Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Si Può Esonerare Un Allenatore All'ultima Giornata?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Luckygnolo
Siamo alle solite, la società Parma ha deciso di esonerare il sig. Hector Cuper prima dell'ultima giornata di campionato, decisiva per la squadra che è a rischio retrocessione.

Che senso ha?

Anche se l'allenatore Cuper è un ex interista, con quale scopo si lascia la squadra senza allenatore prima della partita decisiva della stagione?

In Italia succedono queste cose e poi ci lamentiamo se il mondo ci ride dietro, sono schifato da queste situazioni che rovinato il gioco a me più caro.
Ren93
forse per paura che cuper tifi inter xd
a parte gli scherzi...è un enorme cazzata...tanto sanno gia della retrocessione quindi gli hanno dato riposo...
Cancer no Paolo
io sono rimasto allibito dalla notizia ma vabbè ormai in italia siamo abituati anke agli esoneri del pre-campionato
enzq
io non mi sono stupito + di tanto....oramai le cazzate in questo paese sono all'ordine del giorno, una più una meno non fa più differenza
Fëanor Spirito di fuoco
Ma ragioniamo anche sul fatto di chiamare lo stesso Cuper ad allenare XD
enzq
hahahaah....hai proprio ragione domenico...che allenatore ridicolo XD
AtZeL
infatti l'ìumorismo di ki lo ha messo nell'inter è il massimo
-NeMo-
vabbè, che cuper nn sia uno stratega sono il primo a dirlo, però con lui abbiamo quasi vinto uno scudetto poi perso in maniera clamorosa...

cmq l esonero nn ha neanche dato i suoi frutti...
Gold Saint 85
non per difendere cuper, ma se non ricordo male è stato lui a riportare un po' in auge l'inter dopo alcune stagioni imbarazzanti. certo, non ha vinto lo scudetto ma il suo ingaggio non è stato uno sbaglio a suo tempo secondo me. quel che è successo dopo è stato un po' strano
T.F.O.A.
anke secondo me nn fù un cattivo ingaggio nn dimentichiamoci 2 finali di coppa campioni consecutive col valcencia che nn sono poche
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here