Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Serie
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Ren93
raga sinceramente è tardi e mi scoccio di spiegare...
potreste gentilmente postarmi tutte le vostre serie?sia anime,telefilm...tutto... ah e se ce la fate anche gli artisti delle canzoni che avete...Gentilissimi
Sorkira™
io dovrei avere ancora la lista anime vecchia nel bot nel caso ti possa essere d' aiuto dimmell...
Annetta
a che ti serve?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Se c'è collaborazione in chat da parte degli utenti che si impegnano a sharare, attirare e intrattenere l'utenza, ti faccio la lista delle mie serie. Sennò nada.
-NeMo-
Basilisk
elfen lied
Full metal alchemist
Bleach
Death note (non tutta)
Excel Saga

poi forse qualkos altro ma nn lo ricordo
Ren93
uffi che vi costa postarle un secondo?
Annetta
tu dimmi a che ti serve
Ren93
devo entrare nei vostri pc e rubarmi le serie...-.-
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Annetta, probabilmente serviranno a fare sempre la solita cosa: attirare l'utenza con false speranze inserendo nel bot tante serie che nessuno mai sharerà.
Cmq sulla fiducia, nell'hard disk io ho:
- Cavalieri dello Zodiaco (inclusa qualche ogm)
- Claymore
- Death Note
- Devilman
- Elfen Lied
- Georgie
- He Man (stagione 1)
- Un numero imprecisato di puntate di Hunter x Hunter
- Simpson (prime 17 serie)
- Slayers (3 serie complete)
- X-Men (3 serie complete)
- Yamato Nadeshiko Shichi Henge
- Justice League (1 serie completa)

PS: ovviamente è tutta roba originale! Io sono contro la pirateria! Per questo non sharo xD
-NeMo-
Beh l errore cmq è nel non sharare, non nell idea,

perkè ci sono ancora varie chat che si reggono sullo share di film, soprattutto nuovi, e non credo siano popolati solo da gente retrograda che non conosce emule, torrent etc etc, e non è neanche tanto lenta.

E' che da noi sharare è passato di moda, anzi,, è visto come una cosa quasi negativa; a volte senza il quasi
Ren93
se volete sarò il vostro distributore...ovvero quello k scarica tt le news
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Sep 13 2008, 09:53 PM) *
Beh l errore cmq è nel non sharare, non nell idea,

Mi trovi perfettamente d'accordo. Bisogna lavorare su quest'aspetto in un'ottica di rinascita. Fare pubblicità, essere accattivanti e messaggiare le code.
CITAZIONE
E' che da noi sharare è passato di moda, anzi,, è visto come una cosa quasi negativa; a volte senza il quasi

Ognuno ha le sue teorie riguardo lo sharare files. La cosa migliore sarebbe obbligare, tramite regolamento, l'utenza a sharare. Abbiamo però già visto in passato cosa abbia implicato questa decisione: solo malcontento, lagne e rotture di scatole. Non è che è passato di moda.... è l'utenza che se ne fotte di sharare avendo a disposizione altri mezzi per ottenere ciò che vuole.
Ebbene: ho dato la mia lista. Siccome però non sono lo scemo del villaggio, comincerò a sharare qualcosa di diverso dai file della mia fotocamera solo quando vedrò partecipazione da parte dell'utenza. Col piffero che stavolta darò l'esempio che nessuno ha mai seguito.
Ren93
dany io sharo smp...io tu e nemo...gia siamo 3 u.u
Ren93
vorrei sottolineare che non è importante solo sharare...ma ance spammare nella coda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here