Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Clienti Serpenti
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Luckygnolo
Salve gente, volevo farvi partecipi del mio lavoro facendovi notare come nel 2008, ci siano ancora clienti che provano a prendere la merce senza pagare (dovrebbe pagare con contrassegno per ritirare il pacco)!

Ovviamente parliamo di un cliente in provincia di Napoli (senza offendere nessuno) bwuhauahuahauhuah!

Di seguito le motivazioni scritte dal corriere up.gifS "notare che ogni giorno il motivo del rifiuto è diverso, il cliente è stato contattato telefonicamente varie volte confermando la volontà di avere le t-shirt da lui ordinate:

ARZANO (NAPOLI),
IT 26/02/2008 8:27 DEST. TRASFERITO. TENTATIVO DI up.gifS DI INDIVIDUARE IL DESTINATARIO PER LA CONSEGNA, NON CONSEGNATO

27/02/2008 10:13 IL DESTINATARIO NON DESIDERAVA L’ORDINE E HA RESPINTO LA CONSEGNA

ARZANO (NAPOLI),
IT 03/03/2008 8:59 IL DEST. HA RICHIESTO DI TRATTENERE LA CONSEGNA PER DATA DI CONSEGNA FUTURA. up.gifS TENTERÀ LA CONSEGNA ALLA DATA RICHIESTA

ARZANO (NAPOLI),
IT 04/03/2008 10:19 LA SEDE DEL DESTINATARIO ERA CHIUSA AL SECONDO TENTATIVO DI CONSEGNA. VERRÀ FATTO UN TERZO TENTATIVO DI CONSEGNA

Domani vi dirò l'esito della terza consegna, presidente Dany prenda in considerazione questi fatti per future spedizioni della ditta Sorkino.

Luckygnolo
Direttore logistico
Sorkino S.p.A.
Luckygnolo
Come mi aspettavo il terzo tentativo è fallito!

ARZANO (NAPOLI),
IT 05/03/2008 10:19 IL DESTINATARIO ERA CHIUSO AL TERZO TENTATIVO DI CONSEGNA

Che clienti buffoni....
Pisces No Baloo
E KE CI VUOI FARE MAX I NAPOLETANI NON SONO TUTTI COSI CM E CMQ...

CITAZIONE
Luckygnolo
Direttore logistico
Sorkino S.p.A.


MI DISPIACE MA IL DIRETTORE LOGISTICO SONO IO tongue.gif OCCUPANDOMI PROPRIO DI LOGISTICA A LIVELLI EUROPEI tongue.gif E SORKINO E SORKINO™
Luckygnolo
piacere collega sono 9 anni che lavoro nella logistica, te lo cedo volentieri così fai esperienza!
Pisces No Baloo
muahahahahhhahah ok
Fëanor Spirito di fuoco
Ma fammi capire.. questo tonto ha fatto un ordine con pagamento in contrassegno.. e al momento di ricevere la merce o chiede di averla senza pagare la cifra o non si fa trovare?!

Ma è proprio imbecille lollo.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Senza parole minac.gif
Luckygnolo
Si feuccio è proprio così, oggi o domani mi dovrebbe rientrare il pacco, in questi casi la nostra azienda paga le 2 spedizioni e la conseguente giacenza in deposito, quindi invece di prendere un contrassegno di 1237 euro, andiamo a spendere sulle 92!
Fëanor Spirito di fuoco
Ma in questi casi davvero funziona così?

Il contrassegno è una farsa per chi spedisce!
Perché sicuramente capiterà un napoletano imbecille come questo..
Luckygnolo
Il rischio è proprio quello, ma come puoi fare? se sono i primi ordini li devi mandare per forza, logicamente dopo una situazione del genere il cliente viene bloccato, alla prossima spedizione o paga o viene messo fuori! Intanto i soldi della spedizione li hai persi.
Sorkira™
mamma mia!! che gentaccia....
in effetti il contrassegno è, perdonate l' eufemismo, un' inculatura per chi deve spedire se ti capita un cesso di cliente così

non si può fare a meno di utilizzarlo max?
Luckygnolo
Purtroppo no è un metodo di pagamento che devi dare tra le opzioni al cliente, è il più pericoloso perchè imminente, i rischi però li hai anche con altri metodi di pagamento, diciamo che per incassare il rischio è pari ad un pagamento 60/90 gg!
Sorkira™
penso che solo in italia succedano queste cose....beh se stiamo come stiamo di sicuro è colpa nostra... dry.gif
Ren93
riguardo a prima che avete detto napoletano etc...nelle varie aziende di famiglia nn ci è mai successo...e trattano tutte cn clienti napoletani
Fëanor Spirito di fuoco
Da napoli spedite a napoli in contrassegno?

Geniali le aziende di famiglia lol.gif
Ren93
nn hai capito...napoli intendo la campania...
Fëanor Spirito di fuoco
Pure io cool.gif
Sorkira™
A parte che credo che ci sia il principio che un napoletano non spedisce ad un altro napoletano a priori perchè sa che il secondo lo fregherà lol.gif
T.F.O.A.
ad esempio se avessi acquistato la play di baloo avrei base fatto il ritiro a mano
Pisces No Baloo
ren io faccio parte di un azineda a gestione familiare ke "trasporta" enormi quantità e quelli con + problemi sn i napoletani :S
Luckygnolo
Per rispondere a Renato, nelle aziende dove ho lavorato la campania è stata sempre quella con la maggiore percentuale di clienti, ed è normale che sia quella con la maggior problematica di pagamenti, è indubbio però che i clienti della campania sono quelli che ci marciano di più, per tornare alla spedizione che ho preso come esempio, non ci crederete ma il nostro commerciale ha deciso di rispedire la merce, evidenziando che il contrassegno non sarà più di 60/90 giorni ma al 31/05/08, allora adesso spiegatemi la differenza oggi 8 marzo, se aggiungo 60gg fà 8 maggio se ne aggiungo 90 fà 8 giugno, la scadenza del nuovo pagamento è 31 maggio, non vi sembra una presa per il culo ? è possibile che il nostro commerciale se la fà mettere in culo così delicatamente?

Vi dirò come andra a finire i colli ancora non mi sono rientrati in magazzino

Il marchio di cui parlo è questo www.nordkapp.it

andate io sono il loro responsabile della logistica!
Ren93
dipende dalla serietà del cliente...
AtZeL
fratello ti prego dammi anke in pvt i dati del negozio magari li conosco XD nn sto skerzando
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here