Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Se Vincessi 10 Milioni Di Euro
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Vincete alla lotteria, lotto o superenalotto la somma di 10 milioni di euro.
Cosa ve ne fate?
Quali sfizi e/o depravazioni nascondete?
Sorkira™
mi trasferisco a vita in jamaica *__*
-NeMo-
mmmm

innanzi tutto giurerei di averne vinti molti meno, tipo 2 o 3 al massimo dicendoli che li darò quasi tutti in beneficenza, sennò amici e parenti si moltiplicherebbero in modo infinito e vorrebbero un sacco di soldi e ninete in cambio...

In realtà boh, 2 me li terrei da parte per la salute... non si sa mai...; 1 giusto per l'eredità, mezzo in beneficenza così ho la coscienza a posto, me ne restano 6 e mezzo. mmmm, ora ci penso.
Ren93
motorini vestiti e cellulari
Luckygnolo
Apro un agriturismo a tema nelle vicinanze del Lago di Bolsena sistemo la mia famiglia, invito i miei amici a Cuba per Natale in una villa con maggiordomo, mignotte e coca, poi sparisco e posso morire...
AtZeL
sentite me

mi iscrivo all'università in scienze comparatistiche orientali,GIAPPONESE è un mio sogno,mio padre nn mi ha permesso di continuare gli studi ,mi sento un pezzo di vita tolta.

Viaggio probabilmente in 3/ 4 forse5 parti del mondo giappone,california,india,egitto e scozia(passo pure da leo per pikkiarlo mi manka :''''''').

Makkinone,no 1 ma + di 1 suv,sportiva,minicity car(ebbene si,la smart) e megamakkina tamarra alla pimp my ride,un altro sogno ke mi ha bloccato mo padre...-.- vabbè lasciamo stare...

case,plurale anke qui,almeno2 una in città per i feriali e villetta weekend/meeting(io resterei sempre legato a voi)

mi sembra di aver già bruciato intorno ai 2,5 mln di €

un paio di milioni li fermo in banca perkè nn si sa mai...altri faccio investimenti e cerco di farli fruttare penso in immobili e nuove tecnologie...in acqua cose ke serviranno molto in futuro...

ah ovviamente mi sposo...siete tutti invitati!!!!!!!!
Annetta
magher..

allora ovviamente 2 milioni li darei ai miei...meritano!

farei costruire e gestirei una piscina olimpionica dove ovviamente nel tempo libero insegneri anke io oltre agli istruttori impiegati

una casa nn trp grande in città ma con due appartamenti uno dei quali andrebbe a mia sorella...mentre gli attuali appartamenti che saranno miei alla morte dei miei nonni e genitori (speriamo il piu tardi possibile) li tengo in affitto e ho delle buone entrate
e una villetta fuori paese con piscina che in estate diventerebbe all'aperto e in inverno al chiuso o in altenrativa se questo nn fosse possibile una all'interno e una all'esterno, bar all'interno,un laghetto con cigni e papere, due cani (un aschi-che nn so come si scrive- e un pastore tedesco) e almeno un gatto

sicuramente un makkina nn trp appariscente ma neanke una cacata...

una parte in beneficenza per la gente poco fortunata

e il resto ovviamente li tengo per ogni evenienza... smile.gif
Terry
comprerei diverse case e non solo per me,anche per la famiglia..toglierei dei debitucci(nel caso ci fossero),comprerei una o due auto,farei un bel viaggio in giro per il mondo e poi li metterei in banca..ovviamente togliamo un milione l'uno che darei ai miei,a mia sorella e mio fratello..

Sono tirchia e ne vado fiera XD
Fëanor Spirito di fuoco
Eccone la disposizione iniziale:

1 in beneficenza
5 in banca a fare interessi
2 investiti nel mattone
1 investito diversamente
0,8 regali per me
0,2 regali per i miei amici

Quindi in pratica li userei per continuare a mantenere all'infinito i vizi/deprevazioni che ho già laugh.gif


Più in là, magari aprirei una casa editrice, una fumetteria attrezzata, una squadra di calcetto, una saletta da cinema in casa.....
Darksanachan
[color="#9932CC"][/color]mica stupido Fëa!
uhm.gif... bel quesito, Dany, a volte sai ragionare anche tu *-* (prima o poi ce la farò anke io. già u.u).
allora...
direi che parte li darei ai genitori, facciamo 2 milioni e mezzo.
1 in beneficienza alla ricerca contro i tumori (altro che carità alla Chiesa).
4 in banca
1 e mezzo lo lascerei in "disposizione" (comprare una casa, mettere su uno studio legale... ecc).
e il rimanente 1... non so proprio biggrin.gif ci penserò u.u
nya!
*ste*
Sigurðr del Drago Nordico
se li vincessi io

1) Beneficenza a favore esclusivamente degli animali
2) Investimenti intelligenti per triplicare il capitale vinto (meglio ancora decuplicarlo)
3) Acquisto di una casa in Polinesia
4)Viaggiare viaggiare viaggiare
5)Studiare canto e vari strumeni musicali con i migliori maestri del mondo
6)Capricci tecnologici
Albafika
intanto penserei una volta tanto a me ed al mio amore, famiglia, persone care...
ovviamente cercherei di sistemarmi quasi al meglio ecco, poi certo, c'è tanto da fare e c'è tanta gente che davvero necessita di qualcosa per cui farei la mia parte anche io smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here