Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorkino™ Main Event 2008
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Sorkira™
Sorkino™ Main Event 2008

Luogo: Roma

Giorni: 25, 26, 27 Aprile (tutti festivi)

Albergo:
Hotel Amico: 25€ a Notte (fonte Flavio)

Programma tipo:
25 - Arrivi, Cazzeggio
26 - Cazzeggio, Partitozza, Cazzeggio
27 - Cazzeggio, Partenze


Lista Partecipanti

Sicuri al 100%
01] Deme ++ *
02] Flavio ++ *
03] Fëa + *
04] Shakim + *
05] Goran ++ *
06] Paolo + *
07] Arty ++ *
08] Vito ++ *
09] Migo ++ *
10] Vanni ++ *
11] Paoll + *
12] Kanon + *
13] Simo + *
14] Tony ++ *
15] Mazzi ++ *
16] Amico di Vito



Fanno un salto
01] Dany
02] Cello
03] Aiolos
04] Lucky
05] Sirvalek
06] Emiliano ZeroAssoluto
07] Leone Oscuro

Sicuri allo 0%
01] Vash
02] Biri
03] Nemo
04] Gran Maestro Renato Albiero
05] Leo
06] Terry
07] Saro
08] Gemini82
09] Gennarino
10] Bart
11] Obiwan
12] Antonello
13] Fulvio
14] Annetta
15] Dario
16] Ale
17] Greta


+ = Hanno pagato l'anticipo


Persone che hanno fatto sapere qualcosa
39




Sistemazione Stanze
Stanza da 4 Abusiva:
Flavio
Fëa
Paolo
Paoll
Kanon


Stanza da 4 aBusiva:
Migo
Vane
Vito
Deme
Amico di Vito


Stanza da 3 A:
Shakim
Tony
Mazzi


Stanza da 3 B:
Simo
GOR
Arty







________________________________________________________________________________





















____________
Post Originale (grazie Flavio):
Posto con 2 mesi e più ma so che per noi sono pochi l' idea di un raduno approfittando del 25 aprile che è venerdì....
Avremmo venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 per fare il raduno...
Io riprorrei il SME™ dell' anno scorso a roma...
Magari partita con gli All Bleah XD

Dite che ne pensate....e 2 mesi passano in fretta lollo.gif
Cello
io + che fare un salto a salutarvi non risco a fare perchè le conferme dei giorni le posso solo dare a breve scadenza
Fëanor Spirito di fuoco
Bravissimo Flavio, hai fatto molto bene.

Lo SME 2008 è doveroso xD

Ovviamente però è necessario farlo in un luogo umano, accessibile a tutti, quindi Roma è perfetta.

Greta Nakamura
giusto l'altro weekend chiedevo a cello & dany ke teoricamente sanno sempre tutto " ma quest'anno il raduno a roma chi lo sta organizzando?"
la risposta è stata 1 silenzio imbarazzante...
se siete solo voi due che ci tenete.. la situazione è proprio grigia eh?

cmq io avevo buttato lì 1 idea..
cioè.. visto ke con questo andazzo è possibile ke x aprile/roma non si faccia in tempo a organizzare una cosa delle giuste dimensioni e con la giusta serietà.. ecco.. potremmo x esempio ingigantire il raduno-gardaland!
se lo facciamo cadere x il due di giugno, che è 1 lunedì, ed è festa, si riesce a fare almeno sab-dom e lun!
non sarebbe un'idea carina? si chiede la disponibilità di villa giada, sempre che non siamo venti cristiani..
la taverna sarà agibile ed è molto spaziosa, e soprattutto bella fresca, quindi potremmo dormire tutti belli insieme e appassionatamente lì!

ripeto ke è solo 1 ideuzza.. però potrebbe essere sfiziosa no?

lo so ke milano è + lontana, e magari è + costoso arrvarci, ma col giusto anticipo si possono trovare prezzi abbordabili con le compagnie aeree low cost.. e poi se stiamo da giada calcolate che potete azzerare il costo del vitto, che non è cosa di poco conto no??
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Roma Roma? Quel posto affollato di miei compaesani, cognati e amici di fratello/famiglia?
Voi l'anno scorso mi vedevate con occhiali da sole e cappello e probabilmente pensavate "sta facendo il coglione per scherzare"... e invece no! Ero coglione sul serio, nonchè REALMENTE terrorizzato! E' stato veramente logorante per i miei nervi quindi, se decidete di farlo a Roma, mi spiace, ma quest'anno io passo! Diverso è il discorso se (volendo restare vicino a Roma) ce ne stiamo in un luogo meno trafficato (Nettuno, Anzio ecc....). Sono paesi più piccoli di cui probabilmente nessun mio compaesano è a conoscenza. Quindi in quel caso sarei anche propenso a scendere. Ovviamente non pretendo che per me dobbiate cambiare itinerario... se volete andare a Roma, Roma sia (senza il Presidente™ tongue.gif)!

Anche la proposta di Greta non è male, ma è meglio che parlino coloro che devono farsi parecchi Km in più e che devono fare indagini di mercato sull'effettiva convenienza dell'alternativa.
Sorkira™
avevo proposto roma perchè è a metà via....e accessibile quasi per tutti più che milano...
Fëanor Spirito di fuoco
Roma, Anzio e lì vicino va bene, tanto male che va sarebbero 2€ in più di treno (che probabilmente compenseremo con un albergo più economico non essendo a Roma).

Quella di Dany è una richiesta scema, ma non penso ci siano problemi ad assecondarla.

La lombardia mi pare un po' fuori mano per chiunque non sia lombardo, quindi tenderei ad escluderla, se vogliamo fare un raduno nazionale.

Se non lo vogliamo fare nazionale, c'è sempre il pianerottolo di casa mia, famoso per la citazione "Pianerottolo di Fëanor Caput Mundi" (e senza scherzare, a Molfetta verrà presto costruito il parco divertimenti più grande d'Italia, quindi in futuro non starò scherzando, ma vi inviterò davvero al mio pianerottolo laugh.gif)

-NeMo-
25-26-27 Aprile. Tecnicamente non ci sono per nessuno, altrimenti il 28 Aprile sono un lupakiotto morto. sia che il potenziale raduno si faccia a Roma, che Napoli, che Milano che Venezia che nella mia tana. Poi vabbè, come sempre farò l impossibile per esserci, però per ora se è quella data tenetemi come NO

30?? 31 Maggio 1 2 Giugno. Gardaland-Milano o qualsialsi altro luogo. boh, per questa data POTREI anche esserci. Però saprò se ci sono o no più o meno il 15 Maggio... per cui campa lupakiotto che l erba cresce...Poi come sempre bisogna vedere se la Giada ci da ospitalità (altra cosa che non è che sia così scontata..).

Per cui ululato la mia passo la zampa....
Cello
CITAZIONE
la risposta è stata 1 silenzio imbarazzante...

no la risposta è stata, sguardo tra noi due e poi... BOOOOOH corale

l'anno scorso avevo la possibilità di cambiare le ferie poichè scambiavo pasqua con 1 maggio... quest'anno avevo capodanno e me le sono già fatte per cui niente cambio possibile. anche se il discoso si spostasse a casa giada il problema sarebbe cmq lo stesso, per cui io al massimo faccio la guest star.

a me il pianerottolo di Fëa va benissimo, l'importante è che ci sia una pianta per i bisogni, se aprono italya disney invece mi trasferisco a Molfetta
Shakim Du Benetnash
a aprile ho un concerto a milano; del cantante dei system...cmq nn so è ankora troppo presto; però se fissate i gg, posso fare in modo di avere gia da subito il week end libero! quindi decitede e vi faccio sapere...cmq ci dovrei essere
Vannilla
radunooo.... cosa leggono i miei okkietti *.* aspetto qst occasione da 1 anno x conoscere tutti e riabbracciare ki ho avuto già l'occasione di conoscere di presenza..se si riesce a organizzare farò di tutto x esserci, x ora posso solo dire ke racimolerò soddini anke a costo di prostituirmi e quando ci sarà qualcosa di+concreto sia come meta ke come data vi faccio sapere cn certezza...kiaramente attendo notizia anke dagli altri miei amiketti siculi x organizzare assieme il viaggettino..VOI ORGANIZZATE ORGANIZZATE biggrin.gif
AtZeL
raga roma se dobbiamo esserci tutti..pensate un milanese ke si fa 3 giorni di viaggio per arrivare??? ke fa viene 1 secondo (paretendo tre giorni prima) e se ne va dopo il saluto....no no,visto ke io vi pikkio tutti lo facciamo a roma.
w la DEMECRAZIA!
Sorkira™
la stessa cosa se un pugliese o un siculo deve arrivare a milano deme tongue.gif
quindi ribadisco roma...se poi salta vediamo
Miguel
chi mi conosce sa che farò il possibile per esserci,purtroppo per quest'anno ho molte cose in ballo,impegni da prendere e molto altro.. non posso certo pretendere che gli altri organizzino senza che io contribuisca,ma per adesso non saprei proprio che data dare come disponibilità,brancolo nel buio! sad.gif
per il momento non so nemmeno se quelle date possano essere per me accessibili. appena riesco a sapere come organizzarmi parlerò a 4 okki con vannillina e magari portarla, per presentarla finalmente a tutti i sorkini.
la proposta di Greta è anche interessante..ma, nella situazione di incertezza in cui mi trovo, non potrei dire altro.
è anche vero che,per una condizione di giusta distanza per tutti, non posso che concordare con deme e flavio: Roma è il posto migliore.

CITAZIONE
Ovviamente non pretendo che per me dobbiate cambiare itinerario... se volete andare a Roma, Roma sia (senza il Presidente™ tongue.gif)!


a mio modesto parere: se fosse per me decidere,farei proprio così!
certo è che se si dovesse scegliere la periferia per una questione economica,è un altro paio di maniche..ma se dovessi scegliere dove/come spendere i soldi, farei raduno in una bella città come Roma piuttosto che (con tutto il rispetto) stare fuori mano per soddisfare una rikiesta SCIOCCA E POCO SENSATA

2 mesi non sono pochi se si collabora. organizziamo organizziamo organizziamo!
Luckygnolo
Ed io? vostro capitano tra l'altro in formissima pronto a portarvi finalmente ad una vittoria?

Io farei tutto, Roma Gardaland Pirenei e Nuova Luxor, passiamo alle riflessioni:

parto dalla buona notizia, è possibile che per quella data abbia già aperto una nuova "hosteria" nei pressi di Tivoli (20 km da Roma) raggiungibile con treno dalla stazione centrale di termini.

Problemi:

1 L'hosteria sarebbe in grado di ospitare 5 6 persone
2 La mia ragazza: Se dovessimo stare ancora insieme sicuramente mi impedirebbe di essere del raduno
3 Inizio ad avere troppi capelli bianchi sarebbe ora di mettere la testa a posto
4 Non voglio conoscere Vanni...

Indi percui aspetterò l'evoluzioni e che il destino mi faccia essere di nuovo con voi!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
farò di tutto x esserci, x ora posso solo dire ke racimolerò soddini anke a costo di prostituirmi

E' questo il giusto spirito comeno.gif


CITAZIONE
raga roma se dobbiamo esserci tutti..

CITAZIONE
per una condizione di giusta distanza per tutti, non posso che concordare con deme e flavio: Roma è il posto migliore.

La demecrazia che coincide con la democrazia.. erez.gif


CITAZIONE
piuttosto che (con tutto il rispetto) stare fuori mano per soddisfare una rikiesta SCIOCCA E POCO SENSATA

Giustissimo.. aggiungo che è una richiesta IMBECILLE, INFANTILE E PARANOICA. sleep.gif
Ma può essere fortunato se.. leggiamo Max sbav.gif

CITAZIONE
2 mesi non sono pochi se si collabora.

Giuuuuuusto!! inchino.gif Smazziamoci ordunque, ma tutti! mazzate.gif

CITAZIONE
Ed io? vostro capitano tra l'altro in formissima pronto a portarvi finalmente ad una vittoria?

C'è solo un capitano, un capitaaaaaaaano ola.gif

CITAZIONE
è possibile che per quella data abbia già aperto una nuova "hosteria" nei pressi di Tivoli

sbav.gif Hosteria portami via!! Ti prego: SI' wub.gif

CITAZIONE
1 L'hosteria sarebbe in grado di ospitare 5 6 persone

Nu nu.. ci facciamo piccoli piccoli.. tanto già vanessa possiamo metterla in tasca!! specchio.gif


CITAZIONE
2 La mia ragazza: Se dovessimo stare ancora insieme sicuramente mi impedirebbe di essere del raduno

lollo.gif Dai.. la coinvolgiamo come solo noi sappiamo fare cool.gif



CITAZIONE
3 Inizio ad avere troppi capelli bianchi sarebbe ora di mettere la testa a posto

Vedi Dany e scopri quanto sei ancora giovane olduser.gif


CITAZIONE
4 Non voglio conoscere Vanni...

Dopo averla messa in tasca, chiudiamo la cerniera azzata.gif

Sigurðr del Drago Nordico
Con un pochino di fortuna, se si faranno entrambi i raduni sarò presente a ciascuno di essi. Uno perchè Roma mi manca e la proposta del maestro è formidabile, due perchè ho sempre desideratovedere Gardaland e ancor più desidero rivedere la mia adorata regina.
T.F.O.A.
anke per me roma sarebbe il posto migliore
Cello
la battaglia nel fango tra la regazza di max e greta nn me la voglio perdere poichè una delle due esce con le ossa spezzate e vi dico che nn è Gre

indubbiamente per le mie toccate e fuga, roma è + comoda

t
AtZeL
uniamo le forze e facciamo roma...sennò scontratevi contro la mia e morite...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 7 2008, 12:04 AM) *
Quella di Dany è una richiesta scema, ma non penso ci siano problemi ad assecondarla.



CITAZIONE(Miguel @ Feb 8 2008, 02:13 AM) *
stare fuori mano per soddisfare una rikiesta SCIOCCA E POCO SENSATA



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2008, 02:54 PM) *
Giustissimo.. aggiungo che è una richiesta IMBECILLE, INFANTILE E PARANOICA. sleep.gif

Sono ufficialmente offesissimo da questi giudizi (non richiesti) da parte di chi non capisce/si rifiuta di capire/ride della mia situazione.
CITAZIONE(Miguel @ Feb 8 2008, 02:13 AM) *
certo è che se si dovesse scegliere la periferia per una questione economica,è un altro paio di maniche..ma se dovessi scegliere dove/come spendere i soldi, farei raduno in una bella città come Roma piuttosto che (con tutto il rispetto) stare fuori mano per soddisfare una rikiesta SCIOCCA E POCO SENSATA

E infatti ho precisato che DOVETE organizzare dove cacchio volete, poi me la vedo io se venire o meno mazzate.gif

PS: se improvvisiamo una litigata, portiamo addirittura un pò di brio!
Miguel
che tu ti sia offeso ci può anche stare..non ho scritto certo quello che penso con delicatezza..ma se tu pensi che io rida della "tua situazione" o giudichi senza sapere/voler sapere niente di sbagli di grosso e tu lo sai. e capirai di cosa parlo quando riuscirò a beccarti su skype >=/
che si litighi o ci si ami poi mi interessa farlo di presenza
Pisces No Baloo
se si fa a roma io verro se avro da fare li per lavoro perke pultroppo il mio lavoro implica presenza.
Ale no Cono
Aprile potrebbe essere un buon momento, roma è lontana ma i sacrifici son necessari, per cui mi sta bene.
Dany sei un cazzone.
Gardaland pure mi sta bene, cade solo in un pessimo periodo per gli esami, e quest'anno non posso concedermi lussi, universitariamente parlando sad.gif

CITAZIONE(Luckygnolo @ Feb 8 2008, 02:16 PM) *
3 Inizio ad avere troppi capelli bianchi sarebbe ora di mettere la testa a posto

Che cacchio ti lamenti, saranno bianchi ma almeno ce li hai, io ho la metà dei tuoi anni e un decimo dei tuoi capelli diocaaaaaaaaaaaaaaaantante metal
Aiolos
Ragazzi, io sono nuovo, ma da quanto ho letto mi pare che lo facciate nella mia città il meeting...se non vi dispiace magari vengo anke io...esami permettendo
T.F.O.A.
CITAZIONE(Aiolos @ Feb 12 2008, 08:37 PM) *
Ragazzi, io sono nuovo, ma da quanto ho letto mi pare che lo facciate nella mia città il meeting...se non vi dispiace magari vengo anke io...esami permettendo



ci farebbe molto piace aiolos gente nuova è sempre la benvenuta, cmq massa di pezzenti x me una buona data sarebbe dal 25 aprile che è venerdì alla domenica che ne dite?
Aiolos
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Feb 12 2008, 08:59 PM) *
ci farebbe molto piace aiolos gente nuova è sempre la benvenuta, cmq massa di pezzenti x me una buona data sarebbe dal 25 aprile che è venerdì alla domenica che ne dite?

Per me la data è indifferente (almeno penso)...cmq certo, meglio x tutti se è un fine settimana...allora se posso vengo volentieri!!! Anke perché almeno quando si fanno questi raduni, è giusto che gente "di casa" dia accoglienza... wink.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Aiolos @ Feb 12 2008, 11:05 PM) *
Per me la data è indifferente (almeno penso)...cmq certo, meglio x tutti se è un fine settimana...allora se posso vengo volentieri!!! Anke perché almeno quando si fanno questi raduni, è giusto che gente "di casa" dia accoglienza... wink.gif

Ti ho appena dato il benvenuto nel tuo topic di presentazione e già ti stimo wink.gif
Aiolos
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Feb 12 2008, 11:11 PM) *
Ti ho appena dato il benvenuto nel tuo topic di presentazione e già ti stimo wink.gif

Grazie mille!!! laugh.gif

Ovviamente contraccambio wink.gif da quanto ho visto qui siete tutti molto in gamba...e qualcuno è una vecchia "conoscenza"
Luckygnolo
Un romano? ennamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

almeno se io non dovessi esserci c'è qualcuno che ve farà da cicerone, a Marcè ma quale battaglia nel fango quella me rompe le ossa prima a me...
Cello
come cicerone basto io che conosco roma meglio di voi.....
Nuuuuuuu max ti difendiamo noi
AtZeL
SEMPRE dopo di me..
Aiolos
CITAZIONE(Luckygnolo @ Feb 13 2008, 12:01 PM) *
Un romano? ennamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

almeno se io non dovessi esserci c'è qualcuno che ve farà da cicerone, a Marcè ma quale battaglia nel fango quella me rompe le ossa prima a me...

è regolare Capitano!!!
Vannilla
X me va benissimo il fine settimana ke va dal25 in poi..sempre premettendo ke nn so ancora se la mia presenza sarà certa o meno..cmq x i giorni dovrebbe andare bene..ma allora roma??io voglio anke Danyyyyyyyyyy Cellinooo e Nemoloo sad.gif
Vash Maestro Dei Ghiacci
mmm, penso ke giocerò ql fien settimana l' xkè il mio canpionato initia l'8marzo e finishe solo il 21gugno
Aiolos
Campionato???
Sorkira™
roma 25-26-27 aprile era la proposta iniziale dry.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Campionato???


No no.. canpionato.. di spelling suppongo lol.gif
Aiolos
Ahah!!! Bé cmq da come dice Sorkira, il 25 capita a fagiolo quest'anno...di venerdì...però ora sale un atroce dubbio: molti (me compreso ovvio) magari "sfrutteranno" quel fine settimana...anke se sfruttarlo x un bel meeting è comunque un buon "investimento" happy.gif
Sorkira™
si infatti...però visto che l' anno scorso abbiamo sfruttato il ponte del 1 maggio...visto che per quest' anno capita bene il ponte del 25 aprile ho pensato di riproporlo...
cmq per roma favorevoli siamo 5 o 6 credo... sad.gif
Ren93
xchè non venite al comicon che si terrà a napoli?i giorni so gli stessi tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Perché stiamo cercando di farlo nazionale e Roma è meglio di Napoli, Acquaviva, Catania, Bologna e Milano smile.gif

Certo se non riusciamo a farlo nazionale (cosa che io preferirei evitare), il Comicon sarebbe una alternativa interessante.
Pisces No Baloo
sarebbe cosa immensa *.* ihihihih anke perke roma dista col treno circa 1 ora e qualcosa e poi io ci vado perke sfilno dei miei amici ke l'hanno scorso hanno vinto il concorso dei cosplay cn kingdom hearts pemiati dal creatore di daitan 3
Ren93
non vi preoccupate dove abito io la levano l'immondizia
Fëanor Spirito di fuoco
Ti fanno traslocare? lol.gif
Pisces No Baloo
ma oramai a napoli la monezza non ce + sn i tg ke lo vogliono far credere.
EDIT: avevo aggiunto un file su napoli pero nn leggeva le immagini fa niente
T.F.O.A.
a napoli centro forse ma in periferia ci stà ed è anche molta
Pisces No Baloo
da me nn ce domanda anke a freddy per rettificare la cosa!
Ren93
da me non c'è mai stata XD
Vash Maestro Dei Ghiacci
il campionato d pallanuoto regionale serie D

kmq se lo fate a roma potrei vedere nel calendario(appena esce qllo ufficiale e nn ufficioso) se ho ql weekend libero se s facesse a Roma..nel caso s faccia a Napoli dista troppo x me, e molto dipende anke dai costi ke ne scaturiscono xkè se un week m costa +d100euro nn li ho..

merdany 4ever
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here