Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Sciopero
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Cello
sembra che dal 1/7 inizierà uno nuovo sciopero della tv american che ribloccherà le produzioni a tempo indeterminato.
lo sciopero stavolta è degli attori che rivendicano i diritti per i loro film/telefil e altre cose che vengono pure viste su internet e di cui nn ricevono 1 centesimo
io sono con loro nn è giusto che per i film prendano solo 35 milioni di dollari, in qualche modo dovranno pure campare!!!!
obiwan
ahahah sono daccordo happy.gif
anzi sono sceneggiatori,registi,addetti alle riprese ecc.. ecc... che in fondo giustamente prendeono poco perchè non contano un cacchio,non sono importanti a dover rinunciare a parte dello stipendio per pagare di più gli attoi biggrin.gif
-NeMo-
wow...beh io ormai praticamente nn guardo più telefilm e film da un bel pò...


i produttori risentiranno anche loro del caro benzian e gasolio...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Perchè queste cose non accadono in Italia così finalmente avranno termine distretto di polizia, carabinieri e tutte le altre vaccate (a parte i cesaroni che è simpatico)?
Cello
credo che uno scipero del genere sia già stato fatto quando gli attori rivendicavano i diritti d'immagine sulle repliche
Miguel
sono vicino a tutti coloro che sono in sciopero, specialmente in questi giorni difficili
AtZeL
ma vattene...fanno ridere sti scioperi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here