Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi sono superato
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Pagine: 1, 2
=RocK=
Provando ho fatto un banner per il foro come ve pare?

Fëanor Spirito di fuoco
Molto molto bello smile.gif

Fatto con Gimp? Hai imparato subito subito biggrin.gif

Il primo Aiolia (quello stire Araki) è un po' sfocato e poi lo hai messo anche stile Okada.

Poi sai che per integrarsi con questa skin il lato destro deve sfumare su colori celeste/blu della skin stessa per non sembrare "spezzato".

La scritta Sorkino™ è molto azzeccata, ricorda quelle delle maglie smile.gif

Quella "Saint Seiya" invece è poco accattivante, migliorabile biggrin.gif
=RocK=
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 13 2008, 12:08 PM) *
Molto molto bello smile.gif

Fatto con Gimp? Hai imparato subito subito biggrin.gif

Il primo Aiolia (quello stire Araki) è un po' sfocato e poi lo hai messo anche stile Okada.

Poi sai che per integrarsi con questa skin il lato destro deve sfumare su colori celeste/blu della skin stessa per non sembrare "spezzato".

La scritta Sorkino™ è molto azzeccata, ricorda quelle delle maglie smile.gif

Quella "Saint Seiya" invece è poco accattivante, migliorabile biggrin.gif


Si, con Gimp è facile facile da usare biggrin.gif

Ho messo tutti e 2 gli aiolia proprio per intendere la differenza wink.gif

Si volendo la sfumo tipo quella attuale del foro.

Scritta migliorabile biggrin.gif
=RocK=
Altra prova smile.gif

Sorkira™
bellooooooooooooo
=RocK=
Questa volta ho davvero fatto un bel lavoro.

Ho preso una foto di Angelina Jolie effetto vettoriale davvero stupenda e l'ho renderizzata, poi ho applicato dietro uno sfondo simil 3D con i colori del tramonto, ho applicato agli orecchini del soggetto un effetto scintillante e per completare il tutto ci ho messo un sole che tramonta very very romantico, il tutto completato dalla scritta Sorkino™ soft che nn stonava con il contesto.


Buona visione..... cool.gif

Cello
bel lavoro cri
=RocK=
Make Up demoniaco per Agelina Jolie by Rock


originale
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mi viene il dubbio che ti piaccia Agelina Jolie.
Ci sono un paio di funzioni di photoshop che mi piacerebbe imparare ad usare. Sono, immagino, un paio di cagate:
1) L'effetto stella luminosa al centro con circonferenza intorno (nella firma attuale di Roccia sta al centro della scritta ROCK)
2) Contorno luminoso attorno alle figure (cosa che probabilmente può mascherare errori di "ritaglio").

Illuminatemi!

PS: la scritta di Sorkino™ fatta da Roccia mi piace in maniera impressionante *_*
PPS: nel banner io ci voglio anche Milo tongue.gif
=RocK=
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jan 20 2008, 08:30 PM) *
Mi viene il dubbio che ti piaccia Agelina Jolie.
Ci sono un paio di funzioni di photoshop che mi piacerebbe imparare ad usare. Sono, immagino, un paio di cagate:
1) L'effetto stella luminosa al centro con circonferenza intorno (nella firma attuale di Roccia sta al centro della scritta ROCK)
2) Contorno luminoso attorno alle figure (cosa che probabilmente può mascherare errori di "ritaglio").

Illuminatemi!

PS: la scritta di Sorkino™ fatta da Roccia mi piace in maniera impressionante *_*
PPS: nel banner io ci voglio anche Milo tongue.gif


Regolare Angelina RULEZ biggrin.gif

Per i punti 1 e 2 posso dirti che uso gimp che cmq ha delle cose preimpostate che ti aiutano, cmq per il punto 2 effetto neon su photoshop c'è un comando che si chiama bagliore esterno. Cmq per andare sicuro a breve trovo e posto un tutorial serio per PS.

PS: Grazie :*
PSS: appana renderizzo Milo rifaccio il banner da 0 tongue.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Proverò quanto prima il suggerimento. Grazie Roccia :*
=RocK=
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jan 22 2008, 12:10 AM) *
Proverò quanto prima il suggerimento. Grazie Roccia :*


De nada presidè :*
Ren93


vi piace?

ho letto il topic dei banner...purtroppo cosi piccola non viene bene
T.F.O.A.
ah molto bella ma chi l'ha fatta?
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco la mia ultima creazione, dopo una settimana di fatica:
Attenzione: Spoiler -->


Usando il filtro tela e opportuna distorsione, sono riuscito a rendere il ritratto che ho fatto a questa modella quasi un quadro d'epoca.
Ho avuto problemi con la bocca perché lì sono proprio incapace, ma per fortuna la scritta riscatta il tutto.. almeno secondo me.
Piace?
T.F.O.A.
sopratutto quel font è ottimo x i ritratti d'epoca bravissimo!
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie, sono lieto che la mia opera specchio.gif piaccia .
Ren93
Kanon fatto io...ci lavoro da settimane
T.F.O.A.
bravo ren stai imbparando in fretta smile.gif
Evagore
CITAZIONE(Ren93 @ Jan 27 2008, 05:25 PM) *


vi piace?

ho letto il topic dei banner...purtroppo cosi piccola non viene bene



Che ci fa il banner del sito Yours Ever con la scritta di questo sito sopra?
Se chi ha fatto il banner se ne accorge quante vene dirà!

Nn si fanno queste cose ban.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Guarda, nel mio post avevo cercato di prendere le distanze.. credevo si era capita la mia ironia a riguardo smile.gif

Comunque, sia chiaro adesso, Sorkino™ è completamente estranea a qualsiasi plagio.. quindi se viene messo in mezzo il nostro nome siamo vittime anche noi.

Quanto a prendere provvedimenti.. boh.. la magra figura penso che basti.. anche perché yours ever ha cambiato banner da un bel po' (ovviamente so che questo non giustifica, ma non possiamo nemmeno metterci a fare gli sceriffi di tutto il web laugh.gif).

Comunque ribadisco: Sorkino™ prende le dovute distanze dall'accaduto!!
Ren93
Impossibile guarda: lo sfondo me le ha passate vito (lo conoscete quello del santuario <.<) dopo che ho messo le immagini lui ha fatto la scritta sorkino e il coso la come si chiama...effetto neon
Annetta
Renato...se dopo la figuraccia eviti almeno di continuare a dire che l'hai fatto tu...potresti salvare quel po di faccia che ti è rimasta tongue.gif
Seiya M13
Ciao Annettaaaaaaaa come stai??????? ti ho lasciato un messaggino privato appena puoi vieni su msn mi raccomand kisssssssssssssss ^^ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ren93
che spam....cmq anna ridico che non l'ho fatto io..io ho messo solo i pers..e cmq quello di yours ever tiene shun senza catena...cmq nemo conosce neji...puo chiedere a lui
Fëanor Spirito di fuoco
Ah beh.. se nemo conosce neji è tutto a posto lollo.gif


Seiya M13 rulez locked.gif
AtZeL
w il flame sei bravissimo renato per il semplice fatto ke cerki di fregare gente con il doppio dei tuoi anni XD(o ani vedi dany..)
T.F.O.A.
MUahuhauhauhauhahahuh VITO sei un essere superiore come abbiamo vissuto fino ad oggi senza di te??
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Evagore @ Feb 2 2008, 04:42 PM) *
Che ci fa il banner del sito Yours Ever con la scritta di questo sito sopra?
Se chi ha fatto il banner se ne accorge quante vene dirà!

Nn si fanno queste cose ban.gif

Infatti quel banner non ci fa proprio niente!
Quoto in toto quanto detto da Fëa, Annetta e tutti gli altri. Sorkino™ is Original™... forse a qualcuno non è ancora chiaro. La clonazione non è assolutamente ammessa in questi lidi! Renè, se vuoi fare cosa buona e giusta, non affidare i tuoi lavori agli altri e non scopiazzare in giro per il web! Personalmente apprezzo maggiormente lavori mal riusciti che bellissime copie!
Miguel
oh smettetela non importa chi nemo conosca

CITAZIONE(Ren93 @ Feb 3 2008, 11:45 AM) *
quello di yours ever tiene shun senza catena...


quindi stiamo calmi!
Ren93
hihihihihi.Deme come crei le gif?
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
oh smettetela non importa chi nemo conosca

CITAZIONE(Ren93 @ Feb 3 2008, 11:45 AM) *
quello di yours ever tiene shun senza catena...


quindi stiamo calmi!



A parte che non è vero.. tra l'altro, mai visto disegnato Shun con la cloth di Andromeda senza catene, manco nelle fan art lol.gif
Sorkira™
in quella che renato ha visto sì
Cello
allora mo vi spiego ( che tanto qui lo spam mi sembra gratutito, quindi la mia stronzata la sparo anche io)
come sapete tutti il grande tempio sta cadendo a pezzi. i cavalieri di bronzo erono stati chiamati per fare la foto di gruppo, ma andromeda soffriva di dissenteria ed è quindi dovuto correre in bagno.
il bagno è vecchio e quindi mancava la catenina per tirare l'acqua... shun ha dovuto usare la sua,ma mentre la stava per recuperare Seiya gli ha urlato "Shun mioviti, che nn abbiamo tutto il giorno da perdere" quindi è corso a fare la foto senza catena

quindi la foto senza catena è l'originale, poi gli altri ne hanno messa una con photoshop
Ren93
bravo *_* come hai fatto a scroprirlo?
Sorkira™
ora si spiega comeno.gif
Fëanor Spirito di fuoco
azzata.gif
=RocK=
Renato sei un bimbominkia per giunta pure poco furbo, quindi accanna e pinagi nell'angolino!
Ren93
ripeto: come fate a fare le gif?
Pisces No Baloo
non cercare di cambiare argomento hai fatto una sana e salutare fig di pupù doppiolol.gif stiwie.gif
ricordo:spam.gif
Sorkira™
per favore smettiamola di spammare liberamente...
renato se non ti ha risposto nessuno evidentemente nessuno sa come fare...
penso che tu ti riferisca a quelle di deme...quindi perchè non gli mandi un pm? grazie tongue.gif
Ren93


questa fatta io...si vede?
-NeMo-
mmm

A parte che credo che la tua credibilità sia scesa a zero (se non al di sotto)...
A parte che ammetto di non saper distinguere un lavoro mal fatto con uno super figo...
A a parte che prima di conoscere qualkuno bisogna conoscere se stessi...
A parte queste e molte altre cose...

Io non ho la minima idea di chi sia Nenji...


Ma soprattutto... e anche se lo conoscessi... questo proverebbe qualkosa??? Boh.
Ren hai ancora molta strada da fare...
Ren93
potevi anche parlare di quest'immagine...e non delle cose vecchie smile.gif
Ren93



questa invece vi piace?è semplice semplice...anche xchè di meglio non ne so fare xD
=RocK=
Consiglio spassionato dopo vari mesi che usi PH posso dire con certezza di darti al tetris!
Ren93
eehhehehe lo so...impareroXD
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Feb 10 2008, 10:00 PM) *

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Feb 4 2008, 05:26 PM) *
Personalmente apprezzo maggiormente lavori mal riusciti che bellissime copie!


Coerenza aiutami tu!
Questa si vede che è farina del tuo sacco! Il risultato..... emhhhh.... sarebbe carino con un altro soggetto, un'altra scritta, un altro sfondo, altri colori..... il talento è molto ben nascosto, ma forse c'è xD
Ren93
preferivi milo?
Sorkira™
la differenza è evidente direi cool.gif

ren cambiare hobby?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here