Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: (ex) Normativa Anti-cloni
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
-NeMo-
Salve.

Volevo kiedere ai mod se esisteva ancora parte della normativa anticloni.

Ovvero se io, utente loggato e con armor nella chat dei cavalieri potevo essere loggato ad esempio nel santuario di athena, oppura addirittura avere una gold ed essere mod di là.

Posso inosltre essere mod da ambo le parti??
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Che dirti?! Il regolamento attuale non prevede la normativa anticloni. Probabilmente perchè così gli utenti delle chat cloni possano loggarsi anche da noi, cosa che, ovviamente, nessuno fa perchè sono tutti legati alla loro chat (a parte qualche rara eccezione).
Quindi, rispondendo alla tua domanda e "citando" il regolamento, nulla ti vieta di loggarti nelle sudicie chat cloni, andare sui forum dei cloni, divenirne mod e admin (di chat e di forum).

Questa è la situazione che ho trovato al mio rientro dalle vacanze. Nonostante io, insieme a Fëa, fossi uno dei più accaniti sostenitori della normativa anti-clone, ho deciso di non schierarmi in vista della tanto agognata rinascita voluta dagli altri mod. In ogni caso non posso che auspicare che nessuno dei nostri utenti si "cloni" loggandosi/clotthandosi dalle nostre controfigure. Dipendesse da me, li bannerei senza pietà. Purtroppo non dipende più da me. E' la libertà tanto voluta dall'utenza xD
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mi sono informato in chat dove mi hanno spiegato vige un altro regolamento. Quello fornito gentilmente da Cello è un altro che i mod non hanno ancora discusso.
Secondo il regolamento presente nel bot di chat, solo il mod della chat dei cavalieri non può essere loggato dai cloni. Che paraculata! Siamo apertamente pro cloni: tutti possono loggarsi dai cloni tranne i 5 mod! Mi viene quasi da chiedere il motivo di questa scelta. doppiolol.gif
Annetta
che poi...se uno è loggato in entrambe le parti e sta per diventare mod ovviamente deve lasciare la chat clone...o per lo meno sloggarsi di li? sbaglio?
-NeMo-
il regolmaento postato sul forum non vieta di essere MOD sia nella chet dei cavalieri, sia, per esempio, Nel grande tempio, nel santuario di Athena, nella chat del Veneto, nella chat degli studenti etc etc etc

per questo kiedevo kiarimenti
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Per la cronaca, anche con l'ex normativa anticloni, avresti potuto essere mod nella chat del Veneto e nella chat degli studenti, a meno che non fossero chat cloni.
Luckygnolo
Regole o non regole io che sono un vecchio mod vi dico; le cose si sono evolute ma se c'è una cosa che non mi piacerebbe è sapere che ci sono mod in due chat dei cavalieri, nessuno proibisce di andare nelle altre chat "cloni" e molte volte erano anche più interessanti della nostra, sempre però meno preparate e senza storia alle spalle.

Che senso ha, essere mod nella chat del grande tempio ed esserlo in quella dei cdz? regole diverse, utenze diverse, prestese diverse, io non tradirei mai la mia chat, sono stato mod anche in altre chat ed hostavo ma mai in una dei cavalieri e mai lo farò, farei la stessa cosa di Dany non privando nessuno di una scelta poco sensata, ma non la condividerei...
Cello
dany mi ha fatto vedere qualcosa.la regola ci stava, ma con il copia e incolla l'ho persa....
-NeMo-
... quindi è valida o no?

non può essere che è valida una regola che non c'è scritta...
Simo
per dirti nemo la normativa anti clone non esiste + però un nostro moderatore non può essere e non deve essere logato in una di queste
AtZeL
per me puoi stare ovunque,in ogni titolo....basta ke nn sia una chat di saint seiya esclusiva come la nostra.preferisco ke sta cosa resti così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here