Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Saga Si è Conclusa
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Lettura & Co
Simo
Bene ragazzi e ragazze, la scrittrice Licia Troisi ha finalmente concluso con l'ultimo libro anche la seconda trilogia delle guerre del mondo emerso.
Riporto qui sotto tutte e due le trilogie:
-Cronache del mondo emerso ----> Nihal della terra del vento
----> La missione di Sennar
----> Il talismano del potere
*(questa trilogia la potete trovare anche in volume unico e direi che vale la pena prenderlo, in primo per la copertina che raffigura la bellissima Nihal in tutto il suo splendore, e in secondo, beh... per il fatto che Nihal è bellissima).

-Guerre del mondo emerso ----> La setta degli assassini
----> Le due guerriere
----> Un nuovo regno
*(Questi invece li trovate in volume singolo con copertina rilegata, e devo dire che rendono moltissimo, oppure sempre con copertina rilegata ma in versione poket, anche in questa versione sono molto belli e costano meno, ma consiglio vivamente la versione grande).

Con questo piccolo post vorrei consigliarvi l'acquisto di questi libri!!!
Il genere si ferma sulla sezione Fantasy, sono scritti in modo pulito e senza troppe complicazioni,prendono la lettura, io personalmente li ho letti tutti dun fiato ^__^
Se qualcuno di voi li ha letti lascio anche un piccolo sondaggio e per chi non li conosce vi posto anche le copertine così che possiate rendervi conto della bellezza della copertina e magari possiate incuriosirvi.

Attenzione: Spoiler -->







Sorkira™
io li ho letti tutti!!
bellissimi tongue.gif
e secondo me la seconda trilogia è più bella non quanto per la storia, ma per la maturazione che ha avuto l' autrice che narra molto meglio..
Simo
beh si sinceramente anche io ho notato una certa evoluzione nel modo di scrivere di Licia anche se le conversazioni avvengono sempre tra solamente 2 personaggi, però devo dire che ho apprezzato moltissimo, anche se ho votato la seconda trilogia, la mia preferita resta cmq la prima, ma solo per nihal
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here