Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande Sorkino™
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ren93
Raga penso che la maggior parte di noi veda il grande fratello...perchè non giochiamo al grande sorkino?
Fëanor Spirito di fuoco
Come pensi di realizzarlo?

L'idea l'avrei pure, ma è necessaria tanta partecipazione al forum per realizzarla.

O magari tu volevi farlo dal vivo?
Miguel
anche io ci avevo pensato dal vivo..
beata immaginazione :Q_____
Luckygnolo
o.O mah...
Ren93
dal vivo penso propio di no... se partecipano tutti gli user ce la famo
Thestral
mmmm...sembra interessante...però vorrei mi spiegaste cosa avete in mente perchè non mi è molto chiaro... tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
La mia idea è quella di prendere tot persone (minimo 6 altrimenti non c'è priscio) e metterle dentro un subforum che per il periodo del gioco sarà l'unico visibile per loro.
Tutti potranno leggere questo subforum, ma solo quel tot persone potrà postarvi.
Cosa posteranno? Boh, quello che gli passa per la testa. Potremo dargli da fare delle prove ogni tanto per spezzare la routine e che determinino le eliminazioni.
Alla fine potremmo dare anche un premio.

In questo modo si trasla perfettamente la realtà del gf dentro il forum.

Ma capite bene che per farlo c'è bisogno di quel tot persone assidue frequentatrici e postatrici del forum, ed in più circa il doppio di quel tot fuori a seguire e commentare giornalmente.

Non ce lo possiamo permettere. :°
T.F.O.A.
peccato la cosa mi allettava
Ren93
eh si...
Fëanor Spirito di fuoco
Beh iniziate voi stessi ad essere sempre attivi sul forum, poi trovate le altre persone e si fa tongue.gif
Ren93
saggio come sempre...
Miguel
ma che paio di barbe (per non dire altro) farlo così!!
=RocK=
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 12 2008, 04:34 PM) *
La mia idea è quella di prendere tot persone (minimo 6 altrimenti non c'è priscio) e metterle dentro un subforum che per il periodo del gioco sarà l'unico visibile per loro.
Tutti potranno leggere questo subforum, ma solo quel tot persone potrà postarvi.
Cosa posteranno? Boh, quello che gli passa per la testa. Potremo dargli da fare delle prove ogni tanto per spezzare la routine e che determinino le eliminazioni.
Alla fine potremmo dare anche un premio.

In questo modo si trasla perfettamente la realtà del gf dentro il forum.

Ma capite bene che per farlo c'è bisogno di quel tot persone assidue frequentatrici e postatrici del forum, ed in più circa il doppio di quel tot fuori a seguire e commentare giornalmente.

Non ce lo possiamo permettere. :°


Come fanno sempre su SS.it biggrin.gif
Aiolos
Bé carina l'idea di Fëa...ma il periodo di tempo deve essere relativamente breve, tipo una settimana...sai ke strazio sennò stare sempre e solo in un topic x più di 7 giorni???
Pisces No Baloo
per me sarebbe un sogno essere il nuovo jonathan *.*
Aiolos
Io invece Bob, ve lo ricordate??? Quello tipo australiano...che era preso x il culo dalla mitica Gialappa's (conosco i concorrenti sl grazie a loro...)

SO PEGG' DELLE PUTTAN!!! PO 'SO VITTIM' PURE VATTINN AFFANGHUL!!! (parlava così)
Sorkira™
non mi interessa granchè a dir la verità...
Luckygnolo
Posso fare Alessia Marcuzzi?
Aiolos
CITAZIONE(Luckygnolo @ Feb 14 2008, 09:21 AM) *
Posso fare Alessia Marcuzzi?

Guarda, se le somigli possiamo farlo proprio "dal vivo"... sbav.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here