Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sssssorkino™ Seconda Maglia
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Pagine: 1, 2, 3
Miguel
AVVISO PER TUTTI COLORO CHE VORRANNO ACQUISTARE UNA MAGLIA/SECONDA MAGLIA DEL TEAM SORKINO

le maglie potete prenotarle da me semplicemente inviandomi un messaggio privato. in seguito a esso, prenderò l'ordine via msn/skype/chat o anche via pm stesso. naturalmente prima dell'ordine definitivo illustrerò tutti i dettagli necessari, compreso prezzo, taglia e numeri disponibili.

gli ordini saranno accettati entro e non oltre il 5 Aprile .

----------------------------------------------------------------------------------

per quello che riguarda me e vane ancora niente di nuovo

albergo? a me potrebbe anche andar bene 28 euro..tanto poi non mangio xD
Fëanor Spirito di fuoco
Dai, per le maglie facciamo un altro topic.. così magari scegliamo la seconda maglia e sono più persone a prenderla, abbassandone il costo smile.gif

Cello
siiiiiiiiiiii la secoda maglia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sorkira™
io la voglio nera con le maniche fucsia!!! sbav.gif_
Luckygnolo
Nera è una buona idea!
Sorkira™
si anche perchè la prima maglia è bianca perciò io la farei totalmente opposta...
Fëanor Spirito di fuoco
Continuiamo qui tongue.gif
Aiolos
Dunque...io nn ho neanche la prima lol.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
L'anno scorso discutemmo sull'altro forum di questa questione. Riporto il link:
Maglie di riserva
Sorkira™
beh dal sondaggio si evince che le 2 che avevano più riscontro sono comunque maglie nere....
e facendo il contrasto con la maglia bianca, il nero ci sta tutto biggrin.gif
inoltre il nero è un colore che non passa mai di moda, da eleganza™, stile™ e sta bene su tutto tongue.gif

A me sinceramente poi entrambi gli abbinamenti cioè con maniche oro l' una e fucsia l' altra piacciono molto...
sentiamo il massimo esponente della moda, il nostro Presidente™...quali colori sono in voga quest' anno???
Ren93
ua se potevo venire la prendevo...
Sorkira™
beh penso che tu possa sempre incontrare deme o goran a napoli...se vuoi la maglia i mezzi ci sono...chiedi a loro se sarebbero disposti a portartela...e non bidonare con i soldi!! altrimenti il Sotto Generale Sorkiller™ Deme penso che si divertirà molto a giocare con le tue ossa XD
Ren93
bhe potrei anche far venire uno dei miei facchini...XD ma il prob è n'altro...se la metto per anda a gioca a pallone
dicono tutti che è sto sorkino?
Sorkira™
e tu rispondi che è la community più fashion del web!! cos' è ti fa schifo parlare di Sorkino™?
Cello
il presidente la vuole nera poichè snellisce...
per me è meglio nero e oro,anche se nero fuscia darebbe molto l'idea di spectre
Miguel
avete rotto co tutti sti "bhe" xD

sarebbe bella una maglia tutta nera con perfilo viola (un tributo agli spectre non è poi così male) per i dettagli sarebbe bello discutere insieme poi..

ma ciò che è importante è che

a ) si accettano consigli solo da chi la maglia la prenderà sul serio
b ) chi si vergogna del Sorkino™ non merita certo la maglia del Sorkino™
AtZeL
ripeto giallo oro e scritte rosse per i gold siamo goldisti oppure no???
Cello
no nn lo sono

nera e viola, scritte bianche
Sorkira™
nero e viola scritte bianche non mi dispiace....

beh è sottoposto a mio marchio....se ren mi copia posso farci poco...
Miguel
quoto saga e cello

ma la scritta la farei fare scarlatta *__*
Aiolos
Nera e oro con scritte rosso scarlatto biggrin.gif
Sorkira™
beh però anche nera e argento con scritte argento non sarebbe male....molto style™...

ren non si spamma gratuitamente...
Cello
il problema di scritte oro o argento è che potrebbero avere dei costi superiori, anche se in effetti sarebbero soldi ben spesi
la maglia di flavio fa molto serpeverde poi.... (maglia nero/argento scritte verdi *_*)
anche scarlatto nn sarebbe male in effetti al posto del bianco, anche se mi fa un po pensare l'accostamento viola/scarlatto
Fëanor Spirito di fuoco
A me Nera, con particolari in argento e scritte in oro (o viceversa per oro e argento) gusterebbe parecchio.

Nera e viola invece, anche se bella, mi farebbe troppo scarso/spectre.


Sorkira™
uhm.gif si in effetti...troppo spectristissimi....
Fëanor Spirito di fuoco
Comunque, potendo scegliere, io questa volta la prenderei a maniche lunghe, così è buona tutto l'anno.

Cello
costa di + ma come ragionamento nn fa una grinza
tonyviola
x il colore io preferirei tipo spectre (sul nero trovo ci stia meglio il viola) nessun problema x le maniche lunghe ma stavolta io opterei x tessuto in cotone invece il dintetico dell'altra...alemno la pelle respira 1 po'
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
x tessuto in cotone invece il dintetico dell'altra...alemno la pelle respira 1 po'


Sì, pure io. Cioè almeno eviterei il tessuto sintetico a quadrettini della prima maglia in favore di qualsiasi altro XD
Miguel
bravissimi! mi avete dato gli spunti giusti per le domande da fare a rosy

da domani,appena disponibile andrò a fare il primo dei tre sopralluoghi, così avremo le foto delle fantasie a disposizione e informazione sui quesiti venuti fuori
Cello
bhe se la maglia fosse fatta in cotone sarebbe perfetta, portabile in molte + occasioni rispetto a quella attuale. però se la maglia diventa di cotone + che le varie stampe,scritte e cose varie ci vedo bene scritto sopra sorkino, stile marchietto sul davanti sul petto lato sx
io a sto punto chiederei per:
Polo cotone con maniche corte con marchietto
Polo cotone maniche lunghe con marchietto
Polo cotone maniche lunghe stampa bella grande SORKINO sul davanti
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Nero con particolari fuxia vi fa schifo? Non deve essere per forza viola spectre.
Forse la scritta rosso scarlatto è troppo scura con lo sfondo nero.
Sono d'accordissimo per la manica lunga e per un tessuto diverso (qualunque cosa permetta un minimo di traspirazione sbav.gif_).
In caso di scritte oro o argento, speriamo non diventino (come per Hypnos e Thanatos) giallo e grigio topo <.<
Mazzino
Sono molto d'accordo sul nero con particolari oro!!! Le scritte Rosso Scarlatto mi gustano molto ma cm già detto in precedenza vorrei vedere se c'è un netto il contrasto col nero...
Maniche lunghe o corte nn fa differenza per me, tanto se è lunga al max mamma taglia e cuce.
Tessuto???...mmh...cotone è buona ma per giocare a pallone ti ammazza...che materiale esiste che sia un compromesso tra cotone e sintetico (tipo calcetto)???
Cma sia per me nn c'è problema, basta che sia SORKINO!!!
Miguel
bene,posto qui in breve le preferenze manifestate finora

Cello
Nera e Viola + scritte bianche (o rosse)

Dany
Nero e Fucsia (non spectre <.<) + scritte oro o argento (purchè non fasulli)

Mazzi
Nero + scritte Oro

Deme
Giallo o Oro + scritte rosse

Flavio
Nero e Argento

Aiolos
Nero e Oro + scritte scarlatte

Fëa
Nero e Argento o Oro (o viceversa)

Tony
Nero e Viola
----------------------------------------------------------------------
Fatto il riassunto presento adesso alcune risposte in merito agli interrogativi usciti finora,in chiave naturalmente economica:
Maniche Lunghe:
La differenza di prezzo fra maniche lunghe e maniche corte varia dai 0,50 ai 0,80 euro: insomma è fattibile xD,
l'unica preoccupazione sarebbe abbinare il colore del polsino della fine manica con i particolari della maglietta (figurati.. tongue.gif )
Tessuto:
i tessuti a disposizione sono sostanzialmente 2: cotone e poliestere.
CITAZIONE(Mazzino @ Mar 17 2008, 07:16 PM)
[...] ...mmh...cotone è buona ma per giocare a pallone ti ammazza...

sono d'accordo, in più non sarebbe l'unico contro nel caso in cui dovessimo scegliere il cotone in quanto
a ) generalmente non ci sono magliette che non abbiano una percentuale di acrilico
b ) le magliette con questo cotone (generalmente usate per la pallavolo) partono da una base di 14 euro -senza scritta,senza numero,senza nome- ad un massimo di 21/22 euro. la prima maglia sorkina di base partiva da 7,5 euro! (prezzo tuttora valido) e arriva a un massimo di 15.
c'è chi mi chiedeva di un tessuto che non avesse i quadretti della prima maglia,
ebbene stavolta la possiamo fare sia senza quei quadretti,sia elasticizzata (opzione da me superconsigliatissima)
Scritte Dorate/Argentate:
CITAZIONE(Cello @ Mar 12 2008, 02:05 PM) *
il problema di scritte oro o argento è che potrebbero avere dei costi superiori [...]

hai colto in pieno! la scritte suddette hanno un colore effettivo (non si tratta di giallastro o grigio topo) quindi bello. sarebbero suggestive ma la differenza tra le due stampe (per maglia) è di 3 euro:

-Pastello vari colori : Front 1,50 euro | Back (nome+num) 7,00
-Oro/Argento glitterato (anche ver. Giallo Fluo): Front 3,00 euro | Back (nome+num) 8,50

esempio
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato

a differenza delle stampe, il colore dorato per le maglie (proposto da Deme) è giallo senape..non c'è bisogno che dico altro.
Marchi e Matrici:
CITAZIONE(Cello @ Mar 16 2008, 05:15 PM) *
[...] ci vedo bene scritto sopra sorkino, stile marchietto sul davanti sul petto lato sx

assolutamente fattibile. ricordo però che dovremmo far fare un'altra matrice al produttore (non pagheremo la vecchia, perchè ce l'abbiamo già a disposizione) che costa 8 euro.sì che questa è l'unica spesa che va divisa fra tutti coloro che prendono la seconda maglia,ma stavolta l'ordine sarà mooolto meno folto che per la prima ,quindi sto costo verrà poco ammortizzato.
in più, qualora dovessimo fare stampare il marchietto (ipotesi di cello) sia sul petto sia sul braccio destro, la stampa di 1,50 Front andrebbe moltiplicata x 2 volte. e aggiungi qua e aggiungi là la maglia intanto sale di prezzo..

facendo un breve sunto di quello appena elencato, possiamo insieme vedere un ipotetico preventivo:

maglia economy
poliestere + fantasia,2 colori 7,50*
stampe pastello front+back 8,50
prezzo = 16,00


maglia less economy
poliestere + fantasia,2 colori 7,50*
stampe glitter front+back 11,50
prezzo = 19,00

(*= anche elasticizzata)

e non ho messo in conto un'altra matrice (dovrei sapere il num esatto dell'ordine per dividere)

quello di cui non si è parlato affatto è la questione pantaloncini!!!
per me possiamo anche non farli,è ovvio però che non sarebbero abbinabili alla maglia nera (visto che di azzurro non se n'è parlato). nell'eventualità riporto i prezzi:

pant base tinta unica 4,50
stampa (numeretto lato dx) 0,80 (glitterato 1,30)

alla luce di questo è normale che trovare il giusto compromesso fra stile e risparmio sia fondamentale..
se devo dare un mio parere farei la maglia fra queste tre opzioni:

nera (integrale) con perfilino al petto rosso + stemma e stampe rosse
nera (integrale) con perfilino al petto grigio + stemma e stampe argento
nera (integrale) + stemma e stampe oro (perfilo senape?grazie no)

al prossimo post vi metto le foto con qualke fantasia

ps:visti i precedenti non credo che qlk sia interessato al completo da portiere. se qlk lo fosse mi contatti in privato
Miguel
qui alcune delle fantasie che possiamo far fare,per gli amanti di photoshop quale fonte migliore di diletto!


Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato

ps: SBRIGHIAMOCI! la scadenza degli ordini è fissata ENTRO E NON OLTRE GIORNO 03/04/08(specifico l'anno non si sa mai tongue.gif)

ps2: quello dietro è manu *__*
AtZeL
ragazzi argento e oro NO

assolutamente no


vietato da ogni stilista

oro e argento MAI insieme sono l'anti stile incarnato

come pitonato e leopardato

scarpe lucide sotto un cappotto scamosciato....

se volete parlare di stile siate coerenti almeno e informatevi....

la maglia modello roma mi gusta una cifra *_*
Miguel
infatti la maglia la si fa O con l'oro O con l'argento -.-
e le fantasie vanno viste coi colori che abbiamo in mente
Fëanor Spirito di fuoco
Innanzitutto grazie a Migo per essersi disturbato e Manu per averlo assecondato XD

Passo alle considerazioni.
Forse mi è sfuggito visto che sto intronato dagli ultimi giorni, ma non ho capito di che colore verrebbe il marchio.
La scritta sorkino™ si può fare in oro (o argento)?
Costa di più quanto il nome ed i numeri?

L'unico accenno a riguardo è questo:
CITAZIONE
nera (integrale) + stemma e stampe oro



Poi, io promuoverei a pieni voti la manica lunga ed il tessuto elasticizzato sintetico non a quadretti.

Escluderei la creazione di una nuova matrice sia perché cosa dovrebbe rappresentare? un'altra scritta sorkino™? e sia perché sarebbe l'aumento più corposo. Però l'idea mi piace, ad esempio potevamo mettere sul cuore il Sacro Pinguino (un artista ne sta curando pure il restyling), con sorkino™ che diventava sponsor a tutti gli effetti. In momenti di maggiore pecunia e consensi totali, sicuramente.

Per i pantaloncini (e calzettoni), personalmente ne faccio a meno per ammortizzare la spesa.. però come le altre volte non penso ci siano problemi se qualcuno vuole prendersi il completo.. non dovrebbe comportare difficoltà nell'ordine.


Con queste info, io prenderei ancora la maglia nera con finiture in argento e scritte e logo oro.
Purtroppo se le finiture oro sarebbero nei fatti senape, non posso che ritirare il viceversa.


Per la fantasia invece ci penso un po' su, così magari hai il tempo di postarne anche altre.. e poi vedo se con photoshop riesco a rendere l'idea.







Sorkira™
si la scritta oro come ho capito io si può fare ma costa 3 euro in più e non si può fare insieme all' argento quindi o scritte e fregi ORO o ARGENTO, right?

per quanto mi riguarda il rosso sul nero è troppo scuro e non mi va di "caricare" troppo la maglia che ricordo anche se capo sportivo deve portare comunque eleganza™ e non essere un pugno nell' occhio..

Per quello io, ripeto, direi argento (o grigio chiaro) perchè spezza con il colore principale...

E' tutto per il resto concordo con Mig di ridurre le scelte a quelle 3 maglie

Mig ma pantaloncini e calzettoni si possono ancora avere della prima maglia ufficiale? (se lo sapevo l' anno scorso li prendevo però purtroppo lo ignoravo).
Cello
il marchietto sul petto/braccio era un discorso che riconducevo solo ad una maglietta tipo polo poiche l'immensa scritta sorkino™ ( vecchia matrice) proprio nn ce la vedo.

nera e argento nn mi pare male, tessuto elasticizzato
Fëanor Spirito di fuoco
Ho chiesto a Gem82 una elaborazione degna di tale nome dei colori della maglia, per adesso accontentatevi del mio frettoloso tentativo sul modello che più mi ispira (mostrato al pubblico dal cugino di Manu, Manu Satan):
Attenzione: Spoiler -->





edit:
Gem ha finito l'edit, godetevela:
Attenzione: Spoiler -->



Sorkira™
sono pienamente convinto che il logo oro faccia a pugni con l' argento sad.gif

Miguel
la scritta rossa sulla maglia nera non sta affatto male..solo che:

a ) se prendiamo una maglia con due colori (qualunque sia il secondo colore), è proprio ridicola
b ) se la maglia è tutta nera (e si aggiunge del perfilo in tinta) la maglia è sì un po carica, ma non troppo,
di stile e aggressività spacca i culi alle altre maglie.

pantaloncini prima maglia? assolutamente no problem!
il prezzo del pantaloncino è quello che si vede nel mio precedente post..per i calzettoni penso che devi aggiungere un paio di euro se li vuoi.

CITAZIONE
La scritta sorkino™ si può fare in oro (o argento)?


CITAZIONE
Costa di più quanto il nome ed i numeri?

per stampe intendo: nome, numero e Sorkino™ (front) E per maglia,oro e argento costano 3 euro in più rispetto al normale colore,secondo i prezzi indicati su

ORA:
le stampe sulla maglietta sono colori buoni (real oro e real argento), il tessuto fatto in "oro" o "argento" sono colori di merda

quello che io fortemente suggerisco è di scegliere un colore per le stampe e non aggiungere i particolari dell'altro colore (come diceva Fëa) xke il risultato sarebbe davvero poco fashion
Aiolos
Insomma come ci regoliamo??? Cioé io vorrei prendere solo una maglia...devo prendere la prima o la seconda??? Cmq, x me qualsiasi abbinamento va bene, soprattutto la scritta ke ha fatto Fëa di "Sorkino" mi sembra perfetta...
Fëanor Spirito di fuoco
Non sei obbligato a prendere la maglia, sarebbe una cosa carina però smile.gif
Non so se la serigrafia farebbe solo una maglia prima versione, se lo fa ovviamente scegli tu quale vorresti tra la prima maglia che abbiamo (quasi) tutti e la seconda che stiamo decidendo adesso.

Se la serigrafia invece trova poco opportuno stampare una sola vecchia maglia, allora non ti resta che prendere la seconda (ammesso che tu voglia XD).

In ogni caso aiutaci a scegliere le tinte per la seconda maglia wink.gif


Se la seconda maglia fosse in tinta unica, io mi tirerei indietro perché non la troverei conveniente.
Cello
no a tinta unica stile sportiva noooo. però suggerisco a manu di farsi crescere barba e baffi come ha fatto Fëa....
anche a me piace la creazione di Fëa
Miguel
a me starebbe bene ma è uguale agli all bleah..

cominciate a dare le vostre preferenze su! (che so la vostra prima scelta e la vostra seconda scelta) e coinvolgiamo tutti quelli che vogliono prendere la maglia, xke se la compriamo in 4 o 5 che senso avrebbe??

forza dai!
Aiolos
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 21 2008, 01:40 AM) *
Non sei obbligato a prendere la maglia, sarebbe una cosa carina però smile.gif
Non so se la serigrafia farebbe solo una maglia prima versione, se lo fa ovviamente scegli tu quale vorresti tra la prima maglia che abbiamo (quasi) tutti e la seconda che stiamo decidendo adesso.

Se la serigrafia invece trova poco opportuno stampare una sola vecchia maglia, allora non ti resta che prendere la seconda (ammesso che tu voglia XD).

In ogni caso aiutaci a scegliere le tinte per la seconda maglia wink.gif
Se la seconda maglia fosse in tinta unica, io mi tirerei indietro perché non la troverei conveniente.

Bé allora vado x la seconda...e le mie preferenze rimangono quelle...nero e oro con scritte scarlatte laugh.gif
Thestral
Ragazzi...sarebbe un problema prendere la maglia anche se non ho la possibilità di venire al raduno?...In caso ce ne sia la possibilità, a me piacerebbe molto nera e argento con scritta sorkino argento...non è per non essere goldista, ma io con l'oro faccio proprio a cazzotti...ghghgh
Fëanor Spirito di fuoco
Certo che puoi, tanto poi te la porto io (oppure Paolo oppure Vito) biggrin.gif

Mi sono messo in firma sotto spoiler l'immagine della prima maglia, così chi non la conosce può ammirarla smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here