Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiamenti In Chat
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Pagine: 1, 2
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
In quanto mod in vacanza, mi piacerebbe conoscere le vicissitudini che ha attraversato la chat in questo mese di assenza. So che ci sono stati molti cambiamenti sia ai vertici che nell'utenza. Peccato che di tutto ciò nella sezione che il forum dedica alla chat non ce ne sia ombra (né in sezione pubblica, né in protetta). Qualcuno può informarci? Attendo fiducioso qualche risposta.
Annetta
BUAHAHUHUAAUHUHAUAHAUHA...







ps.: potresti rimanere allibito dany...hai osato troppo
Thestral
mah...io so solo che l'ho quasi sempre trovata vuota quando ci sono entrato...nessuno che risponda ai saluti...utenza fantasma...non saprei che dirti compà!...certo che fa davvero male vederla ridotta così...vabbè...

p.s. mi ci sono appena connesso...e ho trovato qualcuno...a quanto pare non è sempre come mi era sembrata...vabbè...meglio così!
Cello
i cambiamenti sono quelli che ti ho detto
si cancellano regole del cacchio e si torna indietro. le regole avevano fatto si che manco si potesse parlare perchè tanto si dava contro a qualcuno e si violavano delle regole. le regole sorkino valevano anche in chat, ma la chat in sorkino non è mai stata considerata. addirittura si era arrivato a cancellare dei post quando agli utenti che chiedevono dove scaricare lost canvas vecchi numeri, veniva invitato di entrare in chat.
per cui adesso ci sta un gruppo di persone che ha voglia di far ricrescere la chat
il cda sorkino si è espresso dicendo che i mod di chat non sono in grado di gestire le sezioni della chat, per cui perchè questi cambiamenti devono essere scritti su sorkino??
visto che ad entrare in chat nei periodi morti si era in 3 o 4, non vedo perchè gente che nn ci stava si lamenti anche della situazione attuale,tanto se non entrava prima può anche non entrare adesso


e visto che colui che modera il chrysos non viene + chiedo di essere abilitato al suo posto, oppure anche dany va bene
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Calmino Cello. Parti dal presupposto che qualcuno si lamenterà, cosa non vera. E ancora, se parli male del cda e i membri del cda lo vengono a sapere, sei ingenuo a credere di non subire punizioni laddove comanda il cda. Poi: Le regole del cacchio sono da imputare semmai al CdC, non al CDA che comprende anche persone estranee alla gestione della chat. Che poi il CDC comprendesse 3 membri del cda (votati dall'utenza) è 1 altra questione. Fatto sta che le regole della chat le ha sempre fatte il cdc... ... e non il cda che invece modera il forum. Per quanto riguarda l'amministrazione, sai bene che il webmaster lavora al triangolo delle bermuda per almeno 5 mesi, per cui fino ad allora non si possono fare cambiamenti sul forum per quanto concerne i moderatori. Ovvio che il cda è sempre sovrano. Ciò premesso, di grazia, qualcuno può redigere il nuovo regolamento, lista armor e specificare le regole eliminate (possibilmente con motivazioni)? Il tutto senza fare polemiche, se ci riuscite.
Cello
CITAZIONE
Calmino Cello. Parti dal presupposto che qualcuno si lamenterà, cosa non vera.

mai detto ciò
CITAZIONE
E ancora, se parli male del cda e i membri del cda lo vengono a sapere, sei ingenuo a credere di non subire punizioni laddove comanda il cda

come direbbe deme, poi io mi rifaccio su chi detiene le quote di maggioranza del cda....
Anche perchè nn è mai stato detto il limite del cda, visto che si estende tranquillamente anche in chat
CITAZIONE
Le regole del cacchio sono da imputare semmai al CdC, non al CDA che comprende anche persone estranee alla gestione della chat. Che poi il CDC comprendesse 3 membri del cda (votati dall'utenza) è 1 altra questione

sono d'accordo. ma anche se le ha votare il cdc, sono cmq regole del cavolo, altra mia opinione che non mi sono mai tenuto per me
CITAZIONE
Ciò premesso, di grazia, qualcuno può redigere il nuovo regolamento, lista armor e specificare le regole eliminate (possibilmente con motivazioni)? Il tutto senza fare polemiche, se ci riuscite.

quando potrò modificare e non solo aggiungere, lo farò. poi se tu mi dai il permesso di fare quello che potrei fare tranquillamente senza permesso, ma aspetto il permesso, allora lo faccio
CITAZIONE
Calmino Cello
credo che dopo questa potrei anche chiamare Sara per uscire....
se mi fai rispondere a certe cose dopo una notte insonne per forza non sono calmo....
.
Annetta
madò...con calma!

innanzi tutto...nn credo che,cello o chi per te,vi servano i poteri per cancellare o editare,laddove puoi redigere regolamento e quanto serve e passarlo a me o a dany che certamente nn si rifiuterebbe di aggiornarlo...poikè tanto che lo posti tu tanto che a postarlo sia dany o io nn credo che questo cambi ai fini del regolamento....


CITAZIONE
il cda sorkino si è espresso dicendo che i mod di chat non sono in grado di gestire le sezioni della chat, per cui perchè questi cambiamenti devono essere scritti su sorkino??


il cda ha detto tale cosa in quanto si sa ciò a cui può portare dare i poteri a trp persone anzichè concentrarlo in mano a poche...così come è stato fatto per la chat o sbaglio? i mod sono diminuiti proprio per questo o sbaglio?
questi cambiamenti devono essere scritti su sorkino perkè alle persone(e includo me) sarebbe interessato sapere per filo e per segno le novità senza dover chiedere ad altre persone e scoprire le novità mano mano che ritornassi in chat dopo le vacanze...inoltre è sempre bene ufficializzare e mettere per iscritto le cose evitando gli equivoci


e,per inciso, nn mi sembra il caso di accusare il cda quando a fare o dire qualcosa è solo uno dei suoi componenti, chiccessia
..è come se cello mi manda male e io dico che il cdc mi ha mandato male ^^






EDIT: correzioni grammaticali tongue.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Quoto Annetta in tutto, mi ha anche anticipato. Nessuno vieta di scrivere il nuovo regolamento. Il mod di sezione ci pensa a risistemare tutto. Poi a dirla tutta ci sono sezioni moderate dal cda (sempre e comunque) + un moderatore della chat (baloo e deme) scelto dal cdc per un totale di 4 moderatori del cdc. Metterli tutti non si può. Se poi baloo non ne vuole + sapere di moderare non vedo cosa c'entri il cda. Anzi, menomale che ci siamo noi che comunque vigiliamo lo stesso (persino tramite cellulare tongue.gif ).
Cello
CITAZIONE
il cda ha detto tale cosa in quanto si sa ciò a cui può portare dare i poteri a trp persone anzichè concentrarlo in mano a poche...così come è stato fatto per la chat o sbaglio? i mod sono diminuiti proprio per questo o sbaglio?


sbagli... i mod sono diminuiti perchè ci stavano 15 mod su un totale di 25 persone in chat (15mod+10user)

CITAZIONE
questi cambiamenti devono essere scritti su sorkino perkè alle persone(e includo me) sarebbe interessato sapere per filo e per segno le novità senza dover chiedere ad altre persone e scoprire le novità mano mano che ritornassi in chat dopo le vacanze...inoltre è sempre bene ufficializzare e mettere per iscritto le cose evitando gli equivoci

puoi avere ragione in parte... cmq il bot della chat è aggiornato come regolamento

CITAZIONE
Anzi, menomale che ci siamo noi che comunque vigiliamo lo stesso (persino tramite cellulare tongue.gif ).

e il buco di un mese in cui nessuno c'è stato di voi? tu sai benissimo cosa ti ho detto che ti ho detto per telefono, e io so benissimo cosa mi hai detto tu... cmq i nostri panni sporchi ce li laviamo in famiglia (qui devi anche capire la citazione)

CITAZIONE
e,per inciso, nn mi sembra il caso di accusare il cda quando a fare o dire qualcosa è solo uno dei suoi componenti, chiccessia

ogni decisione del cda sorkino era firmato cda, quindi il cda è colpevole tutto. se poi in questo caso vuoi ammettere che il tutto veniva da una persona sola, sono parole tue, io non ho mai accusato nessuno di voi.

CITAZIONE
Poi a dirla tutta ci sono sezioni moderate dal cda (sempre e comunque) + un moderatore della chat (baloo e deme) scelto dal cdc per un totale di 4 moderatori del cdc

anche a chi l'ha visto hanno sospeso le ricerche,,,

Annetta
CITAZIONE
ogni decisione del cda sorkino era firmato cda, quindi il cda è colpevole tutto. se poi in questo caso vuoi ammettere che il tutto veniva da una persona sola, sono parole tue, io non ho mai accusato nessuno di voi.


caxxata...a me nn sembra che sia mai stato scritto che i mod di chat erano incapaci di moderare la sezione del forum..quindi ci sono modi e modi...magari potrebbe esser stato scritto che è preferibile che le sezioni siano moderate da noi per evitare gli equivoci...poi se sbaglio..mi dissocio..

cmq anke se nn siamo tenuti a dare illustrazione di quanto avviene nelle discussioni del cda..ti assicuro che la maggior parte delle volte le decisioni prese al suo interno erano unanimi...

a proposito di panni sporki...cello: ogni cosa potrebbe essere usata contro di te in tribunale xD


CITAZIONE
e il buco di un mese in cui nessuno c'è stato di voi? tu sai benissimo cosa ti ho detto che ti ho detto per telefono, e io so benissimo cosa mi hai detto tu... cmq i nostri panni sporchi ce li laviamo in famiglia (qui devi anche capire la citazione)


nn credo proprio che sia stato un mese ma molto meno...perkè Fëa è andato via verso i primi di agosto e dany verso la fine di luglio...io son tornata il 15 definitivamente per nn contare il 4-5-6 agosto che sono stata qui...quindi questo buco nn è proprio un mese ma qualche giorno...
forse..e dico forse...anke noi abbiam diritto alle vacanze wink.gif
Luckygnolo
Vedere che si parla di chat è già qualcosa...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Continuo a non capire xké si punta il dito sul cda quando con la chat non c'entra niente. Le regole che tanto odiate le ha fatte il cdc, non il cda, quindi è il cdc l'imputato. Se poi infangate Sorkino davanti a membri del cda è logico subire punizioni in Sorkino. Ai mercenari dicemmo di farci avere il nome di 2 persone fidate a cui affidare la moderazione delle sezioni a loro dedicate (buco nell'acqua), essendo però ancora il cda sovrano. Con la chat cdz è lo stesso. Non vedo dove sia il problema. Poi: non mi pare che nel mese di assenza dei membri del cda ci sia stato granché da gestire visto che gli ultimi interventi risalgono ad aprile e la chat a luglio era praticamente morta. Ancora: il bot è aggiornato come da regolamento... Quale regolamento? Sta nel bot pure quello? Se quello che leggo qua è obsoleto, io non so assolutamente cosa dice quello nuovo! È il caso di rimediare, no? Cosa che ho chiesto dal primo post senza l'intenzione di fare polemica.
-NeMo-
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Aug 27 2008, 03:27 PM) *
Fatto sta che le regole della chat le ha sempre fatte il cdc... ... e non il cda che invece modera il forum.


Non è completamente vero.
cito una parte della regola 2.3 del Regolamento Saint Seiya Sorkino™ Community

2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
...
- destabilizzare la reputazione, con mezzi simili ai suddetti (come anche programmi per chattare o parlare), della Saint Seiya Sorkino™ Community;
...

Quindi se sono un user Sorkino non posso destabilizzare la reputazione della Saint Seiya Sorkino Community nella chat dei cavalieri o adirittura su msn...pena un possibile ban dal forum...forum che comprende anche una sezione dedicata alla chat,
per cui parlando male dei membri del CdA in chat mi verrebbe tolta una parte di vita di chat.


CITAZIONE(Annetta @ Aug 27 2008, 07:18 PM) *
madò...con calma!



il cda ha detto tale cosa in quanto si sa ciò a cui può portare dare i poteri a trp persone anzichè concentrarlo in mano a poche...così come è stato fatto per la chat o sbaglio? i mod sono diminuiti proprio per questo o sbaglio?


"l'user accetta che il CDA cancelli/editi quindi è sbagliato lasciare che lo facciano altri"

è per questo, non per il fatto che si diano potere a troppe persone

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Aug 27 2008, 03:27 PM) *
Continuo a non capire xké si punta il dito sul cda quando con la chat non c'entra niente.


la Community Saint Seiya Sorkino™ ha un chat su winmx, comunity Sorkino che è guidata dal CdA.

Ma poi, è Sorkino che ha deciso che la chat è sua, o è stato la chat a sottomettersi a Sorkino??

questo nn l ho ancora capito e/o non me lo ricordo


Cello
CITAZIONE
Ma poi, è Sorkino che ha deciso che la chat è sua, o è stato la chat a sottomettersi a Sorkino??

tra sorkino e chat dovrebbe esserci una sinergia che è andata man mano calando. sorkino è nato grazie alla chat

il primo passo è stato quando dopo anni, ai mod di chat è stata tolta la possibilità di editare/modificare la parte relativa alla chat all'interno dell' ex forum e adesso sito sorkino.
i mod li non avevano poteri decisionali, ma potevano solo modificare. quindi non è neanche una questione di potere.
il regolamento sarà modificato quando questa cosa sarà ripristinata, fino ad allora ci sta il bot in chat

io non ho mai detto che i cambi in chat sono colpa del cda
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Da cellulare non riesco a quotare. Cmq: Nemo hai quotato una regola del forum, non della chat. Regola sacrosanta perché se in chat io leggo "il cda di sorkino fa schifo", allora minimo ricevi 1 punizione sul forum. Esattamente come se sul forum qualcuno parla male del cdc, questo può punirlo in chat. Se il regolamento di chat non prevede questa possibilità, non è 1 problema di Sorkino. Vuol dire che il regolamento del forum è + completo.Se poi parlate male del cda in maniera tale che nessuno del cda lo venga a sapere, allora nessuno vi punisce. C'è da fare 1 puntualizzazione: se tu parli male di me in quanto mod di chat allora ti becchi la punizione in chat, se parli male di me come membro del cda ti becchi la punizione sul forum, se parli male di me perché mi odi per qualche motivo allora ci mandiamo a vicenda a quel paese. Non vedo cmq per quale motivo dovresti parlare male dei membri del cda che si fanno i fatti del forum (e manco tanto xD) molto tranquillamente da diversi mesi ormai. Sorkino non ha deciso che la chat è sua, né la chat si è sottomessa a sorkino. Il cdc decise di tornare sul forum sorkino tempo fa e mi aspetto che, in mancanza di nuove e valide motivazioni gravi, questa collaborazione continui nel tempo. Se fino a luglio Sorkino andava bene non vedo perché ora non va + bene, essendo la situazione immutata. Pensare di stare su un forum fregandosene delle regole preesistenti e pensando solo alle proprie lo reputo 1 pensiero né giusto, né intelligente. Cello, il malcontento è nato quando i mod che erano abituati ad avere potere assoluto si sono ritrovati a dover chiedere al cda di dover cancellare i messaggi, cosa inaccettabile per alcuni. Pare però che siamo stati a lungo sul primo forum dove non c'era nessun moderatore e nessun controllo e nessuno si lamentava. Quindi questa è solo 1 lagna della volpe che non arriva all'uva. Cello, il regolamento può essere tranquillamente inserito perché io (mod di CHAT), essendo anche parte del cda, ho facoltà di apportare modifiche senza nessun problema.

Quindi ti invito a postare in una sezione della chat dei cavalieri il nuovo regolamento. Io provvederò a sostituirlo al vecchio e anche, in caso ce ne fosse la necessità, a criticare le decisioni prese, visto che non ho avuto assolutamente la possibilità di farlo, neanche a posteriori. Se non lo fai conoscendo bene la situazione, sei il primo a non volere la sinergia non solo tra chat e forum, ma anche tra mod di chat (me e te). Gli altri mod di chat rimasti (o inseriti) non dicono nulla?

Edit: ho unito i 3 messaggi frammentati visto che ieri sera la linea umts andava e veniva e ho impiegato 2 ore per inserire tutto xD
-NeMo-
Quindi se dico in chat "il cda sorkino fa skifo" ricevo una punizione sul forum, quindi anche sulla chat visto che il forum le dedica unospazio di vitale importanza per la chat stessa

Questo però NON è nelle regole della chat, ma nelle regole del forum.
Ergo regole scritte solo dal cda e non dal cdc entrano a far parte integrante del regolamento della chat anche se il cdc fosse eventualmente contrario.
Il contrario non è possibile invece perche nel forum comanda solo il CdA.

Che questo sia giusto o sbagliato o che abbia portato a determinate cose oppure no, se ho motivo di offendervi oppure no, se quest anno farò la serie D o andrò in prima divisione, non mi intaressa approfondirlo in questa sede ma puntualizzavo giusto questa cosa. Non è nè una protesta nè niente. E' solo spiegare come stanno le cose.

cioè che volente o nolente ora il CdA influenza anche la vita della chat, al contrario di quello che te dici.

La chat fa parte della Sorkino community... ma non è vero l opposto, quindi la chat è sottomessa o cmq sottostà a sorkino,
visto che se i mod della chat creassero eventualmente un altro forum in cui prendere le decisioni riguardo alla chat verrebbe chiamato forum clone; m se il forum aprisse un altra chat non verrebbe chiamata incodesto modo

ripeto che sia giusto o sabgliato non mi intaressa momentaneamente...

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Aug 28 2008, 10:39 PM) *
Pare però che siamo stati a lungo sul primo forum dove non c'era nessun moderatore e nessun controllo e nessuno si lamentava.


Se quello che dici è vero, allora affermi che le lamentele sono colpa del CdA che è proprietario del nuovo forum e ne decide i moderatori, o per colpa dell utenza che il CdA stesso permette di essere tale, quindi del CdA.
La storia della volpe e dell uva non regge, perchè senza CdA, come te stesso affermato, la volpe arrivava all uva tranquillamente, anzi, non c'era neppure bisogno che la volpe arrivasse all uva.


Ti chiederei quindi ulteriori spiegazioni su questa tua affermazione, altrimenti pare che te affermi che prima andava tutt bene, poi invece con l arrivo del CdA sono iniziate le lamentele; cosa che d'altraparte ritengo inaudita

Cmq sia se il regolamento della chat è scritto solo e solamente in chat,ekko, mi pare che possa anche andar bene.
Credo che cmqi mod siano intenzionati a postarlo nella sezione apposita in sorkino il prima possibile, quindi attendi pazientemente.


ho editato perkè nn avevo visto le risposte in 3 transh di Dany




Luckygnolo
Non essendo più mod ne in chat nè nel forum (dovuto anche alle mie problematiche), non posso certo risponderti Dany.
Tu sai quanto ci è voluto per farmi mod, visto che ero contrario alle solite diatribe, non vedevo mai collaborazione soprattutto in chat, credo invece che nel forum il gruppo formatosi sia davvero omogeneo ed unito.

Posso dire quindi che il problema è che nella chat non ci sia un vero e proprio cdc, poichè i mod si sono persi per strada e la chat è caduta in penombra, bisognerebbe trovare personale per riformare una chat degna di tal nome e poi si può parlare di organizzazione.
Sono spiacente di non poter partecipare in prima persona ad una probabile rinascita della chat, sono un nostalgico e mi manca davvero la nostra chattuzza, con questo vi dico che osserverò le vicessitudini e auguro a tutti di trovare un accordo!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Aug 29 2008, 12:04 AM) *
Quindi se dico in chat "il cda sorkino fa skifo" ricevo una punizione sul forum, quindi anche sulla chat visto che il forum le dedica unospazio di vitale importanza per la chat stessa

Questo però NON è nelle regole della chat, ma nelle regole del forum.
Ergo regole scritte solo dal cda e non dal cdc entrano a far parte integrante del regolamento della chat anche se il cdc fosse eventualmente contrario.
Il contrario non è possibile invece perche nel forum comanda solo il CdA.

Non è nè una protesta nè niente. E' solo spiegare come stanno le cose.

cioè che volente o nolente ora il CdA influenza anche la vita della chat, al contrario di quello che te dici.

La chat fa parte della Sorkino community... ma non è vero l opposto, quindi la chat è sottomessa o cmq sottostà a sorkino,
visto che se i mod della chat creassero eventualmente un altro forum in cui prendere le decisioni riguardo alla chat verrebbe chiamato forum clone; m se il forum aprisse un altra chat non verrebbe chiamata incodesto modo

ripeto che sia giusto o sabgliato non mi intaressa momentaneamente...
Se quello che dici è vero, allora affermi che le lamentele sono colpa del CdA che è proprietario del nuovo forum e ne decide i moderatori, o per colpa dell utenza che il CdA stesso permette di essere tale, quindi del CdA.
La storia della volpe e dell uva non regge, perchè senza CdA, come te stesso affermato, la volpe arrivava all uva tranquillamente, anzi, non c'era neppure bisogno che la volpe arrivasse all uva.
Ti chiederei quindi ulteriori spiegazioni su questa tua affermazione, altrimenti pare che te affermi che prima andava tutt bene, poi invece con l arrivo del CdA sono iniziate le lamentele; cosa che d'altraparte ritengo inaudita

Cmq sia se il regolamento della chat è scritto solo e solamente in chat,ekko, mi pare che possa anche andar bene.
Credo che cmqi mod siano intenzionati a postarlo nella sezione apposita in sorkino il prima possibile, quindi attendi pazientemente.
ho editato perkè nn avevo visto le risposte in 3 transh di Dany

Il CdA influenza solo in minima parte la sezione del forum dedicata alla chat e solo nel caso da te specificato. Non credo sia così terribile visto che sul forum da tanto tempo regna la pace e nessuno viene punito se riga dritto. Le sospensioni sono più uniche che rare. I ban MAI avuti (a memoria).

Io ho sempre voluto che l'utenza si sentisse parte integrante di Sorkino™ e che Sorkino™ fosse parte integrante di ognuno. Purtroppo ho notato che qualcuno di voi non la pensa come me, fraintendendo l'operato del CdA e considerando alcuni suoi membri dei megalomani assetati di potere. Però, tornando ad esempio al discorso del "cda fa schifo":
se tu hai dei graditi ospiti in casa tua, li preghi di comportarsi come se si trovassero a casa loro. Idem per Sorkino™. Se gli ospiti cominciano a fare i trogloditi inveendo su di te (seguendo la metafora, infamando il CdA), sporcando e distruggendo casa tua (facendo i cazzoni sul forum... sempre metafora) credo che faresti qualcosa per far tornare la calma o puniresti i tuoi ospiti, no? Sorkino™ è la casa di tutti, ma in ogni casa c'è il padrone di casa (CdA) che interviene quando è necessario.

Tornando alla volpe e l'uva. Ricordi il vecchio forum? Non c'era nessun moderatore, era un forum tanto amato ma senza prospettive, pieno di scurrilità, oscenità, SPAM e anche qualcosa di carino. Era necessario un pò d'ordine e con la nascita di Sorkino abbiamo pensato di dare quell'ordine impossibile in quel primo forum. E ci siamo evoluti. Ora il forum è ordinato (in questo periodo è quasi vuoto xD), ben gestito, gli inteventi di moderazione quasi non esistono. Laddove è necessario modificare/cancellare bastano benissimo i membri del CdA. Il mod di chat è incazzato solo ed esclusivamente perchè non può editare/cancellare messaggi nella sezione di chat. Eppure è sempre stato così nel vecchio forum, solo che ora non ci sono le scurrilità di allora perchè c'è qualcuno che controlla. Sono puri e semplici capricci. Se un mod mi viene vicino e mi dice "va a vedere che è successo, secondo me è da cancellare" secondo voi io che faccio? Gli rispondo "non mi scocciare inutile mod di chat" oppure lo ascolto? L'assenza di un organo controllante portava allo schifo, la presenza di un CdA ha portato soltanto bene. Non ho la pretesa di dire che tutte le decisioni prese dal CdA siano giuste, ci mancherebbe! Però la decisione di boicottare il forum (perchè di questo si sta facendo) perchè il mod di chat non edita/cancella messaggi sul forum, è davvero una cagata assurda. Che poi... ancora una volta... io sono mod sia di chat che del forum... vengono a mancare tutti i motivi!
Cello
che palle che siete scrivete troppo...

secondo te se io non conoscevo il regolamento di prima, conosco quello di adesso?

max il gruppo volenteroso è stato trovato e ti invito a tornare in chat adesso per vedere: in una settimana si è passati da 4 a 26

appunto dany se tu i tuoi ospiti li tratti solo a pesci in faccia, questi se ne vanno ed è quello che è successo con i mod di chat.

Cosa dicono i mod di chat? te l'ho detto sn d'accordo con i cambiamenti in chat al 100%: ci sn solo io in chat per cui essendo d'accordo io, ci sta l'unanimità del Cdc per rilanciare la chat. di per se il cambiamento è semplificare le 10000 regole e modernizzare un po un discorso di cdz che nn può reggere + al giorno attuale


Putroppo il problema di fondo è unico e mo veniamo giù apertamente a nomi
Fëa è visto come unico padrone del forum, le sue regole sono le regole del forum, le sue opinioni sono quelle che valgono. Questo in parte è vero. se sorkino ha avuto visibilità è solo merito suo e non del cda.
Però certe idee di Fëa hanno fatto si che si creassero fazioni e idee completamente diverse e che hanno portato alla situazione attuale.


Aggiungo però che stasera arrivando a casa ho visto cose che non mi sono piaciute e su cui sono ASSOLUTAMENTE contrario
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Fëa lo vedete voi come unico padrone del forum visto che è il webmaster, ma ogni decisione presa è sempre stata ponderata dal cda. Quindi non può agire di testa sua in vece del cda. Se fa le sparate contro 1 utente allora è 1 altra questione. Io SOLO aumento il warning (per direttissima) quando si parla male del mio amato Milo tongue.gif Cmq basta mi sono scocciato: è chiaro che per conoscere la lista armor e i nuovi gold dovrò aspettare di riavere il pc ed entrare in chat.A volte meritereste Antaresork allo scroto
-NeMo-
Dany o non capisci o fai finta di non capire che il CdA ha un potere notevole sulla chat, tant'e che il sito/forum ha il potere legale di rinnegare la chat e/o crearne altre, ma non viceversa; che il CdA, in determinate circostanze, può decidere i mod di chat ma non viceversa. La chat non è un ospite, ma un appendice del sito/forum; che è molto diverso. Non è nè una protesta nè niente, è solo spiegarti come ora stanno le cose a differenza di un tempo.

Il regolamento lo hai avuto (e magari lo avrresti avuto anche prima se te non avessi iniziato questa discussione)
La lista armor credo sia ancora in via di elaborazione

edit:errori grammaticali xD
Cello
nemo se nn amassi dany e annetta, potrei amare anche te

CITAZIONE
Fëa lo vedete voi come unico padrone del forum visto che è il webmaster, ma ogni decisione presa è sempre stata ponderata dal cda
verissimo, hai pienamente ragione, ma stranamente solo le persone che gli stavano sui coglioni sono state punite, anche se solo espimevono un idea senza offendere, e sono stati dati warnig senza prove o senza dare la possibilità di difendersi (processo senza accusato).

cmq il regolamento ci sta, quindi adesso sarai contento che hai qualcosa da leggere prima di dormire

CITAZIONE
Cmq basta mi sono scocciato: è chiaro che per conoscere la lista armor e i nuovi gold dovrò aspettare di riavere il pc ed entrare in chat

come se nn le sapessi già.... non fare lo gnori che sono cose che ti ho dette tutte per telefono. poi come ha detto nemo la lista armor e i test sono sotto restailing
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Aspettate solo che abbia 1 pc tra le mani e vi rispondo come meritereste! Il regolamento lo avrei avuto dall'inizio se non aveste cominciato ad accusare a destra e a manca! Io ho solo risposto alle provocazioni. Cello, conosco i nuovi gold ma non so chi dei vecchi è rimasto e non so nulla degli altri utenti. Cmq poco male: lunedì ritorno e mi informo da qualcuno. Il cda non decide affatto i mod di chat! Lo ha sempre fatto l'utenza ultimamente! State scherzando?! Portate esempi...
Annetta
volevo giusto quotare dany in una cosa che magari in un post così grande perde di importanza...

cello tu stesso mi hai parlato in msn dicendo che volevi recuperare sinergia tra forum e chat...ma se sei il primo ad assumere prese di posizione del tipo "se le cose nn cambiano accontentatevi del regolamento in chat del bot"...scusami ma nn muovi alcun passo verso la realizzazione del tuo intento, anzi ti allontani totalmente...
ragion per cui nn è il momento di fare bambini capricciosi...fa quel che devi per favore...nn vedo cosa ti costi..

Cello
CITAZIONE
.fa quel che devi per favore...nn vedo cosa ti costi..

sono due giorni che il nuovo regolamento è postato... basta cercarlo nella sezione apposita.
essere la regina incontrastata del forum per il mese di agosto invece che darti alla testa ti ha reso cieca :****

CITAZIONE
Il cda non decide affatto i mod di chat! Lo ha sempre fatto l'utenza ultimamente! State scherzando?! Portate esempi...
vero
CITAZIONE
he il CdA, in determinate circostanze, può decidere i mod di chat ma non viceversa
in effetti nemo non è così
CITAZIONE
Cello, conosco i nuovi gold ma non so chi dei vecchi è rimasto e non so nulla degli altri utenti
perhè non me lo hai mai chiesto...
Annetta
buauhauahauhauahua...

mega gaffe

mi prendo la vergogna che mi merito....:'(
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La normativa anticloni mi mancherà come Cello in agosto... in ogni caso mai tratterò come veri user quelle controfigure e mai accetterò che i nostri user si logghino dai sudici cloni. Non li punirò e li tollererò, ma nessun regolamento mi vieta di schifarli >.<
Cello
io rimango dell'idea che è + da schifare chi la chat non la caga che un clone che nn fa nulla e che anzi è pure simpatica e socievole
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
[OT] SimpaticA e socievole? Con quale clone (per giunta femmina) mi stai tradendo? Ps: ho finito di preparare la valigia! Tra 12 ore sarò di nuovo tra voi! Mi aspetto gioia collettiva! [/OT]
-NeMo-
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Aug 30 2008, 07:20 PM) *
Il cda non decide affatto i mod di chat! Lo ha sempre fatto l'utenza ultimamente! State scherzando?! Portate esempi...


Infatti io non ho scritto questo. Ho scritto

CITAZIONE(-NeMo- @ Aug 30 2008, 11:49 AM) *
il CdA, in determinate circostanze, può decidere i mod di chat ma non viceversa.


Vuoi un esempio
Un giorno il CdC per via di qualsialsi motivo (elezione utenti, abbandono di mod di chat, contrasto con altri utenti, degrado etc etc etc) diviene sottoinsieme del CdA. Il CdC in una mozione decide quindi che in futuro i mod di chat verranno sempre decisi dal CdA.

E,parere personale, quest esempio non è troppo distante dalla realtà attuale, con un pò di tempo si può arrivare a tale situazione, anzi, credo che per alcuni sia addirittura auspicabile.

Edit: PS: Cerkerò di simulare la mia gioia nel migliore dei modi possibili
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma tu intendi sul forum o in chat? Non credo in chat possa mai accadere una cosa simile. Sul forum invece 2 mod di chat possono moderare le sezioni (come Baloo e Deme in questo momento).
Cello
CITAZIONE
Sul forum invece 2 mod di chat possono moderare le sezioni (come Baloo e Deme in questo momento).

e ci stava la marmotta che incartava la cioccolata
Ren93
raga ho letto fino a metà della seconda pagina...scrivete troppo...volevo dire solamente che la chat si è rievoluta...ci sono state settimane dove in chat c'eravamo io nemo e il server...l'altra volta sono entrato in chat e c'erano 24 user...noterete che da quando se nè andato Fëa la chat va meglio...non voglio sputtanare Fëa anche perchè colpe lui non ne ha...pero dite la verità...per Fëa e voi del cda il forum sta sopra la chat...se un qualunque membro del cda fosse interessato alla chat cercherebbe di far crescere anche lei (la chat) e non solo il forum...gli unici membri del cda che si presentano in chat sono dany e anna.Dany è moderatore,anna sta da tempo.Gli altri membri del cda dove sono?allora facciamo uno scambio di ruoli...se noi della chat (mi sono rilogato perchè questa è la chat che mi piaceva e che mi piace ancora)lasciamo perdere il forum,gli altri non collaborano piu e nessuno piu posta,il forum sarebbe ormai estinto,come la chat fino a poche settimane fa....con questo volevo solo dire che a voi importa solo del forum,ci sono persone che hanno fatto ricrescere la chat in pochissimo tempo...si sono date d'impegno...cosa che potevate fare anche VOI invece di impegnarvi a far crescere solo il forum...basta mi so rotto di scrivere... scusate l'italiano scarso
Luckygnolo
Per una volta sono quasi d'accordo con te! Raga quando avrò la linea io contribuirò a risollevare la chat!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 2 2008, 01:11 AM) *
noterete che da quando se nè andato Fëa la chat va meglio...non voglio sputtanare Fëa anche perchè colpe lui non ne ha

Per quanto riguarda la gestione del forum Fëa è il massimo che si potrebbe avere. Per quanto riguarda la gestione della chat, in un mondo utopico, Fëa sarebbe ancora il massimo. Purtroppo l'utenza della chat è mooolto lontana dall'utopia quindi i metodi di Fëa risultano antipatici.
Poi, visto che siamo così schietti, non è che da quando se n'è andato Fëa la chat è rinata, è che (suppongo) qualcuno ha aspettato che Fëa partisse per dire "ok, quel bruto è andato via, leviamo quelle regole che lui ha messo e richiamiamo la gente che lui ha cacciato".
CITAZIONE
per Fëa e voi del cda il forum sta sopra la chat

Per quanto riguarda me, da un pò di tempo sì. Ciò non implica un mio disinteresse alle questioni di chat.
CITAZIONE
...se un qualunque membro del cda fosse interessato alla chat cercherebbe di far crescere anche lei (la chat) e non solo il forum

Io ho amato la chat intensamente fino a qualche mese fa. Mi sono sempre impuntato sui problemi cercando di risolverli (a volte persino obbligando a far sharare, messaggiare e attivare l'utenza) ma ho sempre avuto risposte del tipo "che palle", "che regole del caiser", "non mi funziona la linea", "non ho le puntate". Mi scuserete quindi se all'inizio dell'anno (dopo 4 anni di sbattimenti) ho gettato la spugna. La chat stava morendo, i nuovi utenti GIUSTAMENTE andavano dai cloni che, incredibilmente, ci credevano più di noi a far crescere le loro inutili chat, mentre nella nostra utenza non c'era la minima intenzione di fare nulla. Quindi io non dò colpa ai soli mod assenteisti, ma a tutta l'utenza stabile che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro (Fëa o non Fëa) se n'è fregata della chat.

Io ho voluto far crescere la chat, ma quando ho visto il menefreghismo dilagare, ho puntato tutto sul forum che invece stava crescendo grazie soprattutto al lavoro dei ragazzi della BASE CREW, moltissimi dei quali sono extra-chat.

Poi, ieri tornando in chat, ho notato che stanno creando un blog della chat dei cavalieri. Non nascondo di essere in parte offeso e deluso, visto che Sorkino™ è qui inutilizzato.
CITAZIONE
se noi della chat (mi sono rilogato perchè questa è la chat che mi piaceva e che mi piace ancora)lasciamo perdere il forum,gli altri non collaborano piu e nessuno piu posta,il forum sarebbe ormai estinto,come la chat fino a poche settimane fa....con questo volevo solo dire che a voi importa solo del forum,ci sono persone che hanno fatto ricrescere la chat in pochissimo tempo...si sono date d'impegno...cosa che potevate fare anche VOI invece di impegnarvi a far crescere solo il forum

Sbagli. Non vedo da tempo da parte dell'utenza della chat interessamento per le questioni del forum. Cello, Nemo, Deme e qualcun altro postano. Ho aperto fior di discussioni di attualità per attirare il vostro interesse visto che ho capito che Lost Canvas non vi attira per nulla. Risultato pietoso per quanto riguarda l'afflusso degli utenti di chat. Il resto del traffico è dovuto ai lavori di BASE CREW. Se BASE CREW non ci fosse stata, allora sì che il forum si sarebbe estinto. La stragrande maggioranza degli utenti della chat ha abbandonato Sorkino™ da tempo.
Naturalmente è mia speranza che tornino. Ripeto, noi stiamo qua ad attenderli. Ovvio che se la chat decentra l'attenzione sul blog, la situazione attuale non cambierà mai, anzi, la spaccatura andrà accentuandosi sempre più. Che sia questo il traguardo che qualcuno si prefissa (e lo so che esiste questo qualcuno... più di uno) a me non interessa. Conto che la ragione e il senso di appartenenza (visto che i contenuti più di tanto non fanno) facciano loro cambiare idea.
Luckygnolo
Semplicemente dico che la passione di stare in chat è passata a molte persone, purtroppo delle perdite dovute a diatribe tra utenti ci sono state, e sono state anche importanti, questo non significa che i rimanenti utenti dovessero cercare discussioni ed infine fregarsene, non penso che bisogna mettere a confronto chat e forum e vi spiego perchè:

La chat è una cosa nostra e lo rimarrà sempre, però tutti sanno che winmx ormai è alla frutta soprattutto per merito di e-mule e questo mi rattrista, quindi chi volesse reggerla e mantenerla deve combattere (sia che ci siano gli antipatici sia che non ci siano), polemiche che sono controproducenti non servono a nulla, rimarrà sempre come la nostra camera da pranzo, dove possiamo divertirci, giocare, parlare, amarci, dialogare.

Il forum invece è pieno di nuovi utenti e visitatori e di gente che si impegna davvero, anche qui molte persone non postano, ma ci vuole certo più impegno per soddisfare richieste dai tanti visitatori e di gente che non conosciamo, quindi le due cose dovrebbero andare in parallello senza mai scontrarsi.

La chat per il forum e per i nuovi utenti, deve essere una chicca in più per gente che vuole conoscerci meglio.

Il forum per la chat deve essere deve essere la vetrina per gli utenti che vogliono lavorare sui CDZ, esprimere opinioni o far vedere la loro bravura.

Io sono stato mod sia di chat che di forum, quindi non vado contro a nessuno, sapete che ho tante problematiche (trasloco, lavoro, donne...e soprattutto non ho linea) ma mi faccio sempre vivo, molti avendo meno problemi di me non si fanno vedere nè sul forum nè sulla chat!

Quindi chi a voglia di rigenerare la chat lo faccio pure gliene sono grato, ma non rompa il forum dicendo "questo utente ha fatto e quell'altro no", ognuno di noi prende le sue decisioni, dall'altra parte chi non vuole più venire in chat o non impegnarsi più come prima ha il diritto di farlo, senza però venire magari a sminuire l'operato di chi si stà reimpegnando.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Quoto Lucky. Saggio come sempre.
-NeMo-
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 1 2008, 01:02 PM) *
Ma tu intendi sul forum o in chat? Non credo in chat possa mai accadere una cosa simile. Sul forum invece 2 mod di chat possono moderare le sezioni (come Baloo e Deme in questo momento).


Intendevo in chat (ed era kiaro xD). La seconda frase è slegata dal contesto, cmq sia è sempre una decisione presa dal CdA.

Sul Blog (di cui non conosco bene le vicessitudini della nascita) credo tu abbia ragione ad essere deluso, ma se qualcuno al posto di sfruttare Sorkino (opzione più semplice per mille mila motivi) ha provato a creare un blog e fergli pubblicità da zero (opzione seppur semplice, più difficile di utilizzare sorkino), un motivo ci deve essere...

Ti invito a rifletterci su xD

Per quanto riguarda la collaborazione fre sito/forum e chat anche io sono d'accordo, a patto che ci sia collaborazione da entrambe le parti
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Minkia, per errore stavo per cancellare il messaggio di Nemo credendo fosse il mio quote. C'è mancato un pelo xD Cmq:
CITAZIONE(-NeMo- @ Sep 2 2008, 06:59 PM) *
Sul Blog (di cui non conosco bene le vicessitudini della nascita) credo tu abbia ragione ad essere deluso, ma se qualcuno al posto di sfruttare Sorkino (opzione più semplice per mille mila motivi) ha provato a creare un blog e fergli pubblicità da zero (opzione seppur semplice, più difficile di utilizzare sorkino), un motivo ci deve essere...

Ti invito a rifletterci su xD

Infatti me lo sono chiesto, ci ho riflettuto e sono giunto alla conclusione. Forse tu la conosci e mi saprai dire se ho ragione. La conclusione a cui sono giunto è questa: senza neanche parlarcene, senza un post, senza niente, forse plagiati non so da chi e non mi interessa, per pura invidia e bambocciosità, si è giunti a creare un nuovo spazio, diverso dal forum per paura che qualcuno di noi lo chiami "clone". Poi ci possono essere mille altre motivazioni che apparentemente potrebbero coprire la triste realtà, che di fondo (secondo il mio modesto parere) rimane quella che ho detto io.

Ho ragione?

Se i creatori del blog fossero stati leali e in buona fede, quantomeno ce ne avrebbero fatta parola. Avremmo potuto trovare assieme una soluzione, tanto lo spazio web c'è e se non ci fosse stato lo avremmo comprato visto che costa anche poco.
Cello
che sia chiaro...

il sottoscritto del blog non ne sapevo nulla ed è contrario
AtZeL
stra quoto la parte finale di lucky ,ma quoto normalmente il resto! XD

ragazzi entro in chat e mi trovo vale ke dopo ke mi sono loggato mi fa,probabilmente con gioia, nn puoi.Mi kiama nemo,evito skermaglie e mi sloggo.

Adesso nn lo farò +.

Nel crisos niente è stato deciso,se avete confabulato da soli sta decisione,mi sa ke dovrebbero essere presi altri provvedimenti,perkè a qst punto parlerei di complotto(ma lo faccio senza accusare nessuno).

Non ho ricevuto nessun avviso,mi sono collegato tante volte in certi casi anke in chat...trovando sempre i solito 4 gatti...un utenza inferiore ai 10 utenti avvolte sotto i 5

Mi sono kiesto a ke servisse eleggere altri mod,sotituirli a buffo quando poi utenza da moderare nn c'è ne.Per le 26 persone in chat bastano 2 o 3 mod,e adesso è da giovedì ke entro e nn trovo nessuno.

Ho preferito fare il moi lavoro in forum,dove come ha detto lucky,ci sono nuovi utenti.Nel forum sono entrato ogni santo giorno e raramente nn ho postato.

Quindi nn sono sparito,ho fatto il mo lavoro altrove,dove penso ci sia + bisogno di moderare e di dimostrare attaccamento..adesso sono nervoso e nn riesco a scrivere ttt qullo ke penso quindi perdonatemi la discontinuità.

Si è sempre detto ke ad agosto nn si può recriminare la presenza,ke era un discorso ke si riprenndeva ad ottobre.
Obi mi è testimone ,ke dietro avviso e prefissazione di data,io sarei stato sempre presente per il suo test,e un paio di volte l'ho fatto(anke se con suo esito negativoXD)

Insomma il succo è,se mi cercavate c'ero,se c'era bisogno di me venivo,mi trovavate nel forum.

in fede VI AMO.
Ren93
a dir poco commovente...comunque confermo...ultimamente lo vedo in chat...per quei 20 secondi ma lo vedo
AtZeL
vero renato perkè quando entro e nn vedo nessuno ke parla..passo tempo e risorse del pc in modo + costruttivo(forum,colorazione LC ke sto imparando,sesso tantissimo sesso)
Cello
CITAZIONE
Nel crisos niente è stato deciso,se avete confabulato da soli sta decisione,mi sa ke dovrebbero essere presi altri provvedimenti, perkè a qst punto parlerei di complotto(ma lo faccio senza accusare nessuno).


no proprio un colpo di stato

entarre e nn vedere nessuno che parla nn è una scusa valida per nn parlare...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Scusa Deme, ma se non ti interessa nulla della chat, perchè vuoi esserne ancora mod? Vuoi esserlo solo per principio oppure perchè adesso è Vale che comanda oppure perchè in cuor tuo sai che puoi dare ancora qualcosa da mod? In chat lascia fare a chi ci tiene! Se ci sono ragazzi che hanno deciso di far rinascere la chat, dovremmo lasciarli fare. Io ho accettato la nuova gestione, perchè se fossimo rimasti a 4 mesi fa, adesso la chat non esisterebbe più. Persino io ho perso interesse, però ho deciso di accettare le decisioni per vedere dove si va a finire. Non nascondo di aver pensato al "colpo di stato" in un raptus di orgoglio, però a mente fredda ho capito che lasciarli lavorare era la cosa migliore, senza fare il zilloso.
CITAZIONE(AtZeL @ Sep 28 2008, 12:20 PM) *
ragazzi entro in chat e mi trovo vale ke dopo ke mi sono loggato mi fa,probabilmente con gioia, nn puoi.Mi kiama nemo,evito skermaglie e mi sloggo.

Adesso nn lo farò +.

Quoto il "probabilmente con gioia" conoscendo i vostri trascorsi xD
Cmq allo stato attuale, per me, Vale ha il diritto di dirti che non sei mod. Tu devi evitare le schermaglie e accettare le regole che i nuovi mod impongono.
CITAZIONE
Nel crisos niente è stato deciso,se avete confabulato da soli sta decisione,mi sa ke dovrebbero essere presi altri provvedimenti,perkè a qst punto parlerei di complotto(ma lo faccio senza accusare nessuno).

Nel Chrysos l'ultimo messaggio risaliva al 30 aprile! Più o meno è l'ultimo giorno in cui i vecchi mod si sono interessati attivamente alla chat. Avrei potuto aprire mille discussioni... alla fine avrei deciso sempre da solo per mancanza di partecipanti.
CITAZIONE
Non ho ricevuto nessun avviso,mi sono collegato tante volte in certi casi anke in chat...trovando sempre i solito 4 gatti...un utenza inferiore ai 10 utenti avvolte sotto i 5
Insomma il succo è,se mi cercavate c'ero,se c'era bisogno di me venivo,mi trovavate nel forum.

La mancanza è stata quella di non avvisarti dei cambiamenti. Io stesso sono stato avvisato a cambiamenti già effettuati ed ero cmq impossibilitato ad intervenire per mancanza di pc. Al mio ritorno però ho aperto questo topic (fine di agosto) anche per dare modo ai mod assenteisti in chat di vedere ciò che succedeva. Alla fine finalmente l'hai notato!!! biggrin.gif

CITAZIONE
Mi sono kiesto a ke servisse eleggere altri mod,sotituirli a buffo quando poi utenza da moderare nn c'è ne.Per le 26 persone in chat bastano 2 o 3 mod,e adesso è da giovedì ke entro e nn trovo nessuno.

Eleggere altri mod non serve a niente. Sostituire quelli fantasma serve tantissimo! Provo vergogna per ciò che NON hanno fatto i mod dell'ultima gestione: tutti spariti! Per far rinascere la chat, degli utenti (che non erano tenuti a far nulla) hanno dovuto prendere le redini ben coscienti che se avessero aspettato i mod la chat sarebbe morta. Che l'abbiano fatto perchè ci tenevano o per incentrare nelle loro mani il potere (che non hanno finchè ci sarà un consiglio), a me non interessa. L'importante è che qualcosa si sia mosso.
CITAZIONE
Ho preferito fare il moi lavoro in forum,dove come ha detto lucky,ci sono nuovi utenti.Nel forum sono entrato ogni santo giorno e raramente nn ho postato.

E hai fatto benissimo! Hai capito che il forum è molto meglio! Però stare solo sul forum non dà nessuna garanzia riguardo la tua posizione in chat. In chat, come è sempre stato, è richiesta la presenza. La gente non deve venire a chiamarti sul forum, sei te che autonomamente devi entrare in chat.
CITAZIONE
Quindi nn sono sparito,ho fatto il mo lavoro altrove,dove penso ci sia + bisogno di moderare e di dimostrare attaccamento..adesso sono nervoso e nn riesco a scrivere ttt qullo ke penso quindi perdonatemi la discontinuità.

Stimo molto il tuo attaccamento al forum.
CITAZIONE
Si è sempre detto ke ad agosto nn si può recriminare la presenza,ke era un discorso ke si riprenndeva ad ottobre.

Deme, dai! Non puoi dire che è una questione di agosto. I mod di chat sono assenti da mooooooolto più tempo!
CITAZIONE
in fede VI AMO.

Anche io :*
Annetta
nn sto qua a rispondere a nessuno,voglio solo fare delle puntualizzazioni

il blog della chat a parer mio è una bambinata, un capriccio di bimbi dispettosi...giacchè lo spazio del forum nn è stato mai negato a nessuno, e lo trovo controproducente per un lavoro coordinato tra chat e forum!

io come membro del cda e come utente della chat trovo assurdo che i mod della chat diano contro a quelli del cda e viceversa difatti posso affermare di nn aver mai avuto screzi con loro...
e basta con queste discussioni inutili,lamentele continue, persone che vogliono potere a destra e a manca...date e vi sarà dato...
Miguel
e io che volevo postare un nuovo topic per il mio ritorno..non potevo non leggere e non rispondere (sebbene la mia sarà una cosa breve,visto che mi sono rincoglionito a leggere tutto)

succinta premessa: quoto TUTTO quello che è stato scritto da Dany,sono d'accordo con la sua linea di pensiero in tutto e per tutto. confermo il mio maestro la persona + cazzuta (per quanto possa NON sembrare) di questa Chat/Forum (io ancora la vedo così).
sono,inoltre, dispiaciuto che le buone intenzioni di alcuni siano fraintese da altri (e qui difendo non solo il cda ma anche marcellino) la cosa positiva è che ci si confronta (quoto max: è già tanto che se ne parli!)

COOOMUNQUE
preso in considerazione quello che ho letto in questa discussione,e che non posso prendere e quotare due pagine e mezzo di discussioni


colgo l'occasione per scusarmi:
-dell'assenza (anche se comunicata), nell'ultimo mese non ho avuto nemmeno il telefono di casa!
-della poca attività in forum. spesso mi collegavo per nemmeno un'ora e con quello che avevo da fare non mi fermavo molto su sorkino

e aggiungo che:

1) odio gli interventi della serie "non voglio fare polemica,però...". E CHE CASPIO!
una polemica rimane sempre una polemica, la si può chiamare "consiglio", "precisazione", "avviso", "giovanni" come si vuole: rimane sempre una polemica! se la si vuol fare la si fa,
semmai la questione è se tale è costruttiva o si sta perdendo tempo.

2) a cello: che significano quelle frasi "sai cosa ti ho detto al telefono", se vuoi dire una cosa in forum stai chiaro, o rendi partecipe o non dici niente

3) concordo (come non farlo) con anna sul b(leah)og creato tempo fa. e io che pensavo che il contatto fosse stato fatto come ripiego all'assenza in chat! xD

4) sono dispiaciuto per non essere + mod in chat, non tanto perchè non è giusto, tanto perchè non sono stato informato (sia chiaro, basta un link o una scritta su msn). è chiaro che poi alla prima impressione si pensa al "complotto".

5) tanta gente si è lamentata di cosa c'era e di cosa non c'era.io credo che prima di questo ci si dovrebbe impegnare a muovere delle proposte ,suggerimenti, poi esporre i problemi del caso (cosa che, salvo alcuni sporadici casi, non accade)

avrei altro da dire ma scrivere tutto in una volta sarebbe logorante, per me e soprattutto per voi. non sono più manco abituato a scrivere così tanto e devo dire che sto avendo qualche difficoltà tongue.gif

non prendete le mie "polemiche" come delle accuse, quello che scrivo non è certo per avere l'ultima parola. in quello che non va ci sto dentro pure io, ci stiamo dentro insieme, e insieme dovremmo lavorare.

nei giorni che vengono vedo di recuperare il tempo perduto (quale è lo scenario attuale in chat?) e di sistemare questioni tecniche (problema host e winmx su vista), in modo da essere "preparato" alle questioni da risolvere o da aggiustare per l'anno nuovo.

questo è il mio impegno, mi sembrava giusto esporvelo visto che anche voi, tra le righe, mi avete esposto il vostro

vi amo anch'io tutti (o quasi tongue.gif)

ps: nemo le tue metafore sono N°1

ps2:siete belli infervorati e tutti a scrivere solo perchè Fëa non c'è altrimenti vi metteva tutti in riga come al solito GNE GNEEE (_hauhauahua ovviamente scherzo)



AtZeL
vero,alla fine senza avviso senza confronto è stato un colpetto di stato
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
sn cello
CITAZIONE
2) a cello: che significano quelle frasi "sai cosa ti ho detto al telefono", se vuoi dire una cosa in forum stai chiaro, o rendi partecipe o non dici niente


naaa, così è + divertente. però per fortuna sei tornato tu. io scrivendolo l'ho pensato che qualcuno me lo diceva. se nn ci fossi bisognrerebbe inventarti.


saremmo infervorati ma almeno si è scritto 4 pagine di qualcosa, ai toni sn sempre stati pacati e senza che nessuno si offendesse. se la riga è troppo dritta poi si richiava la chiusura del topic dopo il primo intervento e l'unico a rimetterci sarebbe stato proprio il forum
AtZeL
vero,qst perkè siamo un gruppo ke viaggia in una direzione omologata.Alla fine ci arrendiamo alla realtà e alle soluzioni logiche.

Io e migo nn giudikiamo le intenzioni,ke sono ottime anke a nostro avviso,è stato il modo.(poi trovare fem mod...se era il fembot ok ma fem....è suonoato come la presa per il culo del terzo millennio)

Secondo te dany dopo ke ti ho mostrato quel sito,sharare ha + senso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here