Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Cantate Sotto La Doccia?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Sigurðr del Drago Nordico
Cari Sorkini.... quali canzoni cantate nei momenti di puro relax e/o sclero?
Per esempio sotto la doccia, pettinandovi, guidando, lavando il pavimento (non è poi tanto rilassante lo ammetto).

Comincio io e vi chiedo di indicare un numero di brani che parte da uno e non supera 5

1) Verdi - La traviata - Di provenza il mar, il suol;
2) Cavalli - La Calisto - Mio foco fatale;
3) Rainbow/Ronnie James Dio - Long Live Rock & Roll;
4) Vision Divine - Identities;
5) Arrigo Boito - Mefistofele - Son lo spirto che nega sempre tutto.


and you?????


Sereneide
io schianto su un cd qualunque (anche i System Of A Down) e ci canto sopra!!! che goduria!!! *_* e vai con le lezioni di musica nel mio mortorioso condominio... laugh.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Tendenzialmente non canto ad alta voce, però canticchio principalmente 3 canzoni sotto la doccia: sono sempre l estesse e non so perchè in quel momento mi vengono in mente (ad esempio a Gardaland in 3 anni che ci vado, mi viene sempre in mente la stessa canzone di Bim Bum Bam... che odio): Gente di mare, E poi, Dammi solo un minuto.
A volte impazzisco e mi metto a cantare "Ancora".
Ultimamente però mi sto specializzando a storpiare le canzoni italiane più belle cantandole in napoletano.
Sereneide
beello cosi *_*
Sigurðr del Drago Nordico
Io invece sotto la doccia faccio lezione di tutte le mie lezioni di canto lirico e spesso mi piace cantare le arie d'opera in accento siciliano (non so se avete presente uno dei cattivi del film I Goonies che amava cantare).
Ciononostante non disdegno pezzi presi da musical o tanto heavy metal.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here