Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Partitozza Allo Sme™ 2008
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Invece di inquinare l'importante topic del raduno, è meglio aprirne un altro qui per parlare della partitozza.

Ecco la lista degli arruolabili (fatta eccezione di chi "farà un salto", senza ulteriori specificazioni di giorno ed ora).
Azzardo anche un ruolo.

Portieri:
Paoll
Sirvalek
Mazzi

Difensori:
Deme
Fëa
Paolo

Centrocampisti:
Flavio
Migo
Shakim

Attaccanti:
Vito
Kanon


Adesso a questi vanno aggiunti, come detto, gli ospiti.. man mano che confermano (ricordo che giocheremo il 26 Aprile di pomeriggio!)
Tra questi ci stanno Max, Aiolos, Emiliano e due amici di Migo.

Iniziate a proporre le squadre.. scegliendo se farle il più equilibrate possibile, oppure se far sfidare la prima squadra dalle riserve.


______________________________________
Ricopio il post sulla formazione:
CITAZIONE
CODICE
               Sirvalek
  Deme            Paolo        Flavio
                    Max
     Miguel                  Paoll
                 Kanon


Poi ho in mente questi (ri)cambi:
Demetrios-->Fëanor
Paoll-->Shakim
Kanon-->Vito
Flavio-->Mazzi(se non vuole giocare in porta)


Paolo, Max e Miguel che (mi) hanno dimostrato essere quelli che tengono meglio il campo direi di tenerli dentro più tempo possibile, a meno che loro stessi non chiedano il cambio.
Miguel
il pensiero della prima squadra sarebbe stupendo *__* ma se giokiamo fra noi è poco fattibile..secondo me cmq conviene fare le squadre una volta lì..

di sto passo apriamo topic anche per fare la scaletta degli argomenti da trattare a roma xD
Fëanor Spirito di fuoco
Basta non seguire e partecipare ai topic cui non si vuole seguire o partecipare.. la soluzione è elementare XD

Sorkira™
bello...ma nessuno da sfidare troviamo?
Miguel
io ho detto a deme di parlare con i bleah o qlk suo esponente visto che ha qlk contatto (shiryu86 mi pare..) mi auguro di sentire da lui novità al più presto
Ren93
chi è il c.ronaldo della situazione?ihihhihi
Fëanor Spirito di fuoco
Loro non giocano perché hanno un torneo ufficiale in corso.. né giocarono l'anno scorso (quando erano liberi) tirandosi indietro.

Purtroppo di avversari "romani" non ce ne stanno. sad.gif
Sorkira™
beh giochiamo tra noi...
a questo punto mi pare chiaro che la partita sarà tra chi prenderà la 2 maglia e chi no biggrin.gif
AtZeL
RAGAZZI posso cercare tra le mie conoscenze capitoline una squadra avversaria??
Vannilla
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cello
se cerchi tra le tue conoscenze capitoline finisce squadra affiatata e allenata Vs squadra che manco i componenti si conoscono tutti....
Seiya M13
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 22 2008, 02:35 PM) *
Loro non giocano perché hanno un torneo ufficiale in corso.. né giocarono l'anno scorso (quando erano liberi) tirandosi indietro.

Purtroppo di avversari "romani" non ce ne stanno. sad.gif



E se chiamiamo Totti e giochiamo contro la MAGGICA? ^^

Io se riesco giocherò con il completo di holly e benji altrimenti giocherò con la mitica maglia rossonera del MILANNNNNNNN laugh.gif laugh.gif laugh.gif ^^
Sorkira™
tu prendi la maglia Sorkino™ base altro che milan
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
RAGAZZI posso cercare tra le mie conoscenze capitoline una squadra avversaria??


Per me si può fare, però poi sarà dura far giocare tutti dei nostri.
Mettiamola ai voti tra chi vuole giocare.
Miguel
si ma al voto devono partecipare tutti..

a me sta bene giocare con un'altra squadra
Fëanor Spirito di fuoco
Tutti quelli che devono giocare, no? biggrin.gif

Cosa può interessare a Giulia se giochiamo tra noi o contro altri? xD
Luckygnolo
Ribadendo che non sò se giocherò, maledetto me e maledetta la mia testa marcia, vorrei farvi notare che ci sono molti elementi poco allenati (Shak ma tu giocheresti? ndò vai bwuhauhauhauha), quindi se si trova una squadra avversaria una serie di mega sostituzioni non è da sottovalutare, soprattutto se la sera prima i bicchieri di assenzio l'hanno fatta da padrone!

T.F.O.A.
quoto max
Fëanor Spirito di fuoco
Nella rosa dei portieri si aggiunge Sirvalek biggrin.gif
Shakim Du Benetnash
max baffanculo! :**
Luckygnolo
Informandovi che la fascia di Capitano è ancora mia, grazie Mig la tengo con cura, Shak se tu giochi ti faccio segnare ma poi voglio un bacio in bocca, promettendoti che il mio alito non puzzerà di rhum!!!!
AtZeL
mi sa ke dovete bere molto entrambi per baciarvi...

cmq ho già detto a qst persone ke

calciotto....
infiniti cambi
tutto per puro divertimento
volevo aggiungere ke se segnano li pikkio...ma è meglio ke glielo dico dopo il fiskio di inizio
Fëanor Spirito di fuoco
Grande Deme, hai fatto un lavorone smile.gif

Cello consiglia di prenotare già il campo, che dite?
Miguel
bueno!

(in effetti con tutte le persone che saranno in campo forse facevamo prima a giocare tra noi tongue.gif)

sta bene!
Sorkira™
ok!! beh almeno non ci spacchiamo come l' anno scorso biggrin.gif
Luckygnolo
Quando vorreste giocare ? posso informarmi ad un campo che conosco
Fëanor Spirito di fuoco
Sabato il 26, di pomeriggio. Contavamo di andare al solito, ma se ce ne stanno altri più vicini e più economici è meglio biggrin.gif


Stavo vedendo la formazione e mi sono accorto di alcuni buchi o ruoli poco coperti.
Di quelli che devono giocare, chi si candida come:
- Terzino sinistro
- Esterno sinistro
- Centravanti
- Ala destra
- Regista

Shakim Du Benetnash
penso 20 a tempo! 5 min di riposo tra tempo e tempo, e 2 time out da 1 minuto e mezzo! io facevo cosi!
Luckygnolo
Ma il vostro albergo è in centro ? comunque come vicinanza siamo lì, come prezzi non sò, quanto si pagava al solito? posso vedere in una fascia di orario tra le 15 e le 18 ?

Feuccio se gioco io logicamente mi metto a fare il regista!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma il vostro albergo è in centro ?

Giudica tu, io penso di sì smile.gif


CITAZIONE
comunque come vicinanza siamo lì, come prezzi non sò, quanto si pagava al solito?

100€ per il calciotto, se ricordo bene

CITAZIONE
posso vedere in una fascia di orario tra le 15 e le 18 ?

Sì, penso sarebbe l'ideale.. così abbiamo il tempo di magnare prima e di uscire dopo biggrin.gif

CITAZIONE
Feuccio se gioco io logicamente mi metto a fare il regista!

Per forza, stai già contato come regista e mezzapunta all'occorenza smile.gif
Il guaio è che se vuoi uscire per rifiatare non ho idea di chi mettere al posto tuo laugh.gif
Luckygnolo
Allora Feuccio, siete dove i miei abitavano anni fà, il campo che conosco io è sicuramente più vicino a piazzale prenestino, adesso tocca capire come arrivarci con i mezzi, e se alla squadra avversaria và bene!

Via Clelia Bertini Attilj è situato il centro sportivo!

Stasera mi informo della disponibilità e del prezzo, anche se visto che c'è Roma-Manchester e devo almeno avere un ora di meditazione prima della partita potrei rinunciare e passarci giovedì!


Fëanor Spirito di fuoco
Grande Max, grazie!

A questo punto è fondamentale la sinergia col tuo gemellino Deme smile.gif
Sorkira™
terzino sinistro posso farlo io biggrin.gif
AtZeL
allora raga io ho parlato del solito campo
devo avere ankora conferma dell'altra squadra ma dovrebbe essere una pura formalità

se cambiamo campo,spero ke loro nn abbiano problemi


Ps i nostri compagni di merende saranno le farmigerate"FIGURINE"squadra ke partecipa a tornei capitolini,un avversario di tutto rispetto ma accessibile al nostro livello
T.F.O.A.
umbè pensavo che i tuoi amici fossero totti de rossi e aquilani
AtZeL
shhhhhhhhhhhhhh sennò questi nn giocano


LIFE IS NOW!
Luckygnolo
A fratè la via è sopra, io tra domani e dopodomani mi informo per la disponibilità e la quota, tu fammi sapere se a loro andrebbe bene, per il solito campo non ho agganci ed è troppo lontano da me per andarci di persona!
Luckygnolo
Ragazzi il campo è disponibile dalle 16:00, viene 96 euro totali all'ora, fatemi sapere che se mi date l'ok lo blocco con una caparrina!!!!

cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Max, Deme ha detto che chiamerà gli avversari oggi e poi ci farà sapere, quindi attendiamo le sue info smile.gif

E brave le tigre gemelle che si stanno muovendo per noi laugh.gif
Shakim Du Benetnash
tremate tremate le tigri so tornate!!!!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Mentre le Tigri Nordiche si accordano, da buon allenatore, inizio ad abbozzare l'8 iniziale (attenzione: iniziale, non titolare.. visto che faremo cambi a rotazione):
CODICE
               Sirvalek
  Deme            Paolo        Flavio
                    Max
     Miguel                  Paoll
                 Kanon


Poi ho in mente questi (ri)cambi:
Demetrios-->Fëanor
Paoll-->Shakim
Kanon-->Vito
Flavio--> Mazzi(se vuole giocare in porta)


Paolo, Max e Miguel che (mi) hanno dimostrato essere quelli che tengono meglio il campo direi di tenerli dentro più tempo possibile, a meno che loro stessi non chiedano il cambio.

Comunque ho bisogno di sapere un ruolo più preciso possibile per i seguenti ragazzi che non ho visto del tutto oppure ho visto solo al calcetto.. così ci schiero al meglio:
Mazzi (se non gioca in porta)



Logicamente se altri vogliono unirsi alla partita basta che lo dicano e vedo di trovare un buco (tranquillo Dany, non pensavamo a te laugh.gif ).
Sorkira™
che formazione :Q_____________
Luckygnolo
Niente male, daje fratè famme sapè qualcosa!!!!
Shakim Du Benetnash
sulla fascia al posto di paoll per me penso sia perfetto! :**
Luckygnolo
ma ndò vai!
T.F.O.A.
io posso giocare solo pochi minuti
Shakim Du Benetnash
c'hai la sciolta?
AtZeL
ALLORA il campo vicino piazzale prenestino è lontano per gli avversari ke mi hanno detto ke entro il fine di qst settimana mi diranno se saranno disponibili visto ke il ponte fa gola a molte persone devono vedere quanti effettivamente restano nella capitale,quindi lunedì prossimo sapremo se ci sono avversari(e quindi giokeremo al vekkio campo UNICA loro rikiesta)o se saremo solo noi e quindi possiamo giocare ovunque
Fëanor Spirito di fuoco
Va bene anche se non possono, un bel 6vs6 si riesce a fare smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il Presidente™ premierà i Sorkini™ (sicuramente vincenti) negli spogliatoi biggrin.gif
Ovviamente pretendo che siate luridi e sudati :Q___
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here