Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beautiful: Classifica Delle Più "generose"
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Soap opera che tutti nella vita (nessuno esluso) ha guardato, almeno solo una puntata.
La storia è costellata di amori, tradimenti, sotterfugi, perdizione e altro trashume.
L'unica cosa sicura però è che nessun personaggio donna sia mai rimasto fedele ad un sol uomo.

E ora, facciamo la classifica delle donne che l'hanno data di più e a più uomini (con i rispettivi nomi) nell'arco di quasi 20 anni di storia!

Comincio io ovviamente con la regina incontrastata delle donatrici!

BROOKE "Orizzonte degli Eventi" LOGAN!

I suoi uomini: su due piedi mi vengono in mente Ridge Forrester ed Erik Forrester (in realtà la lista è infinità, ma non voglio "divertirmi" da solo).
NON SIATE TIMIDI! PARTECIPATE!

PS: ovvio che potete mettere in ballo anche altri personaggi! Faremo la classifica di chiunque!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
BROOKE "Orizzonte degli Eventi" LOGAN:
1) Ridge Forrester
2) Erik Forrester
-NeMo-
mmm io di beatiful avrò visto si e no corti spezzoni di qualke puntata...

cmq i 2 foresterr sono fratelli? cugini? padre e figlio?? è interessante sta donna che se li passa tutti e due...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Nemo, questa non è neanche la punta dell'iceberg!
AtZeL
si è fatta un padre 2 figli ma poi in realtà si scopre ke se ne fa solo 1 perkè il primo nn è figlio suo poi si fa il fratellastro del primo ma solo dopo ke si è fatta il marito della figlia
Shakim Du Benetnash
a volte mi fate paura....
Cello
con brooke tutto iniziò quando ancora 18enne andò a servire a casa Forrster e si innamorò a prima vista di Ridge. poi visto che ci stava pensò pene di farsi anche il padre di lui, Eric, e di sfornare il suo primo(di 4) figlio, Erick Junior poi detto RicK. durante il divorzio pensò pene.. ehm bene di fasi anche l'avvocato Connor. poco prima del divorzio tradì però il padre col figlio e nacque la seconda figlia Briget che fino all'età di 9 anni tutti credevano di Ridge, ma era in realtà di Eric, Ancora memorabile la scena in cui la bambina origlia la verità sul suo vero padre e appoggiata ad una colonna di casa mentre le chiedono come si senta lei risponda " non mi va di parlarne adesso".poi brooke pensa " mi sn fatta padre e figlio, perchè nn farmi anche l'altro fratello?" quindi si fa anche Thorne. finita con thorne ritorna ovviamnete da ridge. nel frattempo se l'era fatta anche con Dylan(marito della figlia con cui ha una figlia, Hope) e Grent ( colui che si assume la paternità). poi improvvisamente si scopre che Ridge ha un altro fratello, Nick, e decide di farsi anche questo. in luna di miele con nick finalmente concepisce il suo primo figlio con ridge (Ridge junior, detto Rj) e 4 della serie. credo che la povera brooke nn si sia fatta poi nulla +.
cmq anche la povera Tylor e macy nn scherzano.. passano per santarelline, ma la danno per bene in giro
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Non dimentichiamo che brooke ultimamente è stata pure violentata sessualmente, quindi ha arricchito la sua collezione di trofei!
E poi non dimentichiamo che all'inizio della storia, brooke era già fidanzata con una comparsa.

PS: non era Grant Chambers (che nella storia è morto di cancro ai testicoli), ma Whip a essersi preso la paternità di Hope.

Poi giustamente hai tirato fuori altre 2 madrine: Taylor e Macy. Facciamo anche su di loro il punto della situazione.

Taylor se non sbaglio era diveorziata quando è entrata nella trama. Il marito era ACE di cognome. Poi se l'è fatta con Ridge, con James Worwhik, con lo sceicco Omar, di nuovo con ridge, con il pompiere cieco, con thorne, con Nick.... mmmhhhh mi sfugge qualcosa forse xD

Con macy forse è un pò più difficile e ci devo pensare.

Cello
bhe macy ha avutoil suo amorestorico e tormentato con Thorne. Poi è stata il grande amore di Grant quando è morto e diventata la moglie di Dylan per aggirare la sentenza del giudice che la voleva tenere lontana dal figlio avuto da Dylan e Bechy(la cugina di Amber), non ricordo se anche lei ha fatto qualcosa con Connor
Annetta
Grazie al cielo nn ho mai visto mezza puntata di questo vomito XD...
Cancer no Paolo
a proposito di amber... anke lei se n'è fatta un paio!!! Era innamorata follemente di Rick (figlio di brooke ke purtroppo ha cambiato attore) e se l'è fatto, poi c'è stata la storia tormentata (aggettivo ke non serve xkè nessuna storia è tranquilla XD) con Thomas (figlio di Ridge e Taiylor) poi al momento nn ricordo nessun'altro...
PS: ke fine ha fatto?
PPS: Non sikiama Dylan ma Dycon

Poi c'è la mare di nick: Jackye Marone
Facciamo il punto su Jackye: lungo matrimonio con il signor Marone con cui ha avuto Nick, poi c'è stata la storia con Dycon mentre Marone era immobilizato in stato vegetale su una sedia a rotelle, poi lasciato Dycon ha cominciato la storia con Eric Forrester (x fare dispetto alla sua nemica di sempre Stephanie)... al momento non me ne vengono in mente altri

Donna Logan: sorella di Brooke e Macy ke nn vuole essere inferiore alla sorella facendosi ultimamente nel giro di due settimane figlio e padre: Thorne Forrester (finita sul momento del sì durante la cerimonia di matrimonio) e attualmente sta avendo una storia con Eric Forrester nel tentativo di far separare lo stesso con Stephanie vendicandosi così dello stupro subito dalla sorella x colpa di stephanie... nn ricordo altri attualmente

Ashley: Da circa 6 mesi nella soap ma secondo me buona pretendente allo scettro di Brooke. E' entrata nella soap ke era divorziata con una bimba di 3 anni (non era divorziata con la figlia ma con il marito con cui ha avuto la stessa mauahuahuah), una storia in Francia con Rick che prosegue quando i due si ritrovano a Los Angeles, finita con rick si mette con Ridge con cui c'è in programma un matrimonio ke xò credo non avrà luogo in quanto quest'ultimo si sta riavvicinando x la 152355089903485908590238590348° volta con brooke... me la farei anke io

Taylor Ace: oltre ai nomi elencati sopra c'è da aggiungere anke Steven (padre di Brooke) quando, appena lasciata da ridge apre le gambe... ehm le braccia all'amato papà della rivale e gli dona le azioni della Forrester

Come nuova promessa è candidata Phoebe, figlia di Ridge e Taylor che, senza aver fatto sesso, ha comunque avuto due relazioni... una con rick e l'altra con il cantante (che nn ricordo il nome) spero ke ha sverginarla sarò io mauhauahuahauh
Cello
azz vero ho sempre scritto dylan,ma è dycon.
Amber nn avendo + sfoghi in beautiful è passata a febbre d'amore

su jackye hai detto tutto

Donna,in anteprima usa, vi dico che ne combinerà di tutti i colori...

Taylor ha avuto anche una breve relazione con Eric e presto proverà anche lei un giovincello...
Vannilla
Non ho idea di chi sia tutta questa gente..x fortuna direi!!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Minkia Pà! Sei un vero e proprio esperto! Alcune storie che hai evidenziato che non le avrei mai ricordate!!!
Cancer no Paolo
muhauahuahauhauhauah
ormai sono un beautifuldipendente
pensate ke quando non rientro a casa a mangiare x lavoro me lo faccio registrare
mauhauahuahauhauhauah
AtZeL
guardare beautiful provoca calo nelle prestazioni sessuali di coppia...ma qui scrivono x il 99% solo ki fa a solitario!
MARADONA
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jun 13 2008, 12:39 AM) *
Soap opera che tutti nella vita (nessuno esluso)



Può essere che solo io abbia avuto una vita più "strana"? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
[OT]Per i napoletani, presto aprirò un topic dedicato alla magica "Un posto al sole" così vi sbizzarirete![/OT]
MARADONA
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jun 22 2008, 11:35 PM) *
[OT]Per i napoletani, presto aprirò un topic dedicato alla magica "Un posto al sole" così vi sbizzarirete![/OT]



[OT continued ] Per me sarebbe la stessa ugualissima cosa (anzi, pure molto peggio)... [OT finished????]
Luckygnolo
Purtroppo mi escludo, non saprei, mi ricordo che un periodo di lavoro con i miei colleghi ero obbligato a vederlo in una tavola calda, ma non chiedetemi la trama che non me ricordo niente, lo seguivo per inerzia...
Gold Saint 85
sono tutte delle gran troie

brooke s'è messa con

ridge forrester
thorne forrester (fratello)
eric forrester (padre)
il marito della figlia che l'ha ingravidata
nick paine (fratellastro di ridge)

ora taylor inizia a essere competitiva

ridge
thorne
il padre di brooke
il figlio di brooke
nick paine

la sorella di brooke

ridge
thorne
eric
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La sorella di Brooke (Donna) si è scoperto avere anche un figlio di colore! Che Donna!
Madoka
Effettivamente mancava uno di colore in Beautiful se ben ricordo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here