Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pizzeria Divina
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Lungi da me fare pubblicità senza essere pagato, ma questo volantino mi ha particolarmente colpito.
Il simbolo della pizzeria non vi ricorda lo scettro di Athena?
Speriamo almeno che i proprietari non siano deficienti come Saori e che non impieghino 200 anni per ogni consegna!

Shakim Du Benetnash
non è simile, identiko!!! cacchio bravo dany...al prossimo raduno da te ordiniamo li!!! io no però, basta pizza!
Fëanor Spirito di fuoco
Senza contare "Il Cigno" lollo.gif
shaina
ohmy.gif si non cè dubbio....saranno anche loro della faida dei cdz...ahhauahhaauahahha...faranno una pizza divina... laugh.gif
tonyviola
se il titolare è davvero intelligente quanto saori avrà 4 deficenti che consegnano le pizze in 12 ore a bologna e 1 figo che le conseggna in 5 min (quest'ultimo sarebbe ikki)cmq quoto shak che la prossima volta che si mangia da dany la si ordina lì(sperando sia buona)
spam.gif
(lo so che nn c'entra molto ma ieri ho visto qlc scena di 300)
Cello
se non ricordo male il cigno fa anche servizio di rosticceria. ci ho lavorato davanti per 4 anni, ma non aveva mai visto un volantino ( che potrebbe anche essersi rinnovato...chiederò alle mie fonti)
le pizze dicevano che erano buone
Luckygnolo
Ci sarà Myloch ad impastare?
Pisces No Baloo
gia ke vendono pizze a bologna e uno scempio (la piazza è napoli)
cmq spero ke non sia andromeda a fare le pizze se no sai quanti gioketti sessuali ci fa cn l'impasto??
Shakim Du Benetnash
sono belli i gioketti con l'impasto fidati
Sorkira™
dario sulla pizza ti quoto...ma qualche anno fa la pizza più buona del mondo la faceva un romano...e ti giuro che era sublime sbav.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here