Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluti Da Fëa
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il VicePresidente™ Fëanor mi ha appena chiamato dal Portogallo (con il cellulare aziendale di Sorkino™..... i consumi saranno trattenuti dalle vostre buste paga erez.gif ). Dice che gli manchiamo, che sgobba e che finalmente ha potuto mettersi un paio di pantaloncini corti visto che in Danimarca e Norvegia (dove è stato finora) le temperature non sono tipicamente estive. Abbiamo parlato per 8 minuti molto intensamente: gli ho narrato le vicende del prode Cardia di Scorpio alle prese con l'inossidabile Zellos, gli ho parlato della rinascita della chat e dei cambiamenti effettuati, del fatto che io e Nemo ci siamo aggiunti allo staff di BASE CREW™. E' rimasto contento quasi di tutto e quel quasi nasconde il suo totale disinteresse per altre questioni. Ha anche avvisato che il 15 settembre sarà a Napoli e che, incredibilmente, è quasi felice di approdare in quella terra. In quell'occasione ha detto probabilmente inviterà i napoletani a insozz.... emmhhhh.... salire a bordo della nave (che è così messa male da dover miracolare per galleggiare).

Vi saluta tutti affettuosamente e si augura che ci adoperiamo tutti per mantenere vivo il forum.
Thestral
sigh...sob...mi manchi da morire maestrissimo!...spero di poterti riabbracciare presto!
Annetta
il mio maestro *_*

sempre nel mio cuore wub.gif
-NeMo-
Quel doppio quasi sottolineato 2 volte credo sia una provoacazione verso qualkuno o qualkosa...

provocazione che naturalemnte... non ho colto -.-

cmq ciau ciau

DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Bè dai... non è difficile da cogliere il senso del "quasi". Lo spiego senza problemi senza doppi sensi. Si riferisce alla chat rinata.
Attenzione: Spoiler -->
Per alcuni utenti la chat è morta e sepolta. Averla fatta rinascere, se da un lato può essere visto come un colpo di stato da parte di pochi utenti nei confronti del vecchio consiglio di chat, dall'altro c'è il più completo disinteresse da parte di alcuni mod del vecchio consiglio per questa questione. Un pò come è successo anche a me: se fossi stato cacciato dal cdc, non avrei avuto alcun problema visto che anche per me la chat non è più assolutamente prioritaria (sebbene io sia ben più partecipe di molti altri utenti recuperati). Anzi... nonostante le buone intenzioni del nuovo consiglio, vediamo tutti che l'andazzo è sempre lo stesso.

Cmq non andiamo OT. Se volete parlare di questa questione, aprite pure un topic nella sezione giusta. Tutto qui happy.gif
Sirvalek82
un saluto anke da parte mia FEAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sorkira™
Maestro *_____*
Semper fidelis biggrin.gif
UltimateGemini82
Ciaoo feaaaa!

Dany se lo risenti chiedigli per piacere se posso mandargli qualche sms a quel numero lì, anche se è in giro per il mondo. Dovevo mandargli qualche mail, ma con il fatto che nn può leggerle ho lasciato stare. Vorrei rimediare con gli sms. Però devo essere sicuro che non gli vengano addebitati.

grazie^^



enzq
salutate Fëa anche da parte mia giovani XD
Ryo Sanada
mi accodo ai saluti!!
Ho provato a contattarlo ma non sono riuscito.!!
Ma quando torna?
Luckygnolo
Sgobba bello ti aspettiamo.
Fëanor Spirito di fuoco
Approfitto del primo hotspot a sbafo che trovo in 2 mesi per salutarvi tutti!! Purtroppo non posso leggervi perché ho i secondi contati, ma cercherò di farlo appena posso.

Mi mancate tantissimo, non vedo l'ora di tornare!!
-NeMo-
mmm deve essere un pò dura...

però quando torni avrai tutto il tempo per rifarti...

mmm mancano 99 giorni... ma ti fai anche Natale e capodanno in bagnarola??
Vabbè, ci racconterai

Buona continuazione del viaggio xD
Gold Saint 85
ecco che fine aveva fatto laugh.gif
beh tanti saluti anche da parte mia biggrin.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Oggi ho parlato con il boss, il quale ha confermato il suo ritorno in pianta stabile tra circa 2 settimane. Siete contenti?
T.F.O.A.
ahhhhh finalmenteeeeeeee conterò i secondi
Annetta
*__________* i'm looking foward it
Thestral
*_* MAESTRISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-NeMo-
dovrebbe mancare sempre meno... sia hanno notizie più precise ora?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Se la matematica è quella che è (cioè una chiavica) dovrebbero mancare (14 - 8) giorni. Il counter della firma di Fëa è lievemente sballato.
AtZeL
sono ultra contento,.....ma cacchio nn riesco mai a kiamarlo!!!!!!!!!!!11 o è occupato o mi risponde la tre...uffa!
Fëanor Spirito di fuoco
Il buon Fëa torna tra pochi giorni..

Vi voglio bene!
Annetta
yeahhh
Leone Oscuro
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 22 2008, 04:16 PM) *
Il buon Fëa torna tra pochi giorni..

Vi voglio bene!


Maestro,buon rientro..smile.gif
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 22 2008, 04:16 PM) *
Il buon Fëa torna tra pochi giorni..

Vi voglio bene!



assa fa finalmente un kiarimento biggrin.gif ora mai i calcoli erano andati a farsi fottere tra contatore iper sballato e conti fatti dal presidente™
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, sono tornato. Osanna, osanna nell'alto dei cieli xD
-NeMo-
io ora dormirei almeno 3 giorni xD
Gold Saint 85
bentornato Fëanor smile.gif
Pisces No Baloo
ben tornato
Sorkira™
Bentornato Maestrissimo *___*
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Flà *________*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here