Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Photos*op
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
=RocK=
Ragazzi mi serve sapere da voi il link preciso di un PhotoS*op da scaricare dal mulo che vada bene nn dia problemi come quello che avevo prima di formattare e sopratutto che nn mi intasi la RAM possibilmente il 9.0 cs2

Chiedo sopratutto a gente tipo Dany, Saga ecc ecc che lo stanno usando wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
A sto punto buttati sul CS3 biggrin.gif

No, dai ti consiglio il freeware Gimp che, per l'utenza non professionale, non ha nessuna differenza di prestazioni rispetto a Photoshop, anzi, a parità di prestazioni, è anche più performante!

Puoi scaricarlo da qui. smile.gif
Sorkira™
io ho il cs2 e mi intasa alquanto la ram sad.gif
però non ho il link emule...l' ho comprato rolleyes.gif
=RocK=
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 7 2008, 12:46 PM) *
A sto punto buttati sul CS3 biggrin.gif

No, dai ti consiglio il freeware Gimp che, per l'utenza non professionale, non ha nessuna differenza di prestazioni rispetto a Photoshop, anzi, a parità di prestazioni, è anche più performante!

Puoi scaricarlo da qui. smile.gif


E' della stessa ditta? è impostato in maniera simile dato che userò dei tutorial quindi mi serve che sia uguale dato che senno mi intreccerò ancora di più biggrin.gif

ps. per Saga nuovo quanto l'hai pagato?
Sorkira™
boh rolleyes.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ovviamente non è della Adobe, è un prodotto sulla filosofia di linux smile.gif

E' già molto molto simile, le funzioni di grafica del resto sono già molto simili in programmi diversi.
Però esiste anche una versione di Gimp che imita perfettamente l'interfaccia di Photoshop, così chi ne è abituato non ha problemi a passare dall'uno all'altro. Dovresti trovarlo facilmente googlando, sempre freeware ovviamente biggrin.gif
Ren93
Sul mulo ho trovato tutti paccotti...ho scaricato il c3 da un sito...è in inglese....ma va benissimo
AtZeL
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 7 2008, 12:46 PM) *
A sto punto buttati sul CS3 biggrin.gif

rispetto a Photoshop, anzi, a parità di prestazioni, è anche più performante!

smile.gif



da tutti me lo sarei aspettato tranne ke da Fëa...ke usasse la parola performante.......cioè una parola ke nn esiste....

Fëa ke nabbata!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Aggiorna il tuo dizionario tongue.gif
AtZeL
aggiornalo tu +performante nn si dice...ma si dice da prestazioni migliori
Fëanor Spirito di fuoco
Vorrai dire "regredisco" il mio xD

No, preferisco di no tongue.gif
=RocK=
Performante esiste e come!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here