Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grazie Presidente!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Luckygnolo
Che dire...
Scendevo da Modena per andare al lavoro, e ad un certo punto alla radio ascolto la notizia della morte di Franco Sensi, volevo fermarmi e piangere.

Io sono romanista fino alle unghie e per me è una delle notizie più tristi che potevo ascoltare, non solo perchè sono tifoso della Roma ma perchè quest' uomo, oltre ad essere passionalmente attaccato alla maglia giallorossa, era uno degli ultimi veri e limpidi personaggi che girano intorno al calcio.

Io non mi prolungherò e potrei scrivere all'infinito per questa figura paterna che dai romanisti della mia età era considerato "nonno", nel vero senso della parola poichè lui ci proteggeva, lui ci viziava e si batteva per noi...

Adesso basta torno nella mia tristezza e in un triste silenzio, dico solamente:

Tu eri la Roma, Roma ti porterà nel cuore.......................... "GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE"
Annetta
mi unisco anke io all'addio ad un grande uomo e uno stimabile tifoso...
Luckygnolo
L'intervista integrale di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, al quotidiano La Stampa. "Credo che Sensi abbia poi capito che avevo ragione io", le parole del "nemico" storico del Presidente della Roma.

Penso che lo sdegno nel sentire le parole di una persona che ha sempre cercato di sminuire Sensi sia indecifrabile, come può fare il buonista uno schifo di uomo del genere?, che vergogna!!!! doveva stare zitto o almeno fare le condoglianze e basta, e questo vale anche per Galliani, che faccie di merda.
-NeMo-
Si beh credo anche io che Moggi debba stare zitto, soprattutto se parla di Sensi...
che tanto grande ha fatto la Roma senza mezzucci...ma con giovani italiani...

Addio Franco, Grazie Franco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here