Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Love United
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Fëanor Spirito di fuoco
Amv molto bello con un Milo canterino smile.gif

Attenzione: Spoiler -->

Per scaricare il video clicca qui.
Sorkira™
molto carino *__*
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ohhhh il mio Milo è fantastico! Ci sta anche Mu, ma lui stona <.<
wolferetic
dabin9.gif dabin9.gif Il link non funziona più ma scommetto che era questo il video!!!!



Istiv o Hito, uno dei video maker più bravi che io abbia mai avuto l'onore di vedere in azione!!! E' grazie ad autori come lui se mi sono intestardita desiderando di non fermarmi a Window movie maker, a provare altri programmi, a cercare consigli per il vasto web come una pazza spesso con scarsi risultati (quando mi sono appassionata io al video editing non era così tanto di moda come oggi e YT certo non era strapieno di tutorial.wassat.png....), a sperimentare, a farsi venire mal di testa pur di capire come funzionava un programma in una lingua sconosciuta! xd.png xd.png

I suoi video come quelli di altri celebri autori del sito animevideo.org sono stati sempre fonte di immensa ispirazione nei primi anni in cui io muovevo i passi verso la passione per il video editin e i AMV in generale!!! ♥ ♥ ♥

E' una gioia rivedere questo suo video a distanza di anni, sul serio, mi ha commossa tantissimo!!!! >/////////<
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, era proprio quello smile.png

Una vera chicca! Poi considera che il nostro Presidente va pazzo per Milo, quindi ha avuto doppio effetto xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 14 2011, 12:44 AM) *
Sì, era proprio quello smile.png

Una vera chicca! Poi considera che il nostro Presidente va pazzo per Milo, quindi ha avuto doppio effetto xd.png

xd.png Lo stesso effetto che ho io quando vedo un video con Sai (il mio personaggio preferito della serie Naruto), vado in brodo di giuggiole e comincio a sclerare come solo una FUNgirl può fare! xd.png xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here