Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Chapther The Sanctuary E Hades Il Gioco Per Ps2
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Ludoteca & Videogames
Seiya M13
Ciao raga lo so vengo da dove vengo o meglio torno da dove torno e paro subito una discussione, però voelvo "parcheggiare" anche io una discussione sul forum aperta sui 2 giochi per ps2 usciti e per quelli che "speriamo" escano! biggrin.gif

Io credo che abbiano sbaglaito a fare hades dopo il capitolo del santuario secondo me dovevano fare asgard e nettuno però forse fa tutto parte di un'operazione di vendità, kissà forse con la produzione apena iniziata dei cavalieri dello zodiaco in tv fors usciranno i giochi della saga di asgard e Nettuno.
laugh.gif
Se qualcno ha il capitolo del santuario e lo ha finito al 100% mi potrebbe dire come si può avere la card 46 credo? io sono al 99% mi manca solo quella help rolleyes.gif

Spero che a nessuno dispaiccia questo paragrafo sui giochi nel forum, dite la vostra e cosa ne pensate!!!
Ciao a tutti e grazie Seiya tongue.gif
Miguel
problemi? niente affatto!

spero che qualcuno posa aiutarti..per quello che mi riguarda la ps2 manco ce l'ho più per cui.. smile.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
forse con la produzione apena iniziata dei cavalieri dello zodiaco in tv fors usciranno i giochi della saga di asgard e Nettuno.

Dubito che le case di videogame estere come la Atari si preoccupino di cosa trasmette la mediaset italiana per mettersi a produrre nuovi videogiochi tongue.gif

CITAZIONE
come si può avere la card 46

Purtroppo non ho la ps ed ho giocato a questo gioco sono in versus mode.. probabilmente Paolo lo saprà oppure Dany, che hanno ps ed il gioco smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io assicuro che non so cosa sia la card 46! E non posso manco aiutare visto che la mia PS2 è dipartita sad.gif
Sorkira™
allora la card 46 non mi ricordo se l' ho presa e il gioco l' ho restituito per prendere hades tongue.gif quindi mi spiace ma non posso aiutarti

sul fatto del secondo capitolo ti quoto in pieno!
avrei goduto come un porco a usare god warrior e marina!!

ma tant' è e siccome stava uscendo hades hanno pensato di pubblicizzarlo ancor meglio ed eccoci il secondo capitolo su hades

dannati soldi!! rivoglio il baratto!!
Seiya M13
i god warrior sono i guerrieri divini ma marina ki è? quella di Mi sono innamorato di Marina una ragazza ecc...? biggrin.gif biggrin.gif ^^
Sorkira™
i marina sono i generali di poseidon olduser.gif
Seiya M13
Ragazzi ho finalmente completato il gioco dei cavalieri dello zodiaco: Il santuario al 100%

Avevate ragione non esiste nessuna card 46 era infatti il gioco 41 ke mi mancava ovvero il vekkio modellino del gran sacerdote
Se qualcuno vuole completarlo mi contatti perchè ho la soluzione x scorpire tutti gli oggetti della vacanza zodiacale il modo x avere il Mondo di Ades e Il ring della Guerra Galattica

Una domanda ora ke l'ho completato al 100% mi è apparsa la schermata iniziale con lady isabel i 4 bronze e Seiya con l'armatura del Sagittario, ma se io voglio scegliere la prima o la seconda schermata, cioè Lady Isabel con i 5 Bronze o Il gran Sacerdote con i 5 bronze invece di questa 3a schermata come faccio?

Lo so non mi accontento mai! cmq vi prego aiutatemi grazie a tutti biggrin.gif biggrin.gif ^^

E Viva i Myth Cloth!!! ^^
Miguel
marina non era una del grande fratello? ? ?
Seiya M13
Ciao raga ho finito x la seconda volta la story del gioco x ps2 di hades ma a me finsice con il video in cui arriva ikki a salvare kanon ke vcombatte contro i 3 generali, poi ikki pianfge sapendo ke shun è hades e poi va incontro ai 3 generali x batterli e poi finisce il gioco ci sono i titoli! Ma a voi finisce così?

Sorkira ho saputo ke a te finsice con hyoga ke combatte contro Minos ma come è possibile uff fammi sapere grazie
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Dovrebbe finire come dici tu! Non è ancora uscito neanche l'anime di Hyoga contro Minos, come potrebbe il gioco riportare quella battaglia? Anche a me terminava con Ikki che doveva combattere contro Aiacos.
Sorkira™
dany minos è un personaggio del gioco...lo prendi nello scontro vs hyoga che c' è...
Seiya M13
Allora Sorkira ha ragione come ha detto lui e come mi ha confermato il gioco c'è la story moe di hades poi xò ci sono anke 3 combattimenti ke vengono sbloccati uno contro radhamantys poi uno contro aiacos e uno appunto di hyoga contro Minos xò lo story finisce con Ikki ke va incontro ai 3 generali!!!

Voglio il gioco di Asgard e Nettunooooooooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif biggrin.gif

Cmq se ci sarà e credo di sì un terzo gioco su Hades xkè non cambiano totalmente il gioco? un po' + movimentato come quello di Dragonball, anke se xò ovvio i cavalieir non combattono quasi mai corpo a corpo, xò almeno ke lo facciano meglio, non è la qualità della grafica l'unica cosa che conta ma anche del gioco!!!
Cmq avete notato ke quando vince Shun (Andromeda) a volte dice Non volevo che nessuno si ferisse -------> Doppia negazione la frase in reatà significa che Voleva che Qualchuno si ferisse, nel gioco avevano già fatto uscire l'Hades ke era dentro di lui ahahhaha biggrin.gif biggrin.gif ^^
Pisces No Baloo
sarebbero pizzosi come gli altri 2 perke sincermente hanno fatto un gioco di lotto orribile sui cdz abrebbero dovuto farlo gdr(gioco di ruolo cm final fantasy per gli ignoranti) con livelli abilita da scoprire e altro se lo volevano fare a lotta ke avrebbero visto meglio le tecnike e il gameplay -.- (vedi tekken ke contiene + di 1000 mosse diverse)
Sorkira™
si hai ragione per me dario...pure io avrei preferito un gdr...

ma un gioco di combattimento alla dragon ball sarebbe stato gradito dato che per aumentare il cosmo sempre calci e pugni si usano sleep.gif
Sigurðr del Drago Nordico
Perchè con Shiryu, Orfeo e Shaka sto diventando imbattibile? esiste un trucco per ridurre la mia abilità con i summenzionati persoanggi? Se lo trovate ditemelo per favore.
Sorkira™
io con saga e kanon so invincibile biggrin.gif chissà come mai
Seiya M13
Prendete Naruto avevano visto che a farlo picchiaduro non andava come gioco e hanno fatto Naruto Uzumaki Chronicles che non è ai livelli di Final Fantasy xò è un gdr comunque buono. Potevano Farlo come Naruto cmq dai accontentiamoci meglio di niente
enzq
anche se sono un fan dei cavalieri, reputo cdz hades una mediocrità...carino per certi versi, ma potevano utilizzare i loro soldi per qualcosa di + redditizio, o forse io sono troppo esigente...
ultramandyna
è un peccato non poter modificare alcune cose del gioco come hanno fatto con il dragonball budokaiy 3,visto che esiste una versione con modifiche dei personaggi fatti da fan si vedono super saiyan 5 e recolor.sarebbe bello aggiungere al gioco di SS tenma e gli altri
darshes
SI finisce purtroppo cosi. Va anche avanti rispetto all'anime perchè se si chiama Sanctuary doveva finire con Rhada VS Seiya.

Io lo ho finito all'85%, ho sbloccato quasi tutti i personaggi del gioco (mi mancano 2 o 3), ho le 2 ragazze, i 3 generali,

seiya sagitter e molti gold d'oro che prima non c'erano oh.pngP Che fatica però fare le varie "quest" per ottenere i trofei xd.png

ciao,

Darshes
Ikki no Phoenix23
Una domanda.. ma ci sono anche i Bronze dorati?l'ho letto da qualche parte ma io non sono riuscito a prenderlo.. è una boiata?
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Oct 11 2010, 02:54 PM) *
Una domanda.. ma ci sono anche i Bronze dorati?l'ho letto da qualche parte ma io non sono riuscito a prenderlo.. è una boiata?


Si, devi completare la modalità Saint Legend con il bronze in questione per sbloccare la sua versione dorata (credo tu debba usare per forza quello con la V2). Quando li hai sbloccati per utilizzarli devi posizionarti sul bronze con la V2 (la versione contro Nettuno in pratica) e tenere premuto start mentre lo selezioni.

Se la cosa non funziona vuol dire che hai la versione beta del gioco (io l'ho avuta per un pò smile.png ) è molto simile a quella finale, ma l'intelligenza artificiale è più scarsa e durante i titoli di coda anzichè una musica originale si sente Soldier Dream. Se non sbaglio se provi a utilizzare un bronze dorato nella beta al momento in cui lo selezioni si pianta il gioco blink.gif
Ikki no Phoenix23
Grazie Fox! provo e poi ti dico.. xd.png !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here