Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Balotelli Versus Pato
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Fëanor Spirito di fuoco
E allora.. chi tra Pato (18 anni, brasiliano, Milan) e Balotelli (17 anni, ghanese-italiano, Inter) è più forte?
Perché?
Ren93
Secondo me Pato xchè ha piu tecnica.Mentre Balotelli è forte fisicamente (si è visto nella partita Juve -Inter) Pato è piu veloce,ha miglior controllo della palla,insomma secondo me è piu completo.Cmq sn 2 giocatori che tra un 2 o 3 anni diventeranno dei fuori classe...cmq Forza C.Ronaldo
Sorkira™
beh sono 2 giocatori molto diversi direi....
per me sono forti entrambi....speriamo che non vengano sfruttati talmente tanto da farli bruciare in fretta!!
T.F.O.A.
tifo fortemente balotelli x la nazionale futura
Seiya M13
Bè Patol gioca nel Milan logico + forte, no cmq ha tecnica e classe un po' di + di quella di balotelli cmq entrambi forti! Forza Milan Forza Pato sia in champions che in campionato eheheh ^^
Ren93
Pato è grande....balotelli è piccolo u.u
enzq
anche se sono interista, preferisco di gran lunga pato...balotelli è troppo pieno di se e dovrebbe calmarsi un bel pò...
Sorkira™
mi spiace ma io non lo vedo in questo modo....
io vedo solo un ragazzo concreto che quando gli si da una possibilità sa coglierla... certo ieri era in giornata però ho visto anche un giovane che voleva farsi notare sul serio...
Luckygnolo
Due giocatori totalmente opposti, solo dal fisico si può fare una netta distinzione, Pato è sicuramente un giocatore che stupirà, ricordatevi che ha 18 anni ed è lontano da casa, sono solo pochi mesi che gioca in Italia, quindi c'è da dire che al momento è un pò più forte, visto che il caro Balotelli lo coccolano tutti da anni ed è meno sotto pressione del suo collega.

Vi spiego: Pato attualmente è la prima o seconda punta del Milan (Inzaghi infortunato o quasi, Ronaldo carriera quasi finita, Gilardino si è dimenticato come si gioca a calcio, Paloschi è un gioiellino ma titolare non lo rischiano), quindi ha molta più pressione di Balotelli che è la quinta dopo Ibra, Crespo, Cruz e Suazo non ha la stessa pressione e molto meno da perdere di Pato, spero comunque che non si rovini essendo italiano, vorrei farvi notare però che noi un italiano che a questi 2 non può invidiare nulla lo abbiamo e si chiama: Giuseppe Rossi!
enzq
il fatto è che balotelli ha dichiarato espressamente di essere + forte di ibrahimovich in questo momento (lo dichiarò dopo la partita contro la juve)...un pò d'umiltà non guasterebbe
anche se sono interista, io vorrei un giocatore come del piero nella mia squadra, sia come professionista che come uomo ^^
tutto questo non è un attacco a sorkira, ma solo la mia opinione

concordo con luckygnolo riguardo giuseppe rossi: è un campionissimo ^^
Ren93
UN NERO BLUUUUUUUUUUUUUU
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA MILANNNNNNNNNN
FORZA PATOOOOOOOOOOOOOOO
Luckygnolo
Riporterei questo topic solo per farvi capire che uno è un giocatore di calcio, l'altro già si stà rovinando con le proprie mani!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
O meglio è l'inter che rovina l'ennesimo calciatore laugh.gif
Luckygnolo
In realtà nn sono in accordo con te Mimmo, quì si tratta di un giocatore che si stà rovinando da solo, faccio due esempi Gilardino è stato rovinato dal Milan, Mutu o Henry dalla Juve, quì siamo di fronte ad un ragazzo sfrontato che prima di esser qualcuno pensa di essere il migliore senza allenarsi (idem Cassano), quindi onore e merito a Pato che mi sembra un ragazzo con i piedi per terra, accettando panchine e critiche.
Per dirla in poche parole se Balotelli fosse al Milan o alla Juve farebbe la stessa fine, basta guardare che in casa della rubentus c'è un certo Giovinco che è un genio del calcio e senza essere quel coatto di Balotelli non gioca mai!!!!
T.F.O.A.
devo tutti prendere esempio dal pocho XD
Fëanor Spirito di fuoco
Sì ok.. ma Balotelli non è certo il primo ragazzino che fiutando soldi, fama e figa faccia la testa di minkia!

Cioè, è una cosa preventivabile: i campioni in campo e nella vita, fin da ragazzini, sono pochissimi!

Per quello deve intervenire la società che nella situazione specifica deve non solo allenare, ma "educare".
L'inter non solo non lo fa (e questo alla fine si può capire, perché le grandi società devono vincere e subito, non possono permettersi di fare da balie), ma addirittura "vizia".. ed il calciatore credendo che la pinetina sia la normalità poi si perde.
Luckygnolo
Qui il problema non è l'Inter ma è tutto il clan dei grandi club italiani caro Mimmo, un Giovinco nell'Arsenal o nel Manchester avrebbe giocato di più, il problema che stiamo di fronte ad un giocatore che non ha testa sulla spalle, come Mutu all'era della Juve etc..., ma noi siamo troppo faciloni a farli fuori ricordatevi che Cristiano Ronaldo il primo anno lo ha passato in panchina con Fergusson, stà di fatto che Pato un gran masticatore di calcio come me lo avrebbe voluto subito su Balotelli avrei avuto dei dubbi da subito.

Come dici tu di fenomeni che si sono rovinati c'è ne sn molti, la maggior parte delle volte però non è colpa del club ma del giocatore, guardate Cassano è in assoluto il miglior genio che abbiamo avuto in Italia, si sarebbe rovinato sia al Milan che alla Juve che all'Inter!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Massì è quello che dico: non è solo l'Inter che non saprebbe gestire la situazione di un Balotelli, ma tutti i grandi club, soprattutto in Italia dove c'è fretta, non c'è programmazione e, spesso, non c'è memoria.

Indicavo l'inter come peggioratrice della situazione, perché ai vizi risponde coi vizi.


Cassano, al Bari, non potete avere idea di quanti schiaffi (e non in senso figurato!) ha preso da Fascetti. Fascetti lo menava quando faceva le cazzate. Ma perché il Bari appunto non doveva vincere la Champions e poteva permetterselo.

Come dici tu, già in Inghilterra è diverso (anche se con arabi e siberiani, il "morattismo" sta invadendo anche l'isola britannica).
Lì c'è una seria programmazione di investimenti sui giocatori: li educano, li fanno crescere, li fanno fare le giuste esperienze e poi si ritrovano con dei grossi campioni a soli 22 anni. Ferguson allena la stessa squadra da 20 anni: è proprio il classico esempio di quanto dico.

Per Balotelli la cosa migliore è cambiare comporamento ma anche aria, cercando una squadra responsabile (la Sampdoria, il Genoa, l'Udinese.. mi sembrano belle realtà che saprebbero gestirlo).

Pato è vero che come carattere è molto "buono", però ho l'impressione che sia un pochetto ingenuo ed infantile.
Bisognerà vedere cosa farà quando entrerà nella pubertà ed inizierà a fiutare la figa.. (perdonate il francesismo) XD
-NeMo-
Rispondo nettamente in ritardo, cmq credo che Pato abbia dimostrato di essere più forte di Ballottelli, (almeno per il momento).

Cmq con Mancini allenatore questa storia dei vizi era portata all esasperazione, adesso con Mourinho meno, almeno all apparenza, visto che quando i giocatori fanno un pò di cavolate li manda in primaver, non li convoca, etc.
Annetta
Fëa ti ricordo che Pato ha solo 18-19 anni...nn puoi pretendere la maturità e la furbizia di un trentenne XD

col tempo secondo me dimostrerà a pieno quello che vale...e vale!
Madoka
Ma scherziamo? Pato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here