Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Risate Fuori Luogo Ma Divertenti
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Sorkira™
Ragazzi!! Guardate sto pazzo presentatore (ex) belga che cos' ha combinato durante una puntata del suo show....

T.F.O.A.
,MAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUH


oddio da notare che ride anche la ragazza sulla sedia a rotelle
Thestral
Allucinante...non so cos'altro dire...poveraccio però, purtroppo una volta scattato il meccanismo è quasi impossibile trattenersi dal ridere!
Fëanor Spirito di fuoco
Esilarante spezzone comico lollo.gif
T.F.O.A.
il colpo di grazia è stata la domanda dal pubblico muahauhauhauhauhuh oddio nn cè la faccio + a ridere con qst video uuhaauhauhauhauhaauha
Thestral
infatti...quella è stata la classica mazzata finale...muahuahuahauahuahau!
Sorkira™
ma infatti rimane davvero il dubbio che l' abbiano fatto apposta....
cioè non è possibile che proprio quello che fa la prima domanda....bwhuahauhuah
La cosa che da la mazzata è quando Valair dice nel rapporto conta anche la Dolcezza della voce bwuahuahuhauuah

non so se io mi sarei trattenuto...
cioè in questi casi è brutto ridere ma l' altro deve pure capire insomma happy.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Avevo già visto un pezzo di questo video... davvero esilarante! Che poi non ho mai capito come facesse il pubblico a restare impassibile! Tutti muti mentre sto poveraccio moriva dal ridere?!
Aveva rinunciato persino a controllarsi quando ha cominciato a parlare il tipo del pubblico laugh.gif rideva a ruota libera ormai.
Però ora che l'ho visto integrale, quasi quasi mi dispiace per il povero presentatore xD
T.F.O.A.
questo video mi fà sentir male nn resisto haauhauhauhauhauhauhauhauh oddio muahauhauhauhauhauhauhauuhuh
Pisces No Baloo
immenso ahahahahahaha
Miguel
ma io pensavo che l'ospite fosse stato castrato!

cmq vabè capisco perfettamente il presentatore..specialmente perchè non ha fatto la solita prova..e poi + ti trattieni,+ sarà peggio xD

il fatto che lo abbiano segato e che si sia sputtanato la carriera è una cosa normalissima..
T.F.O.A.
qst video è la mia droga hauhauhauhuhauh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here