Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chat: Hosting
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Ren93
allora so benissimamente che avete pochissima fiducia in me...vi ho presi in giro troppe volte...mi sono rilogato perchè ho notato che c'è stato un distacco tra forum e chat...la chat funziona bene e tutto...quindi se volete posso aiutarvi ad hostare
-NeMo-
Guarda...a parte che nn ho capito xkè sei tornato...e maglio non saperlo xD
Di host credo che ce ne sia sempre bisogno...
di mega stabile per adesso abbiamo solo simo...
adesso però riprender a lavorare e bisogna vedere la sua disponibilità...
poi io posso sempre ma sapete bene i miei problemi di linea irrisolti...
ho sentito Spidi e dice che lui da oggi sarà disponibile...
RRen bisogna vedere... come hai detto te non hai molti buoni precedenti...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 2 2008, 01:15 AM) *
mi sono rilogato perchè ho notato che c'è stato un distacco tra forum e chat...

Cosa significa? Che siccome hai notato il distacco ti rilogghi per cercare di risanarlo oppure che sei contento di questo distacco e per questo ti rilogghi?
Ren93
che sn contento ovvio o.o
Thestral
ghghghg...cominciamo bene!.....cmq posso darvi anch'io la mia disponibilità come ho già fatto in passato, quando però il gesto non mi è sembrato molto apprezzato se devo dire la verità....vabbè...cmq storia vecchia...sono a vostra completa disposizione...e spero che dany e cello non fraintendano questa mia affermazione...ghghgh....vabbè ke sono soddisfazioni, ma non si sa mai....ghghgh
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 2 2008, 12:10 PM) *
che sn contento ovvio o.o

Dal punto di vista chattofilo, sei l'esatto contrario dell'utente modello che bramo. Povera cloth del cigno -.-
Vabbè, altri ti apprezzeranno (sempre dal punto di vista chattofilo)
Ren93
opinione personale...dany io conosco la chat dai tmpi di harken...ma nn ero logato...bhe quella era chat
Luckygnolo
Renà proprio questo volevo dire, se si vuole provare a far risorgere la chat, dire "quella di Harken era una chat" è l'inizio più sbagliato che ci possa essere, troppo facile dirlo!!!

Non può più essere quella di prima come tutte le chat di Winmx, può diventare però una buona chat, solo che gli utenti non devono piangersi addosso, penso che proprio Dany (anche io l'ho vissuta) si ricordi quella chat, di certo non sei tu che puoi dirgli come era...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Certo che la mia è un'opinione personale che non devi intendere nè oggettiva, nè comune ad altri utenti. E' mia e basta tongue.gif
Ti è andata più che di lusso. Non nascondo che, su queste basi e con il tuo passato, non sarei mai stato d'accordo a darti la cloth del cigno (e qualunque altra armor). Mi chiedo anche chi l'abbia deciso di darti questa possibilità. Fortuna che non mi impunto più su queste cose.

La chat di Harken? A te piacerebbe la chat di harken? quella del potere assoluto incentrato nelle mani di 4 megalomani? quella delle simpatie? quella del "comando io, tu non sei niente"? 4 anni fa eravamo unici, tutti + giovani e + cretini. L'età media era di 17/18 anni (io e qualcun altro la alzavamo) e giustamente erano tutti bambocci. A me piaceva tantissimo perchè amo la gerarchia ed per me era un gioco bellissimo. Però gli utenti che ancora resistono nel frattempo sono cresciuti mentre tu attraversi proprio quel periodo. E' logico che ti piacesse quella chat piena delle sue bellezze, ma anche stracolma di obbrobri. Cmq non ti illudere, Harken odierebbe, così come per Ryo e Clark, per tutta la vita un utente iper-clone come te. Nella chat di Harken non avresti nessun futuro.
Ren93
vedi voi rompete con ste manie clone di merda - clone del cacchio - iperclone.gli utenti sn tutti uguali...solo x dirtelometti a confronto chat dei cavalieri e il grande tempio...ah poi fammi saper che ne esce fuori
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io giudico gli utenti dal punto di vista della chat, non dal punto di vista umano. Lo so anche io che sono uguali. Dal punto di vista channel-personale i cloni sono cloni. Mi dispiace che non ti piaccia, ma è così. In ogni caso, hai frainteso. Non ti stavo dando io del clone (per quanto tu lo sia), ma sicuramente harken lo avrebbe fatto.

Poi: che mi frega di mettere a confronto la chat dei cavalieri con il grande tempio? Logico che il grande tempio è molto più grande visto che fino a un mese fa la chat dei cavalieri era morta. Però l'avete voluta far rinascere: vediamo dove arriverete/emo! Io ovviamente sono a completa dispozione senza recriminare nulla sulle regole e bla bla bla. Fate pure il vostro comodo. Quando qualcosa non mi andrà giù, lo dirò, senza null'altro fare, purchè non mi colpisca personalmente. Vuoi essere loggato in 10 chat dei cavalieri... fallo! Per me sei un clone. Vuoi prenderti la god-robe di nemo? Per me puoi farlo! Non mi oppongo! Vuoi prenderti la mia cloth? Ti banno tongue.gif
Ren93
era x dire xchè li nn ci sn le rgole del cacchio che ci sn qua...loro hanno un forum ma E' della CHAT
Thestral
ren...qui continuano a presentarsi sempre i medesimi problemi...guardarsi intorno può e deve servire esclusivamente a prendere quanto di buono c'è altrove...e ti assicuro che non sono certamente in quantità industriali le chat winmx messe meglio della nostra! continuo a dire che il tuo non è certo un atteggiamento costruttivo...inoltre penso che proprio questo tuo voler passare sopra al discorso chat clone, dal mio punto di vista, dimostra la mancanza del forte senso di appartenenza che invece tutti i coloro che vivono la chat dei cavalieri da un po' sentono fortemente! dobbiamo impegnarci tutti per la rinascita della nostra magnifica chat ripensando alle tante ore liete trascorse insieme e non a delle stupide dispute che...come abbiamo già sperimentato in passato...non hanno mai portato a niente, se non alla inevitabile caduta della chat...perkè diciamocelo chiaro e tondo...non si riusciva più ad attirare nuovi utenti anche perchè è capitato spesso che i malcapitati si siano trovati a dover assistere alle nostra diatribe e litigi...spesso anche sul volgare...invece di trovare un luogo lieto nel quale discutere della nostra passione comune!
Ren93
questo è anche vero...
bhe allora che devo dire...sn il clone +clone di tutti...ne vado fiero...smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 2 2008, 01:34 PM) *
era x dire xchè li nn ci sn le rgole del cacchio che ci sn qua...loro hanno un forum ma E' della CHAT

Le regole che non vi piacciono le hanno tolte!

Sorkino è gestito da persone che si sono conosciute nella chat ed è più completo di ogni forum dei cloni perchè comprende il forum della chat e, tramite Base CREW, è una finestra aperta sul mondo. Dovreste sentirvene parte, non boicottarlo! Ma voi vi fermate solo al "mod che non può cancellare i messaggi".
Ren93
se per te è una schiocchezza perchè nn permtti a tutti i mod di poter canc. i messaggi?
Thestral
è inutile...è un cane che si morde la coda...così non arriveremo da nessuna parte....
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ok compà, seguo il tuo consiglio. Siamo andati già abbastanza off topic. Non ha più senso rispondere.
Cello
CITAZIONE
mi sono rilogato perchè ho notato che c'è stato un distacco tra forum e chat
bella stronzata. quel discacco proprio vuole essere ricucito, almeno da me

CITAZIONE
ghghghg...cominciamo bene!.....cmq posso darvi anch'io la mia disponibilità come ho già fatto in passato, quando però il gesto non mi è sembrato molto apprezzato se devo dire la verità....vabbè...cmq storia vecchia...sono a vostra completa disposizione...e spero che dany e cello non fraintendano questa mia affermazione...ghghgh....vabbè ke sono soddisfazioni, ma non si sa mai....ghghgh

io ho apprezzato sempre e nn preoccuparti ho frainteso benissimo quindi stai pronto a tutto

CITAZIONE
Chat clone

che tutte le chat nate dopo la nostra siano cloni è appurato. è trattare da merde quelli che stanno li e anche da noi che è sbagliato

CITAZIONE
Non nascondo che, su queste basi e con il tuo passato, non sarei mai stato d'accordo a darti la cloth del cigno (e qualunque altra armor). Mi chiedo anche chi l'abbia deciso di darti questa possibilità. Fortuna che non mi impunto più su queste cose.
concordo in pieno con dany.

CITAZIONE
se per te è una schiocchezza perchè nn permtti a tutti i mod di poter canc. i messaggi?
non dico ovunque ma almeno nella sezione della chat
-NeMo-
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 2 2008, 01:45 PM) *
Le regole che non vi piacciono le hanno tolte!


Suppongo che ren intendesse le regole del forum xD
Ren93
ditelo ora se devo levare la cloth...
Cello
se te l'hanno data ci sarà stato un motivo
-NeMo-
Rimettiamo la discussione In Topic...

Allora Simo giovedi va via per circa 3-4 giorni e spegnerà il pc...

ha kiesto a me se posso hostare e ovviamente gli ho detto di si..

però i pregi???? e i difetti della mia linea li conoscete bene...

io finke la linea tiene hosto senza problemi...

ma se qualkuno si fa avant, da parte mia è ben accetto
Terry
potrei hostare anch'io ma A.ho la linea del cavolo e B.il mio computer va in stand by da solo dopo un 3 ore(e proprio una cosa del pc,ed io l'adoro *_* così anche se lo scordo acceso,si spegne xD)

DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Entro giovedì cercherò di aiutare Vale a settare il suo router. Facciamo affidamento anche su Antonello. Per il resto, God Save the Chat
Thestral
ragazzi posso benissimo darvi una mano anch'io, quindi fatemi sapere se doveste aver bisogno di me!
Ren93
il mio aiuto nn lo volete prp...vabbhe io ci ho provato
-NeMo-
ki ha detto che non lo vogliamo??

io ho solo kiesto ki è disposo a darci una mano ren per giovedi venerdi sabato domenica...

se te rispondi si ci sono, allora terremo conto anke di te
Ren93
si ci sono
Annetta
ora dovrei aumentare il vostro warning per essere andati off topic per mille post...anke a te dany che hai alimentanto la discussione prr XD

vabbè ritornando a noi...da quando ho messo il ruoter nn riesco neanke a scaricare figuriamoci se sarò in grado di settare il router per hostare...sono una vera frana T_T
mi dispiace di nn poter essere d'aiuto
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Annetta credi forse che il tuo router possa fermarmi? A meno che non sia "made in Napoli" anche per lui c'è speranza! Vedi che modello è e comunicamelo. Poi guarda anche se hai ancora il libretto di istruzioni. Se tutto fila liscio, presto potrai hostare nuovamente happy.gif

W l'off topic! (almeno si parla di qualcosa xD)
-NeMo-
Ehm, anna hai risolto/provat??
-NeMo-
E Anche Clark si aggiunge ai potenziali Host!!! l unica pecca è che non può tenere la notte... ma vabbè; ci accontentiamo.

Allora riassumendo per ora i nostri Host sono

- per sempre: -NeMo-; Simo

problemi host notturno :Clark

limitiati a solo 30 ore/mese : Cello; Dany

In casi molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto eccezzionali (praticamente non lo teniamo neanche in considerazine) Fëa


e mi raccomando che chiunque altro volesse aggiungersi lo può fare...
ci farebbe solo piacere.
e non abbiate paura di trillarmi su msn e non scoraggiatevi se non va il vostro tentativo di hostaggio,
che io e clark ci abbiamo messo 7 intensissimi giorni per riuscire a farlo hostare.

Yeah
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Dec 9 2008, 04:34 PM) *
limitiati a solo 30 ore/mese : Cello; Dany

Meglio correggere: le ore sono 20 al mese, non 30.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here