Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nd 12 - Spoiler
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi.. davvero non sapevo se postare "questa cosa" nella sezione di saint seiya oppure in quella off topic..

Attenzione: Spoiler -->


Il FAVOLOSO cavallo PEGASUS (il vero protagonista della serie) prende a calci uno skeleton lol.gif





Non è finita..


Attenzione: Spoiler -->




Dohko si vede nel futuro (perché la silver della coppa fa vedere il futuro....) e si vede anziano e si spaventa... doppiolol.gif




Quest'uomo (di kuru.gif) non sta bene lol.gif
T.F.O.A.
MUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAHUAHUHAUHAUHUHAUHUHAUHAHUHAU oddio muoio
Gold Saint 85
Lo stavo aprendo io ieri sto topic poi ho pensato fosse fuori luogo...
i disegni, se sono orginali e non fanart di un buontempone, fan veramente cagare ...

Attenzione: Spoiler -->
lo spoiler dice che il 'Capitolo' dovrebbe chiamarsi 'L'Acqua della Coppa' (ovvero del 'Cratere', secondo la nomenclatura adottata per questo saint). Si dice che Suiko era il Cavaliere d'Argento del Cratere e si dice che l'Acqua prodotta dalla Coppa ha poteri curativi e rispecchia il futuro.Temna guarda nella tazza (della coppa) e vede un giovane paralizzato su una sedia a rotelle e catatonico (Seiya del Tenkai). Poi non ho capito bene chi guarda nell'Acqua, ma si vedono Dauko da anziano e Shion da Pope..in effetti questo capitolo avrebbe i meriti di mostrarci i poteri della Coppa se non altro
Sorkira™
mahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuah
oddio kuru è sbroccato del tutto mhuahuahuahuhuahuah
Thestral
Adesso possiamo finalmente dirlo con certezza...Kuru in realtà è un bambino di 5 anni con un serio problema di ritardo mentale... mazzate.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Kurumada kuru.gif si è bevuto il cervello ed è morto di sete doppiolol.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
C'è da dire che la scena di dohko che si spaventa ha un suo lato ironico (sul serio!) a prescindere dalle altre cagate del Kuru.... un pò come quando seiya scoreggia davanti a Rune. E' un intermezzo xD
Magari la Shiori riprendesse questo stesso capitolo e ne facesse un capolavoro!

Il cavallo di Tenma con un calcio fa volare uno Skeleton a decine di metri di altezza -.- secondo me kurucacca tra poco dirà che il cavallo ha un cosmo potentissimo e indosserà anche una cloth... SCOMMETTIAMO?
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
che il cavallo ha un cosmo potentissimo e indosserà anche una cloth... SCOMMETTIAMO?


Non hai capito che quello non è un comune cavallo, ma Pegasus?

Il vero protagonista cool.gif


Cavallo Pegasus vs Hades sbav.gif
Non vedo l'ora (nel senso che ho perso la vista dopo aver visto i disegni di kurumada kuru.gif).
Gold Saint 85
in effetti gli attacchi del cavallo non possono tornare indietro biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here