Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pagelle™ Dello Sme™2008 Il Meeting"incredibile"
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
AtZeL
LE"IMPERDIBILI" pagelle™

Cello

Che dire di lui sennò ogni bene possibile??Mi viene a prendere a casa con il treno ke lo parkeggia direttamente fuori casa mia,mi fa fare un viaggio in prima classe....e tutto perkè ci amiamo.
Il meeting per me è iniziato appena l'ho visto.Si è intrufolato in albergo insieme al presidente,girovaga da solo con Vanessa per la capitale(...)ma resta una guida e un punto di riferimento del gruppo.
Frase Celebre:VOGLIO GLI ARANCINI!!!!
Pseudonimo: L'Insuperabile

Miguel

Il bomber della Sork-One è come sempre uno degli elementi + divertenti del gruppo.Le sue battute,le sue freddure,le sue entrate,insomma un grande a 360° ke ti fa sbellicare dalle risate.L'uomo dell'estremo sud dimostra anke di essere uno quadrato e una persona con cui "ragionare" sarà sempre un piacere.Rifornisce anke di arancini cosa vogliamo + da lui?tongue.gif
Frase Celebre:ragazzi....le casacche non erano pulite......
Pseudonimo:Migueliano Ronaldo

Vannilla

La microscopica Vanilla ma dalla grande tempra e sopportazione ,ormai è una sorkina a tutti gli effetti.Sa poco di Saint Seiya ma viene ai meeting.
E' lei la protagonista della prima serata,festeggiando la prima vomitata sorkina,ma fa parlare di lei anke perkè sopporta la marcatura a uomo(anzi no a nana) di Mazzi,peccato ke nn regge allo stesso modo l'alcol.....
Frase(i) Celebre(i):Non sono ubriaca.....sono nn molto ubriaca....BBUUUARPPP!!!(X5) sto morendo....
Pseudonimo:Puciola!

Fëa

La divinità della chat si presenta con una lunga kioma e la barba,ormai l'accostamento AL Cristo è automatico,se al prossimo meeting viene anke con le stigmate dovremo predicare il suo verbo e coniuguare il suo congiuntivo(vediamo in quanti la capite..XD)fornisce anke i suoi santini in previsione di ciò.Discreto giocatore si ruba un rigore dal sottoscritto il quale nn viene segnato proprio per intervento divino..(skerzo il rigore c'era..il resto è culo).Fa l'infamata di fuggire nell'auto di SirValek nonostante abbia perso e nn faceva parte della sua squadra.Una cosa ke mi sono annodato ad un palo della luce(lasciato a roma però)E'completamente Hipnos-izzato dalla vera star di qst meeting.Vito.Da cui nn stacac gli okki di dosso pur di nn perdersi nessuna delle sue kikke.
Frase Celebre:"VITO! scendi!"
Pseudonimo:     spremiagrumi     

Kanon  

Colui ke crea la parola,questo significa il suo nome,ciò ke dice diventa moda qst anno ci ha deliziato con:"improbabile,impossibile,imponderabile"E' azzoppato e gioca poco ma fa la sua figura anke in porta con Fëa resta estasiato dalle performance di Vito.Tenta anke l'approccio fisico su Arty la quale alla fine desiste per ignari motivi..

Frase celebre:"Improbabile"
Psudonimo:Ignorante Zoppo

Vito

La vera star di qst meeting una rivelazione ormai consacrata,iniziata con me ke lo presi di mira appena visto fino alla kiusa da parte di tutta la community,presidente compreso.Ogni sua frase era oggetto di ripetizioni e divulgazione di massa perkè ogni cosa ke di diceva era al limite dell'incredibile.Tra le cose ke ha fatto ricordiamo la sua gara di cicatrici post operazione contro Mazzi(ovviamente ha perso) e lo skerzo della telefonata dove ho fatto io la regia ma ke nn potremo mai rivedere per via delle cose ke ha cancellato quello sfigato di Simo

Frasi celebri:Voglio indietro i miei 2 €,cosa c'è nel mio gatto?ha perkè ho la maskera?...e l'unica cosa ke mi hanno corretto nella vita è stato il caffè.........AAAAAA kiiiiiiiiiiiiiiii
Pseudonimo:The Vito'S legacy,supremacy e ultimatum!

Mazzi

ma ke bell'uomo ha dormito con me...un compagno di stanza dell'ultimo momento ke kiede giustamente di stare con gente ke nn vede mai,e come dirgli di no...io e shakozzo lo abbiamo accolto tra le nostre amorevoli braccia....Grande giocatore a dispetta del suo fisico,si è mostrato come uno dei migliori in campo.Si attacca per tutto il meeting a Vanessa tipo piattola(ma+ brutto e + resistente)

Frase Celebre:No in stanza con tony no...lo vedo tutti i giorni a lavoro,la sera nei week-end.....BASTA!
Pseudonimo:Shadow of vanny

Arty

Diciamocelo Arty ci ha preso tutti di petto...Molti sorkini sogneranno la sua scollatura per giorni e giorni,altri invece l'hanno fotografata direttamente per mantenerne vivo il ricordo.Al suo primo meeting "completo"Piange la mancanza di Goran,per motivi ke solo lei conosce.L'abbiamo anke vista cercaredi scrostarsi di dosso a Simo il quale tipo calamita si attaccava addosso a lei con la colla saratoga.Ottima parrukkiera si procura delle ferite solo per aggiustarmi i capelli con la piastra,ma si sa ki bello vuol sembrare...ad altri il dolore fa provare!

Frase Celebre:SONO TUTTA BAGNATA!!!!!
Pseudonimo:LADATES(la do a tutti eslcuso SIMO)

Simo

Eccolo,ora mi scateno.Abbiamo scoperto ke Simo significa SFIGATO IN MODO OSCENO.Ha una strana faccia di gioia appena sa ke Goran nn verrà al meeting,forse perkè pensa ke Arty sarà solo sua...SBAGLIATO!!la segue ovunque e lei pur di levarselo di torno amoreggia con kiunque abbia a tiro,ma lui imperterrito resta.Per fare delle registrazioni di cacchio abbiamo perso momenti esilaranti di Vito,un peccato ke possiamo capire solo noi ke abbiamo visto e ke lo abbiamo vissuto.
Frase Celebre:Ho bisogno di Affetto!
Psudonimo:FiveAgaistOne4LIFE!

Dany

Presidenteeeeeeeeeeeeeee io ti voglio bene e adesso sono sicuro ke lo sai,dalla faccia di gioia ke hai fatto quando ti ho regalato milo,vorremmo solo ke tu ti preoccupassi di meno di essere beccato per Roma.Cmq i dubbi sulla tua sessualità sono aumentati con Ivan,simpatico ragazzone dai gusti sessuali dell'altra sponda ke hai invitato a cenare con noi...
Ma sei trippo pacioccone e per qst ti amiamo tutti!Grazie per la tua trasformazione in saiLOT urANOs grazie allo scettro magico da noi fornito

Frase Celebre:NESSUNO DEVE SAPERE KE SONO STATO QUI!!!!!!!!
Psudonimo:SlipFree

Tony

Tony è un mio fan.io lo so,lui lo sa....Ogni hanno fotografa gli skiaffi ke do come punizione a caso,a ki capita.Ormai ha un fornito book fotografico di skiaffi pedate capate e cazzotti da me elargiti sui corpi sorkini.Io gli ho consigliato di nn venire + con quel giubbotto verde;Punizione? la prossima volta sarà lui il soggetto delle mie attenzioni(TVB!)Quando facciamo la prima uscita resta in albergo con simo e arty...probabilmente per salvare qst ultima dalle sue grinfie.Vuole lasciare Asgard e l'ametista per l'uccello di fuoco(no nn sto parlando del membro dell'uomo torcia ma del volatile orientale la fenice)Noi Mod accettiamo la sua rikiesta,a malincuore...cade così l'ultimo pilastro di Asgard.

Frase Celebre:Sono fidanzato ergo SCOPO!
Pseudonimo:The Good Boyfriend

Paoll

Paoll detto anke l'uomo dall' enorme potenziale enorme ma inutillizzato.Finalmente torna a frequentare i "meeting ke contano" ovvero quelli dove ci sono io.Lui come sempre siede alla mia destra.Se solo credesse un pò di + in sestesso sarebbe inarrestabile...ma io lo forgerò a mia immagine e somiglianza,e con la trasmigrazione attraverso Alcor io gli donerò i poteri.Paoll Svegliati.

Frase celebre:Se usciamo stanotte mi fai scopare???
Pseudonimo:WakeUpMan!

Paolo

Oddio il cancerino da me preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi da tutti.Finalmente libero da ogni problema mentale si mostra splendido come nn mai.Anke lui è vittima del fascino di Vito,anke se si vergogna ammettere ke appartengono alla stessa regione(io nn dico niente di fulvio no? ke te frega?ah vero dalle tue zone esiste anke raiden..scusa XD)Bello come nn mai Paolo è stato uno di quelli ke hanno fatto differenza,con le sue cazzate,le sue battute,le sue risate.PAOLO TI AMO

Frase Celebre:I miei piedi nn puzzano....
Pseudonimo:RealPaoloReborn...

Shakim

Il toscanaccio anke qst anno è stato di unac ompagnia sublime,si accosta a contemplare un barbone scorgendo in lui forse il suo futuro.Secondo solo a Ciccio da Parma come bestemmie proverite in un discorso(1 bestemmia in 1,2 parole contro le 0,9 di ciccio)Un grande giocatore,un grande bevitore e ho scoperto anke grande amatore....un grande in tutto ...o quasi(il pube depilato lo fa perdere punti,ribrezzo in doccia...brrrrr rabbrividiamo!)

Frase Celebre:Sempre amore è....
Psudonimo: Monsiuer le clochà

Saga

Colui ke regna tra i metallari sorkini viene a roma con una qntità di fumo misera ma agata una fortuna.Ci parla di suo fratello detto"cane Pazzo ciociaro"un tizio ke da fuoco alle persone solo per divertimento,sicuramente lo vorrò conoscere un giorno.Ottima anke la sua interpretazione del poliziotto durante lo skerzo a vito...Bevitore grandioso,costetto alla sconfitta da scommesse sleali durante le bevute.Ma come si può resistere a uno ke parla metà come me e metà come lucky?
Frase Celebre:Lei Venga qui!!!!!
Pseudonimo:il Questore

Demetrios

Dai le battute ve le ho fatte,sono riuscito a nn farmi abbattere dalla mia ragazza,nn ho potuto gridare a nessuna "IO già ti amo"o frasi simili come siete abituati,ma lo sapete sono innamorato della mia Piccolina..
Avrei potuto uccidere Simo in varie occasioni,ma ho preferito lasciare ad altri qst compito,Avrei potuto uccidere Fëa una volta,e anke se so ke sarebbe risorto 3 giorni dopo,almeno gli avrei fatto il danno del biglietto nn utilizzato..tongue.gif---
Ho dato via allo sfotto su Vito,sono la regia dello skerzo telefonico...Ho sofferto la mancanza di Goran,tutto sarebbe stato diverso con lui(forse anke io XD)

Frase Celebre:Cristal tira il collo al cigno quando si masturba
Pseudonimo:TheGreat


VOTI DI TUTTI 10 E LODE escluso simo ke ha un 3 meno meno e Vito promosso solo per pariarci ankora addosso

E ora le 1 shot


l'amico di Vito

Se vieni definito così hai già un grosso smacco nella vita,nn aggiungo altro

l'amico dell'amico di Vito

Anke se indirettamente,l'onta la subisce pure lui

L'uomo della 500

Pazzo pazzo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!ti ricorderemo per sempre

Lucky

troppo poco con con troppo poco...porcaccia miseriacca zozza porca laida lurida e invereconda

SirValek

Grande uomo e splendido giocatore,spero ke la prossima volta resti di + con noi,e ke almeno porti in makkina solo i componenti della squadra ke giocano insieme a lui..e nn contro...

Zero assoluto

Il soprano leggero ci fa un saluto sul finale per kiudere in bellezza il bellissimo meeting,peccato per il cell ke ha dimenticato poteva cenare con noi e avere una pagella...:''''''''''

Ivan

Avere un gay tra di noi nn ci fa nulla siamo abituati,è una cosa ke nn ci tocca...ma tu prova a ritoccare il MIO Cello e ti faccio diventare Etero a suon di Pugni(se usavo la parola CAZZOtti ero + ambiguo)

Le persone ke kiedevano informazioni a Cello venerdì mattina

ANDATE A FARE IN CULO,specialmente la bona....ma quella ci andava spesso..si vedeva

Riassunto finale

VOGLIO VIVERE IN UN CONDOMINOI CON TUTTI VOI...NN POSSO VEDERVI COSì POCO!
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(AtZeL @ Apr 28 2008, 01:14 PM) *
Tony

Vuole lasciare Asgard e l'ametista per l'uccello di fuoco(no nn sto parlando del membro dell'uomo torcia ma del volatile orientale la fenice)Noi Mod accettiamo la sua rikiesta,a malincuore...cade così l'ultimo pilastro di Asgard.



Un regno per quanto antico può essere sorretto da nuovi pilastri che un giorno avranno rango di antichi, nel novero di questi ultimi figura il mio nome e finchè avrò vita il drago nordico sarà mio e quindi Asgard avrà almeno un rappresentante.

ASGARD WILL NEVER DIE!!!!!!!!

Attenzione: Spoiler -->
Vannilla
il mio nick è Vannillaaaaaaaaaaaaaaa con due enne, dueeeeeeeeeeeeee coglione bastardo! angry.gif

ma ti perdono perchè hai detto cose carine su di me dai..
Cello
CITAZIONE
Frase Celebre:VOGLIO GLI ARANCINI!!!!

ovvio qualcuno mi aveva fatto credere che stavano arrivando i tradizionali torroncini siciliani...
shaina
dry.gif NON AMOREGGIAVOOOOOOOOOO >.<  ehi ti sei dimenticato della parrukkieraaaa,ti ho fatto i capelliiii!!!ghghghg...il mio CHRISSSS..povero l'amore miooooooo!!MI SO VENUTE LE STIGMATEEE xAVERTI FATTO LA PIASTRA sleep.gif
Luckygnolo
Tony lascia Ametista? ma sei matto? cavolo...
AtZeL
le finisco stasera
Shakim Du Benetnash
Ivan era uno spettacolo, simpaticissimo!
AtZeL
FINITEEEEEEEEEEEEEEEE
Shakim Du Benetnash
ricordo una frase; mi raccomando fatti rivedere...

la risposta: si si certo!

non diko chi!
Luckygnolo
Chi era stò stronzo ?
Shakim Du Benetnash
ecco la parola giusto! minkia quanto lo odio tongue.gif
Luckygnolo
Dai amore lo sai che stò impicciato, senti un pò ma bisogna mette Vanilla in classifica? tu 2 io 1...
Shakim Du Benetnash
aggiornamento classifika vomiti? allora per ora stiamo io 2 te 1 gre 1 e vanni 1 xD
Luckygnolo
ò ce famo raggiunge dalla classe femminile tra poco.
Vannilla
no no scusate...io credo ke il mio vomito debba valere almeno 1 e mezzo se nn due..ho vomitato 4 volte in una sera sola??ed era la prima volta..non so se mi spiego..
Cancer no Paolo
quoto in pieno la mia folletta
secondo me la classifica è la seguente
4 Vane
2 Shak
1 Max
1 Gre

Vai bella ke vinci lo scudettooooooooooooooooooooooooo
Shakim Du Benetnash
ti amo *_*
Sorkira™
quante volte si vomita non credo si debba contare...
altrimenti se comincio io vi frego a tutti xD
Simo
mmmm beh non so flavio fra noi chi vince. Il mio problema è che reggo tantissimo l'alcool ç__ç non è giusto ahah
Shakim Du Benetnash
diciamo pure che non bevi come noi!
Sorkira™
no non dico a bere dico proprio a collasso xD
Miguel
ma che castro dite?? si contano le volte effettive che si vomita in un raduno, mini raduno o SME™ e basta! QUINDI vale la classifica di paolo
AtZeL
ma nn siete ot con le pagelle??.-,- grazie ke apprezzate il lavoro!
Shakim Du Benetnash
deme, adoriamo le tue pagelle lo sai che sono INCREDIBILI! io aspettavo tanto la mia e sono rimasto stupefatto, piacevolmente ovvio! xD
Cancer no Paolo
certo ke siamo OT
apriamo thread sui vomitizi dei raduni
lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
Sirvalek82
che tajo ste pagelle!!!

Spero ank'io di rivedervi presto e spero anke di restare a cena...kissà magari a Lucca...

Ciao Sorkiniiiii
AtZeL
SIIIIIIIIIIII*_* qst anno se vengo a lucca è un miracolo....
Ale no Cono
Ecco, lo sapevo che non dovevo aprire sto cacchio di forum, che poi mi sento l'ultima delle merde perche' non son potuto venire... sad.gif
Sigh sad.gif
Ragazzuoli mi mancate sad.gif
:*
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Devi incolpare solo il tuo cagnaccio per questo tongue.gif
AtZeL
le pagelle hanno anke il potere di farti pentire
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here