<out> #c8#SPIEGELRADIO!!!!!!</out>
<out> #c1#Per ascoltare la radio di Anime [ITA] La Chat dei Mercenari vai sul portale del Forum Sorkino su #c8#www.sorkino.it#c1#! La troverai in fondo alla pagina nella lista delle radio disponibili!</out>
<out> #c1#In alternativa basta aprire winamp (lo si trova agevolmente su www.winamp.com) e andare su riproduci URL</out>
<out> #c1#A questo punto inserite questo link #c7#http://spiegelradio.no-ip.biz:8000/listen.pls #c1#e il gioco è fatto ^^</out>
<out> #c12#Buon ascolto.... solo con #c8#SPIEGELRADIO #c12#la migliore in circolazione, con te 24 h su 24!!!! #c2#Sponsored by CHOKKY - The Shit Smell Snack</out>
</command>

<?xml version="1.0" standalone="no">
<config>
<OnTimer type="script" interval="1000">
<out type="push" extdata="0">%RANDOMNUM[5]%</out>
<out condition="==" lvalue="%USERVAR[0]%" rvalue="0">#c2#Ascoltate la mitica radio di chat: #c8#SPIEGELRADIO #c2#con Winamp al link #c7#http://spiegelradio.no-ip.biz:8000/listen.pls #c2#info su "!radio"</out>
</OnTimer>
</config>
Ren93
#c2#Napoletano « #c8#*#c2#[#c10#TEN#c2#-#c10#SPECTRE#c2#]#c8#* #c24#Re#c10#na#c6#to #c24#Ach#c10#ero#c6#nte #c8#~^:^~#c2# »
Nuovo text format login sempre la stessa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here