Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Un Grosso Problema
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Miguel
ho appena cancellato dal mio hard disk esterno 5 stagioni di the shield (si kiaro,non sono nel cestino)

gira voce che c'è un sistema per poter recuperare i file cancellati..in quanto rimane una traccia nel disco

qualcuno mi saprebbe aiutare?

rifaccio la domanda: Fëa mi puoi aiutare?

come ricompensa sono disposto a offrire il mio sacro orifizio
Sorkira™
uhm forse con un backup di sistema riesci a recuperarle...
Miguel
backup a sorreta
Fëanor Spirito di fuoco
Certo, ci sono ottime probabilità di recuperare i dati.
Fondamentale è che tu non abbia occupato l'hard disk con altri dati, perché in quel caso per fare posto avviene l'effettiva cancellazione.
Questo programma è freeware e potrebbe bastare, altrimenti ti consiglio di comprare qualche software a pagamento rolleyes.gif
Qui un elenco di programmi in alternativa a quello di avira.
Miguel
con tanto di ritardo faccio i miei ringrazamenti per i consigli datimi

purtroppo non sono riuscito a recuperare nulla,alchè sono andato a vanti e ho messo altra roba

grazie tante ancora :*
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 19 2008, 06:09 PM) *
Certo, ci sono ottime probabilità di recuperare i dati.
Fondamentale è che tu non abbia occupato l'hard disk con altri dati, perché in quel caso per fare posto avviene l'effettiva cancellazione.
Questo programma è freeware e potrebbe bastare, altrimenti ti consiglio di comprare qualche software a pagamento rolleyes.gif
Qui un elenco di programmi in alternativa a quello di avira.


Esatto-il supremo Fëa insegna che i dati non vengono realmente cancellati dall'hard disk quando si svuota il cestino, vengono solo spostati in luogo tipo la dimenticanza e ogni accesso ad essi viene cancellato (più o meno).
Tuttavia appena cominceremo a maneggiare nuovi file ed in particolar modo ad eliminarne, questi ultimi si sostituiranno gradualmente ai primi rendendoli irrecuperabili.
Un altro piccolo trucco è deframmentare l'hard disk spesso, in modo da avere maggiori probabilità di recupero, poichè i programmini di ripristino lavorano meglio su hard disk messi bene in ordine.
enzq
però non sapevo di questo trucchetto...una bella notizia, grazie domenico ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here