Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucca Comics 2008
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Pagine: 1, 2
Cello
come ogni anno dal 30/10 al 2/11 2008 si svolegerà il tradizionale Lucca comics.

concerto GEM BOY con Cristina d'avena il 31/10 ore 17, che ve lo volete perdere!!!!!??????

aggiunta 15/8 essendoci il concerto dei gem boy si ha bisogno delle macchine, non esiste che io me ne vada prima...quindi organizzatevi di conseguenza

che intenzioni avete???
e ricordatevi... non fate i conti senza l'oste.
-NeMo-
Saprò a metà settembre circa (spero) se potrò esserci oppure no.

cmq sia è abbastanza difficile.
AtZeL
cello tu già sai la mia posizione in merito in questa faccenda
T.F.O.A.
la tua solita posizione a 90?
-NeMo-
Cello si.. ma magari noi no Deme...

se puoi esporla esponila.. a meno che nn sia quella detta da Kagna
Cello
CITAZIONE
Cello si.. ma magari noi no Deme...

cello poi se la potrebbe anche essere dimenticata, tranne quella detta da kagna di cui si ricorda benissimo
Miguel
una cosa è sicura: il mig non ci sarà
T.F.O.A.
come hai qst improbabile iscurezza?
Sirvalek82
io pure dovrei esserci.. ma devo vedere bene che a ottobre inizio la scuola di comics e nn so ankora i giorni del corso..
Sigurðr del Drago Nordico
Con ottime probabilità che rasentano la certezza io ci sarò
Paoll
Io ovviamente nn ci sarò.
Thestral
cavolo ragazzi io dal 30 al 3/11 sarò a pescia, in provincia di pistoia...non so nemmeno quanto disti ma spero tanto di riuscire ad organizzarmi per esserci anch'ioooooooooooo....solo una curiosità...ma c'è un ingresso da pagare?
-NeMo-
l unica cosa che ti posso dire thes è questa.

l'anno scorso per entrare al lucca comics per una sola giornata il prezzo è di 8 euro.
Ti davano quindi un bracialetto (e forse un altra cosa) e mostrandoli potevi entrare dovunque...

Ovvimente poi c'è da aggiungere il prezzo del mangiare e dei mezzi di locomozione etc etc etc xD
Cello
CITAZIONE
cavolo ragazzi io dal 30 al 3/11 sarò a pescia, in provincia di pistoia...non so nemmeno quanto disti ma spero tanto di riuscire ad organizzarmi per esserci anch'ioooooooooooo....solo una curiosità...ma c'è un ingresso da pagare?
non è molto distante da lucca, quindi non dovresti avere problemi soprattutto se sei in auto. altrimenti no problem: ci sono i treni prescia-Pistoia e pistoia-Lucca anche se nel secondo caso sei legato ad orari.
A lucca dipende se ti vuoi fare un giro negli stand vale il discorso di Nemo, altrimenti vuoi vedere il grande, mitico e imperdibile concerto essendo nella piazza della città CREDO che nn ci siano problemi poichè è gratis.
Sirvalek82
con sicurezza posso dirvi che ci sarò ank'io dal 1 al 2.. sempre se riesco a trovare l'albergo ghghgh ^^
tonyviola
presente con la maryka al seguito wub.gif
Cello
CITAZIONE
presente con la maryka al seguito
al massimo la lasciamo in macchina con un po d'acqua e il finestrino aperto


CITAZIONE
con sicurezza posso dirvi che ci sarò ank'io dal 1 al 2.. sempre se riesco a trovare l'albergo ghghgh ^^

credo che di noi non trovi nessuno in questi giorni
tonyviola
non credo la prenderebbe bene -.-
lasciale almeno qlc da mangiare...
Attenzione: Spoiler -->
e questa la prenderà ancora peggio...
Luckygnolo
Venerdì alle 17 per me è molto difficile dovrei prendere un giorno di ferie, per quanto riguarda la macchina sono messo malino, anzi è lei che è messa male, comunque la mia percentuale è il 50.
Cello
bhe la Asgardmobile non è mai stata messa bene..


Cmq si prega chi viene dal venerdì di dire se vuole pernottare giù.
io se si dorme giù, 2giorni me li faccio anche, ma se è un andata e ritorno da bologna, non ho un capello che ci pensa a muovermi da bologna al sabato
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
A me del Luccacomics, come ogni anno, non interessa nulla. Quest'anno però starò a Lucca in prima fila a piangere, cantare e divertirmi assieme alla DIVINA CRISTINA! A morte chi oserà frapporsi tra me e Lei.
Per il week end, se sarete interessati, forse potrò ospitarvi a Bologna, ma è ancora presto per saperlo. Se volete pernottare a Lucca cominciate a informarvi.
tonyviola
x me si può andare in fiera venerdì e poi andare al concerto
sabato lo passiamo tutti insieme in allegria a sparare stronzate o (se viene shak) a invocare bacinelle lol.gif
Terry
io non ci saro' di certo XDDDDD ^^' -e quando mai ci son stata?- BUON DIVERTIMENTO!
-NeMo-
no, terry nooooooooooooooooooooooooooooo

:<

Cmq la soluzione di tony mi pare la più saggia.

gli deve essere rimasto sangue asgard nelle vene
Terry
31 ott 2008 17.00
LUCCA COMICS AND GAMES @ via della Cavallerizza, 11 Lucca

Indirizzo del concerto di Cristina XDDD non c'è il prezzo..Nemuncolo..ci rivedremo..prima o poi ^^
Ary
al solito, se vengo è solo per un giorno, ovvero arrivo al mattino e riparto la sera, quindi non vi cambia la vita se lo sapete oggi o il giorno prima.

poi dato che è venerdì e io il venerdì lavoro non lo so. vi fo sapere - spero.
Cello
un interesse per lucca che spacca direi...
tonyviola
a me si
cmq ne ho parlato con mazzi,lavorando insieme non possiamo prendere entrambi il giorno di ferie quindi si pensava di andare venerdì a vedere il concerto e sabato in fiera
Cello
trova l'albergo e va bene anche a me.ma se n si trova l'albergo il sottoscritto venerdì fa fiera + concerto e credo di parlare anche a nome di dany
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Quoto l'amore mio. Avanti e dietro lo faccio solo con lui a letto, non certo per il Luccacomics.

PS: si è capito che della fiera non mi interessa nulla, ma solo del concerto della DIVINA?
Luckygnolo
Per me venire di venerdì è un grosso problema, per l'albergo no problem, cacchio però...
-NeMo-
L'esame me l hanno messo il 28.

per cui la percentuale della mia presenza sale al 60%

Yeah,

Non vedo l ora di vedere DanyFdP per motivi personali e il Maestro Lucky

e anche tutti gli altri^^ (soprattutto la Marika ke non ho mai visto)
Cello
grandiosooooooooooo, ma visto che nn mi hai menzionato in casa di dany non ti faccio entare
Ary
nemo, amore..hai capito vè?

vi prego, decidete un giorno >.> anche se a me il sabato piace di più >.>
-NeMo-
Vuoi una spallata anche quest'anno??

Vale, cmq dall andazzo pare che un gruppo vada sicuramente ederdi, un pò per la fiera e soprattutto per cristina, poi si torna a casa. poi FORSE?? con la maiuscola e due punti interrogativi, c'è unaltro gruppo (Mazzi??? Simo????) che scende in fiera anche di sabato, ma tutto ciò è per sentito dire, non ho mai parlato con le persone interessate, per cui potrei dire grandi vavolate xD


riassunto:
credo che venerdi vada per la maggiore^^
Cello
io, dany, tony e marika ci siamo al venerdì
Cello
AGGIORNO:
io dany tony marika greta e Giada al 100%
nemo 60%
Fox non si sa

il concerto è alle 19 e non alle 17 per cui a lucca si va in macchina, quindi se tony scende in macchina è perfetto. organizziamoci bene per cui iniziate a dire cose precise, il rischio è rimanere appiedati a sto giro per chi nn si sbriga
T.F.O.A.
da come ho compreso il posto a casa di dany qst anno nn ci sarà?
Cello
non si sa ancora nulla
Simo
eheh porcaccia miseria, forse non ci sarò, cmq vi farò sapere al + presto... cmq vi posso dire che al 50% non ci sarò, dato che ora lavoro anche nei week per l'ospedale di busto...
Ary
va beh, va bene anche venerdì alla fine - io parlo poi, senza aver chiesto ai meie eh >.>
AtZeL
vabbè dai organizzate anke se nn ci sono poi mi kiamate a turno e vi facico le pagelle via cell..o biggrin.gif

cello kissà come potrebbe essere vederci tutti i giorni....*_*
T.F.O.A.
wuà umbè base se tu nn vai mi devo esculdere anche io tongue.gif
Luckygnolo
Di venerdì a quell'ora neanche con il teletrasporto riesco ad esserci!!!!
Sigurðr del Drago Nordico
Aggiornamento dell'ultima ora, le probabilità della mia presenza scendono dal 100% al 38%


ad ogni modo se siete al bivio casa di dany o albergo vi consiglio di decidere, ho chiamato per farvi cosa gradita a 6 alberghi diversi e mi hanno risposto tutti la stessa cosa "per quei giorni abbiamo tutte le stenze prenotate da giugno"

Ovviamente mi riferivo a quegli alberghi che si fanno pagare trenta euro a notte.
-NeMo-
si ma infatti.. credo dormire in albergo a lukka ormai sia difficile.. a meno di nn prendere un offerta dell ultima ora perkè qualkuno disdice...

Simo
mmmm trovare posto credo sia difficilissimo ormai, a meno che non si trovi posto in qualche albergo in qualche paese lontanuccio... cmq le mie possibilità economiche scendono al 25% la voglia di vedervi però è tanta...
Purtroppo ho dovuto prendere di tasca mia un portatile per lavoro e ancora non mi hanno diciamo rimborsato le spese, cmq cercherò di esserci i tutti i modi...
Simo *DM*
-NeMo-
Ho parlato con fox e lui forse lo troviamo in fiera il venerdi, ma pernotterà a pisa... quindi al massimo sarà con noi al concerto.

Shakimmo cerkerò di sentirlo in sti giorno (fors el avevo già sentito ma nn ricordo)

ah, le mie possibilità sono sempre attorno al 60%
Sirvalek82
io ci sono sabato 1°.. ^^ ovviamente cerchiamo di incontrarci
obiwan
raga io o venerdì o sabato mattina vengo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here