Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amplesso Omo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Da una discussione nata in chat.

Un aitante maschione (o un'atletica femmina tutta curve - per le donne) vi offre 2 milioni di euro per avere un amplesso omosex. Accetti?

NB: nel caso di amplesso fra uomini, vi si chiede di essere passivi (praticando in ogni caso il sesso sicuro).

Altra domanda: qual è la cifra minima per la quel accettereste una simile proposta?

Ancora: accettereste ugualmente se la proposta venisse da un vecchio bavoso o una signora in sovrappeso e tutta smagliata. E alzando la posta? Il vostro prezzo minimo?
Ren93
il mio bel culetto ç___ç ovvio che accetterei
Sorkira™
-.-''
io non mi venderei per nessuna cifra...
ma dipende quanto hai bisogno di soldi...
Annetta
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah

che skifo...soprattutto per gli uomini che dovrebbero provare esperienze nuove XD

bah se mi dessero 1 miliardo di euro ci penserei...ma solo con una donna d'aspetto decente...se no mi viene il vomito solo a pensarci

peccato che nn ci sia nessuno che mi offre tutti quei soldi xDDD
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Se il giovane fosse figo, non mi farei problemi a vendermi. Affammokk! Per mezz'ora di sesso mi becco 2 milioni di euro?! Vendo il mio deretano senza problemi!
Se fosse un vecchio bavoso.....mmmmhhhh.... cercherei di estorcergli qualche soldino in più. Però anche se restassero 2 milioni di euro forse ci starei lo stesso. Mezz'ora di sofferenza è NIENTE in confronto alla felicità che mi potrebbero dare 2 milioni di euro esentasse (in contanti li voglio e li tengo sotto il materasso.... il luogo del peccato xD) da spendere come + mi piace!
-NeMo-
Non credo lo farei...

Almeno non ora, forse più avanti con l età...

poi mezzora, e di sofferenza, è tanta, e può lasciare il segno...
UltimateGemini82
ma coi vecchi manco per tutto l'oro del mondo lol.gif che schifo! Profonda repulsione. In questo caso chissene frega dei soldi lol.gif

Se come età invece è un coetaneo o poco più grande e di bell'aspetto ci mettiamo d'accordo dai, certo che si lol.gif
A natale, come regalo, gratis lol.gif


Se è un cesso, fanculo anche il coetaneo lol.gif
T.F.O.A.
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 13 2008, 09:14 AM) *
Se il giovane fosse figo, non mi farei problemi a vendermi. Affammokk! Per mezz'ora di sesso mi becco 2 milioni di euro?! Vendo il mio deretano senza problemi!
Se fosse un vecchio bavoso.....mmmmhhhh.... cercherei di estorcergli qualche soldino in più. Però anche se restassero 2 milioni di euro forse ci starei lo stesso. Mezz'ora di sofferenza è NIENTE in confronto alla felicità che mi potrebbero dare 2 milioni di euro esentasse (in contanti li voglio e li tengo sotto il materasso.... il luogo del peccato xD) da spendere come + mi piace!




quoto senza pietà
Asgardino
huahauhauahaua questa discussione non so come mai è stata passata a me ma comunque rispondo XD

Io per un bel pacco di soldi sinceramente con un bel manzo no avrei problemi ... come disse poco sopra il maestruolo sicuramente il dolore di una volta senzaltro nulla in confronto a una felicità regalata da 2 milioni di euro... inoltre un bel ragazzo è pur sempre un bel ragazzo...

Ragazzo bello : si per 2 milioni di euro
Vecchietto : non passivo ma attivo, e inoltre qualke regalino in più oltre ai soldi ...... ( questo era quello che pensavo fino a qualke tempo fà...... ma non è assolutamente una cosa fattibile ve lo assicuro ....)
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Finora hanno mentito solo Nemo e Sorkira™ (anche se quest'ultimo ha lasciato uno spiraglio di speranza xD)

Su su, Sorkioni™, voglio sentire il parere di tutti, anche degli uomini che non vogliono chiedere mai!
Fëanor Spirito di fuoco
Ah che mi tocca leggere!!

Se qui ci fosse Andrea il Moralizzatore quante cose vi direbbe!! olduser.gif


Siccome non c'è.. xD

Dai, io ci starei per 2mln di €, ma giusto una penetrazione! MEZZORA?!? MAI!! Ne morirei XD
Poco importa se è giovane, vecchio, bello o brutto.. lo faccio per soldi ed essendo etero non mi cambierebbe nulla dry.gif
L'importante è che sia pulito e al massimo normodotato xD



Per un miliardo di euro, sì!
AtZeL
ammetto ke per una cifra simile io ci starei

la quota minima è il 1,5 milioni di euro,perkè vorrei avere una cifra da spendere subito per dimentiacare e un altra per vivere di rendita

e ammetto ke nn mi importerebbe se fosse vekkio o giovane,in quel momento la mia mente sarebbe altrove per 30 minuti


accetto sopratutto perkè,il culo ke mi faccio lavorando,e so ke mi dovrò fare in futuro nella vita,fa diventare irrisoria la mezz'oretta di agonia anale.

se in cambio di 30 minuti posso godermi il resto della mia vita,come voglio....ben vengano


allora ki mi offre qst cifre???
Sigurðr del Drago Nordico
Io starei al gioco in cambio di un miliarduccio di euro e dell'anima di chi mi ha fatto la proposta (che userei per potenziamenti miei personali o rivenderei al diavolo per ulteriori introiti).
Albafika
io sono troppo di parte...forse non posso rispondere XD
conte, che bello trovarti anche qui *_*
Silenzio
2.000.000 di euro = 3.872.540.000 di lire

ci posso stare(con tutti)
AtZeL
ecco qst è un modo di pensare onesto^^xd.png
paolo81mi
bhe io sono di parte come albafica.
ma se fosse il contrario la risposta sarebbe senza dubbio come quella di Silenzio
tongue.png
infondo dopo un paio d'ore e ciao ciao.wassat.png
silvio
Io personalmente non accetterei mai per nessuna cifra. Ma se avessi una necessità economica senza alternative non so...
brudo
allora sono disoccupato.wassat.png.da qualche mese per 2 milioni di euro lo accetterei anche se vomiterei l'anima wassat.png.sei a posto per tutta la vita con quella cifra
Fëanor Spirito di fuoco
Ma poi varrà la pena di vivere? xd.png

Per me sarebbe un problema, ammesso che riuscissi a sottostare al "momento".
brudo
guarda il lato positivo (anche se bisogna dare il proprio lato negativo che è il deretano)

allora RICCHEZZA E (purtroppo) FAMA!!!!!(ma mi sa che la fama è negativa)

E nessun problema di stitichezza, il che ti fa risparmiare in confetti falqui, e prugne snocciolate
JackLaFiamma
Non credo lo farei mai
shaka86
Sai che ti dico?wassat.png2 milioni di euro?? accetterei...preparo la serata...scolata di almeno una bottiglia di sambuca e una di vodka...
al max il giorno dopo un po di dolorino e due bei milioni di euro...a posto tutta la vita!!! senza più lavorare!!!...subito vacanza rilassante e il dolore passa anche perchè di ricordi dopo quelle due bottiglie mi sa che non ne restano!!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(shaka86 @ Apr 29 2010, 12:32 PM) *
Sai che ti dico?wassat.png2 milioni di euro?? accetterei...preparo la serata...scolata di almeno una bottiglia di sambuca e una di vodka...
al max il giorno dopo un po di dolorino e due bei milioni di euro...a posto tutta la vita!!! senza più lavorare!!!...subito vacanza rilassante e il dolore passa anche perchè di ricordi dopo quelle due bottiglie mi sa che non ne restano!!!


e no...cosi è troppo facile.. lol.gif
pie2809
Neanche per tutto l'oro del mondo lo farei
Lee
Per la cifra del Superenalotto (era tipo 80 milioni?) potrei farci un pensiero.
Chiaramente speri che ci metta il meno possibile... e poi, una volta che hai tutti quei soldi, quello che ti è stato rotto, puoi sempre rifartelo nuovo! xd.png
Non c'è da escludera anche la possibilità di assoldare un cecchino che porti giustizia la dove giustizia non c'è stata!
Yaoi's_Supremacy
Vedo che c'è molta confusione, per quanto riguarda la trasmissione delle malattie. La percentuale delle persone infettate dall'AIDS è maggiore tra gli eterosessuali, non tra gli omosessuali.
Io lo faccio con la persona che amo, se è una donna ben venga, non certo per soldi.
Per gli uomini è un problema "d'orgoglio", spesso dettato dalla paura. In realtà credo che queste cose vadano provate, rispettando se stessi e gli altri, almeno per capire davvero cosa si prova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here