Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amore, Ti Ho Tradito...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La persona con cui state vi ha tradito con un'altra. Trova il coraggio di confessarvelo puntualizzando che vi ha tradito una sola volta e per una semplice questione di alchimia sessuale. Ora chiede il vostro perdono.

Ipotesi: voi amate l'altra persona.

Domanda: la perdonate? Troncate il rapporto? Vi vendicate?
Fëanor Spirito di fuoco
La soluzione più ponderata penso sia l'omicidio plurimo.
Ovviamente se a tradire è una donna.

Se a tradire è l'uomo, è normale quindi nulla.
-NeMo-
purtroppo si,
se l amassi sarei ks stupido e defic*** da perdonarla quindi niente vendetta.

però nn so se il rapporto con lei continuerebbe oppure no...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io non so cosa rispondere. In amore non è che possa fare discorsi razionali. Probabilmente esiste un limite oltre il quale sarei portato a mandarla a cagare con tanto odio. Al di sotto, la manderei a cagare soffrendoci parekkio.
Ma il perdono... mmmmhhhhh... non so. Continuando il rapporto, il suo tradimento resterebbe impresso in me per moltissimo tempo (se non per sempre) e credo implicherebbe un mio cambiamento caratteriale nei suoi confronti. Sarei sicuramente più egoista e diffidente... e anche più stronzo. Non so se sarebbe il caso di continuare la storia.

Poi se sono io il bastardo che tradisce lei, glielo confesserei solo se la volessi lasciare o se fossi sicuro di sopportare l'idea di perderla. Sennò, non credo avrei problemi a nascondere la verità tongue.gif
Cancer no Paolo
bhè essendo successo a me in prima persona devo essere sincero e dico ke l'ho perdonata e non me ne vergogno.
Cello
se è lei a confessare sn disposto a perdonare
se lo scopro io.. A CASAAAAAAA

paolo perchè dovresti vergognartene?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Jun 15 2008, 10:25 PM) *
bhè essendo successo a me in prima persona devo essere sincero e dico ke l'ho perdonata e non me ne vergogno.

Quello fu il primo e unico tradimento che ti confessai! Degli altri effettivamente ancora non sai nulla!

Dai Pà, mi faccio i fatti tuoi visto che ci sei passato: posso?
Ti sei preso del tempo per rifletterci? Se sì, quanto tempo hai impiegato per perdonarla? Nel mentre avete fatto una pausa di riflessione? Sei stato tentato di picchiarla a sangue?
Vannilla
Io di solito tendo a perdonare ma non dimentico..non c riesco..ma x un tradimento è diverso!probabilmente non vorrei+vedere quella persona x un pò, mi farei prendere dall'impulsività..ma anche provando a continuare il rapporto so che nn sarebbe facile,cambierei nei suoi confronti,vivrei male tutto,dovrebbe riconquistare la mia fiducia ..insomma...sarebbe davvero difficile, ma non impossibile!non mi è mai capitato x cui posso solo supporre!
AtZeL
rispondo io mediandovi

quello ke dice Fëa è come la continuità del G ovvero una cazzata i tradimenti oggi hanno lo stesso valore,solo in passato era diverso Fëa torna ai nostri giorni grazie

Uccidere perkè tradisce lei? tutti abbiamo instinti sessuali avere un orgasmo piace a tutti se interviene la razionalità meglio sennò..pazienza al massimo la riempi di puttana e troia senza alzarle le mani(al massimo se la prendi in flagranza direato è un altra storia,se le si è lasciata andare per lussuria è giustificato anke l'uomo ke si lascia andare per ira furibonda...&viceversa):Pikkiandola nn si levano le corna,quindi nn si risolve..e se siamo stati con una ke tradisce....AMEN.La colpa è anke nostra per aver scelto male...come si dice...mal comune...

La soluzione è lasciare.Almeno per me.Nn avrei la forza di continuare(anke se tradissi io)se un patner per piacere personale fa indirettamente male a ki gli sta vicino,allora nn ama.Se ami nn metteresti mai a riskio la tua storia,se ami nn butteresti tanto tempo per una mezz'oretta alternativa.
Anke se il99% dei tradimenti nel caso maskile nn sono fatti mai per far male alla donna ke fa diventare il suo possibile dolore"un effetto collaterale"ma è solo mera soddisfazione fisico-personale,mentre x le donne la % e alta in altri casi perkè è + facile(concedetemelo voi femminucce)ke tradiate per vendetta(anke x motivi diversi dal tradimento) ke per lasciarvi andare..perkè un tizio vi fa "sangue"..

Quindi se nn ti sai trattenere per la persona amata,allora nn la ami...se sei stato tradito è perkè nn ti ama quindi nn perdonare,lascia.

Il sapere rende liberi,l'ignoranza felici...se lei/lui ti ha fatto sapere adesso sei libero di cercare la tua felicità altrove adesso nn ignori + ke lei /lui è una zoccola/stronzo
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La punteggiatura: questa sconosciuta! Solo harken scriveva peggio tongue.gif
AtZeL
si ma il contenuto è di alto livello!!!!quando scrivo di notte è così infatti stamattina sto dormendo in piedi!!!!!!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Siete troppo piccini per capire l'ampiezza del mio discorso, non è colpa vostra.
AtZeL
sei tu ke sei"vekkio"noi siamo +democratici(io in primis)ma lo sai ke sei proprio ottuso come un campagnolo di estrema destra del sud italia???
Fëanor Spirito di fuoco
Deme sei piccolino in molti sensi.. dubito che un giorno potrai capire wink.gif

Il guaio è che il concetto è molto complesso ed articolato e, sebbene la soluzione sia così ferrea e definita, è frutto di ponderazioni successive alle quali è impossibile arrivare per l'uomo medio=bigotto, improbabile per uno non bigotto e molto difficile per uno intelligente.

Tu che sei napoletano non ci provare nemmeno lol.gif
Shakim Du Benetnash
posso perdonare, ma non dimenticare
AtZeL
Orgoglio Napoletano!



pensare ke la donna abbia il completo controllo sessuale nn giustifica completamente la tua linea di pensiero,anke io ho le mie idee,diti da puntare colpe da dare,innanzitutto a qst società menefreghistica in cui viviamo.

Era meglio quando,se una ragazza si dava facilmente,o a + uomini veniva scartata dalle amike e dagli uomini con"buone intenzioni".Anke le donne avrebbero dovuto scartare quello ke fa lo stronzo con tutte(tipo me),invece è diventato sempre il + rikiesto.

L'aver giustificato l'uomo,ke per via della sua natura di cacciatore poteva usufruire di una vita sessuale + libera,ha portato con il tempo e con la giusta uguaglianza tra i sessi,alla uniformità di pensiero ove le donne con presa di coscienza hanno detto"se l'hanno fatto loro adesso possiamo farlo anke noi".Se anke la lascività dell'uomo fosse stata criticata e allontanata,adesso avremmo vissuto in una diversa società.

Le conquiste sociali sono state causa del degrado della società stessa perkè ci siamo uniformati al comportamento sbagliato e non a quello giusto.

Fëa sono molto + grande di quello ke pensi wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
"se l'hanno fatto loro adesso possiamo farlo anke noi"

Ecco l'immensa cazzata sulla quale si basa il femminismo, che, a conti fatti, mette la donna in un posizione drasticamente inferiore piuttosto che sullo stesso livello, ma in parallelo (come prevede un sano maschilismo) dell'uomo.
La donna col femminismo è solo una scimmia che imita l'uomo e va a negare quello che è per davvero, cioè donna ed in quanto tale diversa dall'uomo.
Il femminismo è stato la rovina delle donne ed infatti:
CITAZIONE
Le conquiste sociali sono state causa del degrado della società stessa perkè ci siamo uniformati al comportamento sbagliato e non a quello giusto.

Le donne scimmiottando l'uomo in nome di "conquiste sociali", in verità ne hanno preso solo i lati peggiori divenendo così copie per giunta brutte dell'uomo, l'oggetto dal quale volevano emanciparsi.
In questa sequela di grandi errori sociali le donne ne escono malissimo, tanto che trovarne una degna (sia dal punto di vista morale, sia da un punto di vista intellettivo) è una ardua impresa poiché le poche che ci sono devono scontrarsi con un conformismo ipocrita che oramai è lo status normale.

Come diretta deduzione da questo ne viene quanto ho affermato all'inizio come soluzione al problema di Dany, ma la mia affermazione non deriva da questo, bensì da ragionamenti ben più alti che ne condividono la conclusione.
Annetta
checche ne possa dire il mio maestro...se per l'uomo tradire è normale...buon per lui ma io nn lo perdono...

fortunatamente nn tutti la pensano così..^^
Sorkira™
il perdono completo non esiste dopo un tradimento...dopo che ci stai male puoi anche perdonare ma vivi la storia in modo più freddo e distaccato....
AtZeL
no vivi la storia da cornuto
Annetta
il vivere la storia da freddo e distaccato porta inevitabilmente alla separazione...secondo me continuare a portare avanti una storia sulla base di un tradimento è pura ipocrisia..

all'inizio si soffre il distacco ma pian piano ci si accorge che è stata la scelta giusta e si ritorna a vivere ^^
T.F.O.A.
anna pare che tu base sei stata tradita
Annetta
pasquale...mi spiace ma ti sbagli..

purtroppo so che per te è difficile capire le persone che nella vita hanno idee e principi chiari..però fai uno sforzo dai ^^
AtZeL
è grazie a persone come pasquale ke sale berlusconi XD
AtZeL
è grazie a persone come pasquale ke sale berlusconi XD
Cancer no Paolo
bayuahuuahauhauahuahauhauahuahuah
Luckygnolo
Dico solo, cacchio non ti riprendi, ma a volte è proprio il tradimento a farti capire se l'uomo/donna che hai accanto è davvero il tipo/a giusto/a per te!!!!
enzq
non mi sono mai trovato in una situazione del genere, quindi non saprei dare una risposta
il fatto è che cmq perdonare una scappatella è difficile, specie se si sta insieme da un sacco di tempo (parlo di parecchi mesi o anni)...dipende tutto dalla persona e dal rapporto con il/la compagna
Ice Queen
perdono mai!
Albafika
argomento delicato.wassat.png
io non amo la menzogna... cioè se la persona con cui sto mi tradisce più che il tradimento in se mi fa stare male il fatto che l'abbia fatto senza che io ne sapessi nulla...
se per esempio lo chiariamo prima che se capita ci si fa la sveltina ok, siamo stati chiari, lo so e non soffro...
poi ovviamente se uno di noi è attirato da un altro.. beh.. ci si organizza e si fa una bella festa in tre xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
La soluzione più ponderata penso sia l'omicidio plurimo.
Ovviamente se a tradire è una donna.


Mi trovo perfettamente d'accordo xd.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Albafica @ Jan 10 2010, 12:27 AM) *
io non amo la menzogna... cioè se la persona con cui sto mi tradisce più che il tradimento in se mi fa stare male il fatto che l'abbia fatto senza che io ne sapessi nulla...
se per esempio lo chiariamo prima che se capita ci si fa la sveltina ok, siamo stati chiari, lo so e non soffro...

Perdonami ma non capisco se sei sarcastico o serio.wassat.png se tu stai con la persona che ami e lei ti dice "se trovo uno che mi piace me lo trombo, ma non temere, te lo faccio sapere prima che succeda" tu le rispondi "Va bene amore! Se per l'occasione passi a comprare i condom in farmacia mi riporti le Zigulì?"
Albafika
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jan 10 2010, 09:30 PM) *
Perdonami ma non capisco se sei sarcastico o serio.wassat.png se tu stai con la persona che ami e lei ti dice "se trovo uno che mi piace me lo trombo, ma non temere, te lo faccio sapere prima che succeda" tu le rispondi "Va bene amore! Se per l'occasione passi a comprare i condom in farmacia mi riporti le Zigulì?"



no asp... intendo dire che se anche io sono d'accordo con la coppia aperta è una cosa.wassat.png parto da questo per far capire che la cosa che mi farebbe male sarebbe la menzogna più che il tradimento.
ero sarcastico ma in un modo particolare xd.png
AtZeL
Fëa ma ke senso ha pikkiare una donna ke ti tradisce e te lo dice???potrei alzare le mani solo se il ttradimento fosse continuato.wassat.png
In caso di 1 tradimento con confessione...amen la si lascia e basta...poi perkè plurimo???perkèl'uomo non sei tu?Vuoi dire ke tu,ke vai dicendo ke il tradimento maskile è naturale,se hai avances di una donna fidanzata,rifiuti perkè altrimenti,il suo ragazzo è autorizzato ad uccidervi entrambi??sei proprio un uomo del Sud Ignorante e retrograda!!!!!xD con rispetto però xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ha senso, se il tradimento è vero, cioè se si era una coppia.

Se è una che conosci per sbaglio, ok può sopravvivere, ma se è la tua fidanzata e tradisce il minimo è picchiarla a sangue xd.png
Plurimo perché ovviamente è necessario picchiare a sangue tutti coloro che sono parte della cosa, quindi lei, l'altro e chiunque abbia appoggiato direttamente o indirettamente il fattaccio!

Se la ragazza è brava e fidanzata non ci deve provare con me, e vedi come omicidi plurimi non ce ne sono.
L'ignoranza è tutta di quelli che tollerano e poi restano sconvolti vedendo al tg certe cose.

AtZeL
Per me l'ignoranza sta nel fatto ke se si pensasse ke l'uomo può tradire e la donna no.Se tu(Fëa)tradisci,e la tua ragazza di perdona,la ritradisci,e lei ti riperdona..ma poi ti tradisce per farti capire quello ke si prova... allora ha ragione e non la devi pikkiare....puoi di certo rompere il rapporto ma non fare del male a lei.In campo sentimentale non ci sono distinzioni sessuali,si soffre allo stesso modo per le stesse cose.Ma quando si ama davvero.
Fëanor Spirito di fuoco
C'è ignoranza perché si pensa che un comportamento naturale (il tradimento maschile) giustifichi un comportamento artificiale (il tradimento femminile).

Invece, se l'umanità tendesse verso l'intelligenza, si sforzerebbe a lottare contro il tradimento maschile e non a tollerare il tradimento femminile.

Il concetto di punizione (l'omicidio plurimo, suggerito nella mia iperbole) è fondamentale per qualsiasi forma educativa. Sbagliare e tollerare lo sbaglio porta solo alla decadenza di qualsiasi forma di esistenza degna di tale nome.

Non ho nessuna speranza che quanto dico potrà mai accadere.. a livello globale è impossibile.
Silenzio
in primis sfurio poi non le parlo per qualche periodo ed infine cerco di capire il perchè (io sono portato per il perdono)!
Lui lo lascio stare e non perchè è un uomo ma perchè in fin dei conti chi mia ha tradito è stata lei.wassat.pngwassat.png.poi cerco un modo di fargliela pagare molto subdolamente magari obbligandola a fare qualche strano giuochino: insomma userei la psicologia(l'ho usata ache con degli amici maschi)..la vendetta è un piatto che va gustato fretto(-son figlio di una scorpione-)! cool.gif cool.gif cool.gif
viking_kronos
Mah io non concepisco nemmeno lontanamente l'idea del tradimento... La vedo come una cosa subdola!! E poi se me lo venisse a confessare, beh si è tolta un peso dalla coscienza ma tutti li... Non perdonerei mai un tradimento da una persona che amo e dice di amarmi!! Se è veramente amore come si afferma non dovrebbe esistere il tradimento! Oddio forse sono un pò troppo duro o all'antica! xd.png ma non ce posso fa nulla so fatto cosìwassat.png
bravoleader
non credo che ce la farei a perdonare sad.gif

F
ioria84
arrivare all'omicidio nn ne varrebbe la pena.
ma per come ragiono io niente e nessuno mi farebbe cambiare idea
Aiduelf
Niente perdono...Ormai la fiducia e il rispetto sono compromessi. Sarò all'antica, ma senza fiducia e senza rispetto non riuscirei a mandare avanti il rapporto...Per quanto riguarda il massacrare di botte, vi rispondo con una massima di un mio compagno del liceo:
"Non ti picchio perchè la cacca schizza" (lui non usava il termine "cacca" però xd.png)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here