Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Onore A Di Natale
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Luckygnolo
Ragazzi volevo fare i complimenti a Totò Di Natale, sabato ha fatto un gol "straordinario", se lo avessero fatto Ibra Ronaldinho o Del Piero avrebbere avuto pagine intere di giornale dedicate a quella prodezza.

Ricordando che agli europei è stato criticato a valanga un pò da tutti, volevo riconoscergli una giocata davvero favolosa, per chi non l'avesse vista andate a cercare su youtube che da lavoro non posso andare e quindi passarvi l'indirizzo, partita Udinese Palermo il 2 a 0
-NeMo-
Effettivamente ha fatto un gran Goal.
Poi agli Europei non è che abbia fatto ks male,
è che i giornalisti vorrebbero sempre un qualkosa in più da tutti...

soprattutto quando si perde, ma credo che questo te lo sappia molto meglio di me xD
Terry
bah..secondo me Di Natale ha fatto bene agli Europei,peccato per il rigore..il peggiore agli Europei,per me,è stato indubbiamente Toni...-.-'' osannato da tutti,ma alla fine è stato una cippa..come sempre,quando servirebbe...e poi si spara 40 gol col Bayern U_U
Ren93
di natale è uno dei giocatori piu forti dell'italia (qualità e tecnica) però purtroppo sta nell'udinese...squadra poco conosciuta in europa...e a dire la verità anche in italia XD
Ren93
e di natale segna XD
-NeMo-
Il tuo post Maestro ha portato bene a Di Natale... xD

Una doppietta a via xD
Annetta
e che doppietta...

l'unico giocatore che è entrato in partita assieme a buffon è stato lui...che se nn ci fosse stato altro che 1-2 avremmo perso 54352-2

in una cosa lippi ci ha visto bene...convocare e mettere in campo di natale
Ren93
scusate lo spam...ma totti ha rifiutato la convocazione oppure nn gliel'hanno prp offertA?
Luckygnolo
Totti non vuole tornare in nazionale, sono ormai due anni che subisce infortuni, in questo momento vuole giocare solo per la Roma quando riesce a stare bene!
Il discorso vale anche per Nesta, Lippi lo sà e quindi non li chiama.
Terry
ed io direi adesso:grandissimo De Rossi,gol da urlo *_* -parlo del primo ovviamente,in Italia-Georgia..-
Ormai sapete del mio odio per Toni,ma le grandi giocate che fa il resto della squadra,fanno notare quanto lui in nazionale serva poco XD ridatemi Inzaghi..lol
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here