Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Donna Bella E Intelligente.. Si Può?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
Sorkira™
donna = furbizia e intelligenza? huh.gif
Luckygnolo
Sotto un certo aspetto sì, vedi a scuola per esempio noi uomini ce ne fraghiamo loro studiano di più, perchè a noi piace più divertirci, sono più furbe di noi cavolo non te ne sei mai accorto? per il resto w noi...
Sorkira™
a scuola può darsi cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
No dai, a scuola erano drasticamente divise in due tipi: oche (il 90%) e secchione il (10%).

A loro volta le oche si dividevano in 50% racchie e 50 %bone e le secchione in 90% racchie e 10% bone.

Quindi statisticamente una su cento era sia bella sia intelligente laugh.gif

Se vogliamo approfondire c'è la sezione Eros adattissima smile.gif
Vannilla
allora io faccio parte di quel 10 % happy.gif ovviamente scherzo...
Sorkira™
anche dany fa parte di quel 10% biggrin.gif

:****

(sarà meglio smettere di spammare altrimenti mi devo punire da solo XD)
Fëanor Spirito di fuoco
Però quale 10% ? xD

Belle e Intelligenti è l'1% rolleyes.gif
Seiya M13
1a su mille ce la faaaaaaaaa
Ren93
in classe mia le belle sn ciucce xd pero sn furbe...cosa che le secchione nn sono...le secchiono dormono...loro sn sveglissime
Luckygnolo
Sono di una scaltrezza incredibile, le belle di solito sono poco intelligenti ma questo vale anche per gli uomini tranne me...

bwuhauahuahuahauh
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
le belle sn ciucce xd pero sn furbe


Tradotto in un linguaggio più sincero, penso si dica che sono "troie" non furbe XD
enzq
dato che la bellezza è soggettiva, credo che possa esistere una donna sia bella che intelligente...chi cerca trova XD
Sorkira™
si se ti piace la montalcini XD
Ren93
la montalicini ce la vedo vicino al sommo preside
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il numero delle ragazze brutte e intelligenti è molto elevato, superato soltanto da quello delle ragazze fighe con il cervello di un canarino (guardate una puntata di Uomini e Donne e vedrete quanto possano essere cretine le femmine appartenenti a quest'ultima triste categoria).

Figa, intelligente e di sani principi non credo esista <.< ma l'ultimo è un requisito non richiesto in questo topic xD

Belle e intelligenti credo di averne conosciute 3 o 4 nella mia vita. Quindi esistono.
Annetta
Io devo essere sincera...nn mi considero una bellezza sovrannaturale...ma neanke del tutto da buttare... e per quanto riguarda l'intelligenza (scusate la presunzione) ma mi ritengo sopra la media...quindi avete di fronte l'esempio XD ...vabbene ok scherzo..

cmq come diceva Fëa...la maggior parte delle donne...non può vantarsi di avere un cervello funzionante...considerando che spesso pensano ad un vestito...a come farsi i capelli...a sparlare delle altre,a morire di invidia per la stupidata più grande oppure a conquistare i fighi..(che magari neanke le cacano di striscio)...

quindi...far si che una donna sia intelligente e almeno carina allo stesso tempo...è piuttosto raro e difficile...ecco perkè il mio motto è: w gli amici maski che non ti tirano i calci in c**o tongue.gif

ps.: e cmq Vanessa è carina e intelligente..quindi vedete che esistono? tongue.gif
Ren93
anche tigra...anche se la sua nn è prp intelligenza... tongue.gif
enzq
evviva...finalmente uno che ci crede ^^
Sorkira™
E comunque la donna bella e intelligente esiste ed è Sharon Stone che a quattordici anni aveva già un quoziente intellettivo di 154 se non sbaglio....
enzq
è vero, sorkira ha ragione: la stone ha un quoziente intellettivo molto alto...beata lei comeno.gif
Sorkira™
base io ho sempre ragione
AtZeL
anzi lei è intelligente BASIC!!!!!!!!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif
Gold Saint 85
le mosche bianche ci sono
Madoka
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2009, 02:15 AM) *
Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif


Siamo in due ora! rolleyes.gif
AtZeL
fatti vedere!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Statt a cas deme xD
Darksanachan
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2009, 04:15 AM) *
Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif



non capisco perchè il topic si riferisca alle donne e basta. come esitono le donne superficiali e oche esistono pure i maschi che ragionano con il basso membro e che come massimo discorso culturale si avvalorano dell'argomento fantacalcio.
e sinceramente non mi permetto di dire che in qst community esistono solo maschi di quel tipo, come da statistica.
secondo me l'archetipo della donna "bella e stupida" è rimasto dall'antico (quanto dannoso e inutile) retaggio che vedeva la femmina come inferiore al maschio, la quale era costretta ad essere o bella (per farsi sposare) o intelligente (per cercare, povera stolta, di farsi una vita indipendente). entrambe non poteva essere, appunto perchè inferiore e limitata.
non che adesso le cose siano cambiate. penso che la mentalità dell'odierna società non aiuti neanche un po' a creare un immaginario di donna bella e virtuosa (non fino a quando vi saranno vallette scosciate, pupe e secchioni, ecc ecc), quando invece basta andare in una qualsiasi università per trovarsi davanti delle ricercatrici, o dottorande, o assistenti molto belle e capaci (le quali, certe volte, come unica possibilità di avanzare di carriera hanno la scelta di doversi concedere, o comunque di sopportare soprusi e umiliazioni).
piantiamola con i qualunquismi, quindi.
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
non capisco perchè il topic si riferisca alle donne e basta.


Detto da una donna. CVD.

Si parla delle donne oche nel topic delle donne oche perché è d'uopo. tongue.gif

Se vuoi puoi aprire il topic sugli uomini stronzi dove parleremo degli uomini stronzi biggrin.gif
Darksanachan
si parla di donne oche, certo, ma in questo topic noto tante opinioni implicite che riguardano i maschi idioti biggrin.gif
nya!
*ste*
Annetta
il fatto è che è vero che ci sono uomini scemi...indubbiamente...ma la stragrande maggioranza della popolazione femminile nn ha un briciolo di intelligenza...se c'è una abbondante quantità di uomini che ragionano solo dalla vita in giu...ci sono almeno 10 volte tante donne stupide e superficiali...cosa che poi implica l'essere "facilotta" perke diversamente nn se la piglierebbe un cane...
Darksanachan
CITAZIONE(Annetta @ Mar 11 2009, 07:10 PM) *
ma la stragrande maggioranza della popolazione femminile nn ha un briciolo di intelligenza...


per dirlo, dovresti conoscere tutte le donne del mondo... cosa che dubito.
io piuttosto vedo madri lavoratrici piene di responsabilità che non si possono permettere le superficialità. un discorso è parlare di sbarbine diciottenni e sgallettate, un altro è parlare di TUTTA la popolazione femminile, dagli 0 ai 150 anni (se ce ne sono).
e comunque, dipende sempre tutto dal contesto.
nya!
*ste*
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Darksanachan @ Mar 11 2009, 08:32 PM) *
per dirlo, dovresti conoscere tutte le donne del mondo... cosa che dubito.
io piuttosto vedo madri lavoratrici piene di responsabilità che non si possono permettere le superficialità. un discorso è parlare di sbarbine diciottenni e sgallettate, un altro è parlare di TUTTA la popolazione femminile, dagli 0 ai 150 anni (se ce ne sono).
e comunque, dipende sempre tutto dal contesto.
nya!
*ste*


Ma finchè ci saranno discoteche piene di ragazze in minigonna e concorsi per veline super affollati nonchè selezioni di miss italia intasatissime vorrà sempre dire che tantissime donne non hanno un briciolo di intelligenza ... attenzione non dico tutte, ma dico tante tante tante
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ma la stragrande maggioranza della popolazione femminile nn ha un briciolo di intelligenza


Sono d'accordo, esulando dal discorso gli uomini.
Poi ci stanno quelle che non lo riescono ad ammettere e di diritto vanno inserite nel gruppo delle cretine..

Quindi galline e femministe frustate alla fine sono ugualmente un danno per le pochissime donne intelligenti.
Darksanachan
ripeto. per dire che la stragrande maggioranza è idiota, dovete conoscere tutte le donne del mondo.
finchè ci si basa su argomenti fallaci, l'argomentazione crolla.
ecco perchè immeritevole di controargomentazione.
io non nego che esistano donne stupide, anzi sono la prima ad ammettere la loro esistenza (dato che la mamma dei cretini è sempre incinta).
però non per questo dico che TUTTE le donne siano così =_=
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
Non è possibile fare piena esperienza di tutte le donne di tutto il mondo in un determinato periodo, per questo è necessario ragionare per statistica.

E la statistica dice quello.
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 11 2009, 11:27 PM) *
Non è possibile fare piena esperienza di tutte le donne di tutto il mondo in un determinato periodo, per questo è necessario ragionare per statistica.

E la statistica dice quello.


Esatto, quando si dice che la ciminalità è aumentata del 20% non è che materialmente si va ad assistere a tutte le rapine, i furti e gli omicidi, semplicemente si da un'occhiata sul registro dove la polizia annota i crimini denunciati.

La statistica è nata proprio per sopperire all'impossibilità di esaminare tutti i campioni esistenti.

Certo la statistica non è certezza, ma riesce a rendere l'idea della situazione, salvo in rari casi abnormi in cui si intervistano cento persone su queste cento una la pensa X e le altre novantanove la pensano Y in modo da risultare che solo l'1% degli italiani la pensa X e poi magari tutto il resto della popolazione italiana al di fuori del campione di 100 intervistati la pensa X rendendo completamente errata la statistica.
-NeMo-
appunto, se non la si sa usare la statica può portare a conclusioni insensate, perchè ha dei bug immensi xD
ma credo che siamo off topic.
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(-NeMo- @ Mar 12 2009, 04:31 PM) *
appunto, se non la si sa usare la statica può portare a conclusioni insensate, perchè ha dei bug immensi xD
ma credo che siamo off topic.



resta comunque lo strumento che più si avvicina alla realtà.



Tornando in tema, l'intelligenza della donna dipende molto anche dalla "mentalità" con la quale cresce.

Purtroppo la mentalità femminile più diffusa disabitua la donna al pensiero, al ragionamento e allo sviluppo dell'intelligenza.

Tale mentalità come ho detto è la più diffusa, ma fortunatamente non è l'unica.
AtZeL
quoto ogni cosa detta da annetta e goran.....


e poi l'uomo intelligente ma brutto arriva a risultati dove una donna pari livello arriverebbe raramente..

e' + facile ke un ragazzo intelligente stia con una bella ragazza,o viceversa???


la donna se ha bellezza,raramente da sola si cura dell'intelligenza....se nn ha un ambiente dove gli viene data la giusta importanza mai la userà..

ps.concludo dicendo:Gli uomini,sono stronzi,perkè in gran parte sono figli di zoccole....la vita è' un cerkio solo ke in qst cerkio,dovrebbe essere per le donne + facile da spezzare,xkè per ki ci nasce è + difficile....

e poi gli uomini fanno gli stronzi,solo con ki glielo permette...


Darksanachan
CITAZIONE(AtZeL @ Mar 17 2009, 03:47 PM) *
ps.concludo dicendo:Gli uomini,sono stronzi,perkè in gran parte sono figli di zoccole....la vita è' un cerkio solo ke in qst cerkio,dovrebbe essere per le donne + facile da spezzare,xkè per ki ci nasce è + difficile....


grazie atzel, questa SI che è una cosa intelligente.
cmq non vi affidate troppo alle statistiche. come saggiamente ha fatto notare il mio prof di criminologia, considerato l'alto "numero oscuro" è praticamente impossibile affidarsi con certezza e trarre conclusioni completamente corrette (tranne forse per i fenomeni a macrovisibilità). altro che verità assoluta, in omaggio a Kierkegaard xD
e cmq, fine dell'OT. la precisazione era importante xò xD
nya!
*ste*
AtZeL
grazie sana...lo so sono il migliore...
Pisces No Baloo
Ammetto che sia il mio sogno nel cassetto, trovare una donna bella e intelligente, ma dalla vita non si può avere tutto dry.gif
AtZeL
ballo ma ke te ne fai poi se la trovi<? cmq sei gay..
Pisces No Baloo
CITAZIONE(AtZeL @ Apr 2 2009, 01:28 PM) *
ballo ma ke te ne fai poi se la trovi<? cmq sei gay..



Deme ogni giorno dai risposte sempre piu intressanti XD
Ice Queen
no, non si può secondo me

se sei bella ti trattano gli altri e tu stessa in modo da non coltivare la mente e finisci per forza di cose ad essere gallina.

eccezioni sono rarissime.....
Silenzio
Signorina Snob
Aiduelf
Negare che la maggior parte delle donne sia frivola e poco intelligente, significherebbe mettersi al loro pari.
Quindi non negherò. Basta guardare, come ha scritto qualcuno, alcuni programmi televisivi.
Più sei oca e "disinibita", più hai successo.
Si tende a giustificare questa fama con l'essere porco dei ragazzi. Io non credo sia così, visto che, di fronte a una domanda come:"Qual è il tuo sogno nel cassetto?", la stragrande maggioranza delle ragazze ti dirà che vuole fare la velina o andare a grande fratello. Sono per prime le donne a visitare i siti di determinate idiote, per trovare il modo di essere come loro.
Che grandi aspirazioni direi...
La maggior parte dei ragazzi, al massimo, si fa una sana masturbata davanti alle foto di queste VIP(very idiot person). Ma si fermano lì.
Si vuole la parità di sessi per avere gli stessi diritti, ma si trascurano troppo spesso i doveri. Vuoi avere successo in carriera? Invece di mettere tette e chiappe al vento e pretendere di avere più diritti degli uomini, dimostra che hai cervello, e magari anche un po' di dignità.
Eh no...troppo difficile.
E in questo modo ci rimette quell'1% di ragazze di cui parlava Fëa. E trovo che questo sia particolarmente ingiusto.
Fëanor Spirito di fuoco
Sono fortemente d'accordo!!
Silenzio
mi permetteo di fare una domanda, ma quante di voi non sono prese dallo shopping compulsivo???...ovvero quante di voi non hanno mai comprato un indumento perchè "fa un bel sedere o smagrisce" oppure vi fa sembrare più alte...quello che penso sempre di più è che si continua a tacciare gli uomini di essere superficialii e materialisti ma chi guarda il proprio aspetto fisico oppure il conto in banca è principalmente le femmina/donna poi ci sono anche le checche etero ma questa è un'altra storia!(la controparte sono le etero lesbiche)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here