Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Figuracce Colossali
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sfido chiunque a trovare nel web prove di figuracce di questa risma!
Guardate e inorridite!

-NeMo-
Dany sei fantastico xD
figuraccie di questa risma se ne vedono poke assai xD
Sorkira™
Strafiguraemmè che ha fatto quella...mamma mia!

Grazie Dany per la perla :**
Fëanor Spirito di fuoco
Rivendendo questa storica figura di clone vi immedesimate di più in Mike o nella donna?
Shakim Du Benetnash
senza dubbio...nella donna! quante volte mi hanno sgamato i bigliettini mahuauhauhahuauha
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ripudio le figure di merda e non mi metterei mai nella situazione di rischiare di farne una con 7 milioni di persone che mi guardano!
Mike avrebbe potuto farla parlare comunque un pochino per vedere le scemenze che si inventava! In ogni caso la tipa si sarà sentita veramente una merdona, soprattutto quando mike le ha detto: "Ma è possibile signorina? Una LAUREATA? Una persona come lei???" oppure, "No, signorina, non voglio parlare con lei altrimenti divento villano". FANTASTICO Mike!
Gold Saint 85
mica l'avevo mai vista sta cosa laugh.gif grande mike stavolta laugh.gif
io ho rivisto due figuracce mondiali di chi vuol essere milionario su you tube, quella della carica dei 101 e quella del trespolo..non so se ce le avete presenti laugh.gif laugh.gif
Miguel
ecco dove la tecnica del teletrasporto assumerebbe la massima utilità
Evagore
Acneh questa cosa mi capita spesso.
Vash Maestro Dei Ghiacci
k vuol essere milionario
tutti usciti allla prima domanda..

DOMANDA K è IL SOCIO D BATMAN.. ROBIN - SUPERMAN ?
RISPOSTA: io d fumetti o qste kose nn ne sò tanto xò direi d puntare su Superman e l'accendiamo..

DOMANDA QNTO DURA UN GIORNO 12 - 24 ORE?
RISPOSTA: 12 dopodikè la concorrente fà finta d essersi confusa kn il dì, patetico

DOMANDA è +GRANDE: UN ELEFANTE, LA LUNA, UN LIBRO, UNA PENNA?
RISPOSTA: qsto è tratto da k vuol essere milionario versione inglese..la concorrente povera kissà kosa pensava/faceva ha optato per l'enorme pachiderma..immaginatevi al suo posto..
Vash Maestro Dei Ghiacci
da notare una delle +grandi ke feci riguarda un amiko dei miei mijori amici..
le prime volte ke andiamo a sciare insieme oramai 2 o3 anni fà..
nella locanda dove c eravamo fermati a mangiare sul Cimone lo vedo parlare kn una donna ke gli assomiglia molto e la discussione s dilunga x 10minuti buoni al termine dei qli me ne esco fuori bello km il sole kn la domanda, a mio pensiero logica: "Ma è tua mamma Cotta(nomignolo)?"
la risposta m giunge garbata, km devo dire è rimasto lui x tutta la conversazione, nonostante l'argomento..sotto gli okki sbarrati dei miei amici continuo kn la mia domanda alludendo alla somiglianza fra lui e la donna e continuo kos' x 5minuti buoni alla fine dei qli, uno dei miei amici x togliermi da qlla fastidiosa conversazione và in bagno facendosi seguire da Cotta(qllo kn cui parlavo)..
kos' facendo i miei 2amici rimasti guardandomi storti m fanno presente ke la suddetta mamma d Cotta è deceduta 4anni prima.............

inutile dire ke qndo è tornato dal bagno sarei voluto scappare
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
E vabbè, Vashit, cosa potevi saperne! La tua è stata più che altro una gaffe
Cello
appunto se non lo sapevi, come facevi?
Ren93
io lo faccio solo durante i compiti a scuola...
Aiolos
CITAZIONE(Vash Maestro Dei Ghiacci @ Feb 15 2008, 10:25 AM) *
k vuol essere milionario
tutti usciti allla prima domanda..

DOMANDA K è IL SOCIO D BATMAN.. ROBIN - SUPERMAN ?
RISPOSTA: io d fumetti o qste kose nn ne sò tanto xò direi d puntare su Superman e l'accendiamo..

DOMANDA QNTO DURA UN GIORNO 12 - 24 ORE?
RISPOSTA: 12 dopodikè la concorrente fà finta d essersi confusa kn il dì, patetico

DOMANDA è +GRANDE: UN ELEFANTE, LA LUNA, UN LIBRO, UNA PENNA?
RISPOSTA: qsto è tratto da k vuol essere milionario versione inglese..la concorrente povera kissà kosa pensava/faceva ha optato per l'enorme pachiderma..immaginatevi al suo posto..

lol.gif

cmq non ho parole!!! Grande Mike!!!
shaka86
Ragazzi ve ne racconto una che finora è la più grande che abbia mai visto...
Eravamo seduti al tavolo di un baretto nel nostro quartiere, io due miei amici e una mia amica...chiaccheravamo tranquillamente...Poi il mio amico propone di bere qualcosa..e decidiamo di prendere una bottiglia tutti insieme..il mio amico si alza e va al bancone...poi quando torna esclama.."Ca..o!...ho dovuto fare in fretta a prendere i bicchieri di plastica perchè altrimenti quella vecchia ( dietro al bancone ) non me li dava...!!!"...piccola pausa di silenzio e la mia amica salta fuori dicendo.." Quella vecchia è mia madre "...
Luckygnolo
Mi piacerebbe tanto averla vissuta dal vivo, sarei scappato in bagno a ridere...
Miguel
ma quale bagno!
sarei rimasto 1 e mezza a ridergli in faccia!
grande shaka!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here