Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preferirei Essere Avvisato!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Shakim Du Benetnash
non vorrei polemizzare; ma preferire essere avvisato che mi fate la censura sulla firma...visto che cosi è oscena!

ditemelo la prossima volta che cosi adesso la cambio e la faccio piu corta -.-
Fëanor Spirito di fuoco
Nessuna censura, siccome è ENORME e viola le regole è stata messa sotto spoiler così puoi mantenerla senza dare fastidio al forum.

Riguardo all'essere avvisato prima: http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=362.

Hai avuto ben 4 mesi di avviso laugh.gif
Shakim Du Benetnash
infatti dopo che ho fatto le modifike alla prima firma...e messa quella di adesso; nn mi è stato piu detto nulla sul topic che mi ha fatto vedere; di conseguenza l'avevo preso come se andasse bene! ho cercato di fare il possibile per cambiare quella vekkia che era enorme con questa e poi il discorso è caduto senza che nessuno mi dicesse se andava bene o no, e chi tace acconsente...delle regole, come scritto nel topic suddeto ho esplicitato che nn ci capisco un mazzi(ops mazza xD) scritto come era..quindi adesso? che devo fare? mi dite per cortesia quanto in cm deve essere max alta e il massimo dei kb o della grafica? E CHE NN SIA IN ARABO!!!!!

sono gnurant nn ci si puo fare nulla xD

cmq Fëa nn la prendere come un offesa, però ci sono rimasto un po male quando ho visto quella merda di spoiler, sulla mia BELLISSIMA firma!
Fëanor Spirito di fuoco
Ti è stato detto di farla secondo le regole, ti sono state postate le regole.. si attendeva che lo facessi smile.gif
Dopo 4 mesi si è provveduto, mi pare che ci sia stato il massimo del permissivismo (tanto che alcuni si sono pure lamentati).

Ti ricopio i limiti della firma:
CITAZIONE
2.1 Riguardo le firme vanno precisate che queste limitazioni non sono obbligatorie ma consigliate per una serena lettura del Forum:
- Massimo 5 righe con 110 caratteri per linea;
- Massimo 2 immagini la cui somma totale deve essere di 500KB laddove singolarmente possono pesare massimo 300KB;
- Massime dimensioni per immagine: Altezza-->150px ; Larghezza--> 600px.
Qualora si abbiano problemi a riguardo l'utenza è invitata a postare richiesta di assistenza nei topic appositi oppure a contattare lo staff di moderazione tramite pm.
L'utente eventualmente invitato formalmente a rientrare nelle suddette limitazioni è tenuto a farlo.


Non mi sembra arabo, ma italiano smile.gif

Se vuoi te le metto ancora più terra terra:
- La firma deve contenere 5 righe massimo ed ogni rigo 110 caratteri. Il rigo è quello spazio da destra a sinistra che vedi nell'editor della firma, senza contare gli scroll. Il carattere è una lettera (tipo "a", "b"..) o un numero ("1", "2"..) o un simbolo ("@", "■"...).
- La firma deve essere fatta da massimo 2 immagini distinte (immagini che possono essere foto o disegni, anche animati) il cui peso totale in KB non deve superare i 500 (cioè devi vedere quanto pesa una, vedere quanto pesa la seconda, sommare ed assicurarti il risultato non superi i 500KB), mentre una immagine da sola può arrivare massimo a 300KB (cioè vedi quanto occupa una immagine e non deve superare i 300KB).
- L'immagine deve essere alta massimo 150px e larga 600px, cioè vedi il formato e devi assicurarti che non sfori il 150X600 (la tua è 442x670).


Su queste restrizioni (sacrosante per la vita di un forum) sono stato sempre moooolto largo, infatti ci sono molte firme che sforano un po', ma sono entro i limiti della tollerabilità.
Tu però, con la sola immagine, sforavi di 3 volte il limite di altezza arrecando disturbo a chi leggeva.


Con la funzione spoiler puoi conservare la tua firma come è, poiché non dà fastidio al furum e chi vuole vederla deve solo cliccare sullo spoiler.
Se invece non vuoi mantenere la funzione spoiler devi necessariamente ridurne l'altezza.

Più terrà terrà di così, scavo e trovo il petrolio smile.gif
Shakim Du Benetnash
risolto alla radice!
Fëanor Spirito di fuoco
Mi sembra un eccesso, ma se preferisci così, ok smile.gif
Shakim Du Benetnash
la rifarrò con calma! grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here