Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantacalcio
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Pagine: 1, 2
Ren93
Mi è venuto ora in mente...anche se in ritardo...che ne dite di farlo???
-NeMo-
e come???
asta fra noi?? è impossibile che ci troviamo 6 utenti assieme...per fare l asta....
Ren93
ci mettiamo d'accordo e un giorno stiamo tutti assieme >.<
-NeMo-
fino ad adesso siamo io e te ren,,,
Emi89
Mi piace come idea ma va fatta ad inizio anno se si vuole fare serio, e per farlo bene servono 8 giocatori, anche 10 max max, se poi si vuol fare come la gazzetta allora non ce limite di giocatori

Poi per l asta basta skype o msn...
Luckygnolo
Bè ragazzi c'è fanlive su msn, basta aprire una lega privata fino a 10 giocatori, l'asta si fà a busta chiusa nel momento dell'iscrizione della squadra, quando l'ultimo giocatore si è iscritto il giorno dopo vengono assegnati i giocatori a chi ha offerto di più, i giocatori rimasti fuori asta cioè non chiamati da nessuno si possono comprare a prezzo pieno, il resto lo fà msn da solo creando partite di andata e ritorno!

Se volete possiamo fare una lega solo andata, visto che il campionato stà finendo, ci potrebbe servire come prova, chi volesse partecipare me lo dica basta essere iscritti a msn ed il gioco è fatto, non c'è nessun bisogno di collegarsi tutti insieme nello stesso momento!

Aspetto vostre comunicazioni e se raggiungiamo anche solo 6 persone che vogliono partecipare, apro la lega privata che si chiamerà logicamente Sorkino!
Emi89
Ok io ci sono
Luckygnolo
Ok Emi, facciamo così io apro una lega chiamata Sorkino e poi vi passo la password, si può fare dai 4 ai 12 giocatori, facciamo solo andata, i fantasorki ehmmm (parlo di futuro) disponibili possono variare dai 1200 ai 2000 questo lo decido io (in quanto creatore della lega), consultandomi con voi, facciamo una prova per il prossimo anno e se vediamo che nel forum c'è gente interessata, allora possiamo addirittura giocarci i nostri sorki da settembre 2009, così da mettere dei premi, che ne dici Feuccio?
Luckygnolo
Per chi volesse leggere il regolamento andate qui, basta avere un indirizzo msn e potete accedere a tutto il sito

http://fanlive.it.msn.com/html/regolamento

Purtroppo per creare una lega privata c'è bisogno di accedere al fanlive mobile, quindi se non vogliamo iscriverci dobbiamo creare una lega pubblica ed iscriverci prima che altre squadre lo facciano, adesso creo una lega e vedo in quanto tempo si riesce a formare così vi dico i risultati.
-NeMo-
anche io ci sto,
dai che siamo in 3, ne basta solo ujn altro!
Luckygnolo
Allora nella lega pubblica che ho aperto ieri alle 17:30 si sono iscritti già 3 partecipanti, essendo il presidente la posso eliminare, visto che per il momento siamo in tre attenderei lunedì, diamo così il tempo ad altri del forum che volessero farci compagnia, se per quella data non saremo 4 aprirò una lega da 6 con nome sorkino, mando un messaggio privato a voi e giochiamo con altri!
-NeMo-
ok, io intanto cerco di far pubblicità in chate per msn
Fëanor Spirito di fuoco
Ottima iniziativa!
Mi iscriverò non appena torno dal pc!
Luckygnolo
Domani mattina creo lega Sorkino, quindi aprite msn fanlive soccer, accedete con la vostra e-mail ed andate a cercare la lega (presidente Luckygnolo), cliccate su partecipa e create una squadra nominadola come vi pare, vi saranno assegnati in automatico dei giocatori infortunati o di ultima fascia, accanto sulla destra di questi calciatori trovate un icona con scritto asta, se cliccate sopra (esempio sul portiere) vi apparirà un elenco di tutti i giocatori di quel ruolo, scegliete il giocatore che volete comprare e fate un offerta a busta chiusa, fate cosi per tutti i ruoli.

Alla fine delle iscrizioni ed a lega completata, il sistema assegnerà i giocatori ai migliori offerenti, da quel momento in poi per completare la rosa scoperta, andate nelle liste vuote e cliccate compra, apparirà un elenco dei giocatori non astati da nessuno, sceglietene uno e compratelo al prezzo pieno di valuta, ricordatevi che potete spendere 1500 fantamilioni.

Aprirò questa lega di 6 squadre per prova, così da farvi vedere come funziona, se vediamo che non ci siamo tutti la eliminerò per crearne una lunedì, se invece vediamo che siamo in 6 e tutti i sorkino che volevano partecipare cisono, la terrò. Buon divertimento
Luckygnolo
Ho creato la lega Sorkino su fanlive soccer, non sò se dovete per forza creare una squadra sull' open season, è sicuro però che dovete creare un nick ed un avatar, iscrivetevi e giocate così vedete come funziona!
Fëanor Spirito di fuoco
Non ricordo la mia password dell'account live, ed il sito da ieri non me lascia creare una nuova per problemi del loro server :'D

Tra un po' riprovo e mi iscrivo.

Edit: Riprovato giusto adesso ed ancora non va dry.gif
-NeMo-
io sono riuscito ad iscrivermi tranquillamente.

Ho messo l email di hotmail e me l'ha accettata tranquillamente.
Il nome utente è -NeMo-
e la squadra è LuxorMinos
Fëanor Spirito di fuoco
Hotmail è l'account live.
Emi89
Non riesco a fare la squadra, o almeno devo far l asta... come si fa a sapere quando riesco a comprare un giocatore?
Luckygnolo
Emi ho spiegato tutto pochi add fà, devi andare sui ruoli e cliccare sull'icona asta, mettere un prezzo a busta chiusa, io per il momento non faccio nulla, questa è una prova per farvi addestrare!
Emi89
ok
Luckygnolo
Vedo con piacere che Nemuccio mio ha capito tutto, ci sono altri 2 partecipanti, Emi tu chi sei ?
Emi89
si
Luckygnolo
Tu sei si? tichiami così come squadra?
Emi89
Ho letto ci sei? biggrin.gif
Sono Granchi Avatori
Luckygnolo
Ok ragazzi diciamo che voi due avete fatto i passi giusti, Nemo mi sembra che abbia capito tutto gli manca solo aspettare l'assegnazione dei giocatori astati, Emi non mi pare che hai provato a chiamare ancora giocatori, Feuccio non mi sembri iscritto!
-NeMo-
Lucky buon sangue non mente, ricordati che sono allievo dell unico vero capitano, del nostro capitano;
cmq devo ancora capire benissimo come poi si effettueranno i trasferimenti e come si calcola il punteggio, cmq credo ci sia tempo per capirlo
Luckygnolo
Allora ragazzi la lega è stata completata, io non ho fatto asta mi comprerò i giocatori rimasti, ve lo avevo detto che era una prova, adesso fate la formazione e lunedì leggete i punteggi così capite come funziona l'ultima parte, per il prossimo che faremo sarete preparatissimi!
Fëanor Spirito di fuoco
Ricordato la password, la lega sorkino è full.
Luckygnolo
Mimmo non preoccuparti ne possiamo aprire una lunedì, e visto che Nemo ed Emi si stanno allenando facciamo tutto in previsione del futuro, quando anche gli altri utenti si interesseranno abbiamo le ultime giornate per programmare un fantacalcio Sorkino con i fiocchi!
-NeMo-
Fëa intanto potresti provare ad iscriverti ad un altra lega per vedere come si fa la formazione.
io cerco di capire coem si può fare una lega dove può accedere solo chi sa la pasword
-NeMo-
ne sono risucita a creare 1,
si chiama
sorkino2
la pasword è colloquio

naturalemnte anche questa è farlocca, poi lunedi direi di fare partire quella vera a 6 o 4 partecianti a seconda di quanti abbiamo visto che siamo
Luckygnolo
E bravo allievo mio era proprio questo che intendeo fare una volta avuti tot partecipanti..., io mi sono iscritto per farti capire come è facile farlo!
Luckygnolo
Vai Nemuccio prova ad aprire una lega privata, che io ne ho troppe!
-NeMo-
oki, la kiamerò

Sorkino2

password "capitano" la faccio da 6???o da 4???
Luckygnolo
Purtroppo siamo in 4 a partecipare, se eravamo 6 si poteva fare andata e ritorno.
-NeMo-
beh provo fare 4 andata e ritorno, o solo andata se c'è solo quella.
vado a farla
-NeMo-
Quindi?

vi iscrivete?
Luckygnolo
Già fatto!
Cancer no Sage
chi gioca a fantacalcio? la stagione 2011-2012 inizia tra un mese, siete interessati a creare un gruppo per giocarci? fatemi sapere così stabiliamo premi e regolamenti se la cosa va in porto
Mascio88
Io mi dispiace al fantacalcio ci ho rinunciato xd.png, ci si prendono troppe arrabbiature con la gente che incomincia a giocare poi smette con la scusa che si annoiato ( ma in realtà perche sta perdendo). Non so se sia successo pure a voi xd.png
Cancer no Sage
ripropongo l'annuncio, anche se mi pare di capire che non c'è intenzione happy.gif
Orion81
Io ci sono! Basta dirmi se come e quando!!
Cancer no Sage
CITAZIONE
Io ci sono! Basta dirmi se come e quando!!


io sono disposto ad organizzare il tutto ma al momento siamo solo io e te mellow.gif se raggiungiamo un numero sufficiente allora bene se no non si fa niente... cmq se si inizia lo si fa a Settembre dalla seconda giornata
Ikki no Phoenix23
Propongo un ultimo e disperato up.gif per il fantacalcio lol.gif
Annetta
mi sa che il tempo per organizzare è ormai pochino.. forse avreste dovuto pubblicare un abbozzo di come si sarebbe svolto!
kanon83
Girando per il forum ho trovato questa discussione in quanto patito di Fantacalcio la uppo, il calciomercato è finito se volete organizzarne uno qui tra gli utenti io parteciperei volentieri
Ikki no Phoenix23
Già era stata lanciata la proposta qui.. http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5339
ma al momento siamo pochi

Cancer no Sage
Orion
kanon83
Io

Siamo pochini.. faccio un ultimo up.gif..
se si aggiungono altri 2/ 4 giocatori possiamo iniziare..
solo una cosa.. fate presto.. xd.png
kanon83
Io confermo anche qui la mia presenza, visto che il campionato inizia il 9 il tempo a disposizione non è tanto, ma considerando che il calciomercato è finito ieri direi che non è neanche poco
Ikki no Phoenix23
Ok ragazzi, ho unito le due discussioni.. allora chi è interessato a partecipare postasse qui..
ci servono almeno 2/4 partecipati per attivarlo wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here