Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
Saint Seiya Ω Seconda Stagione
Druso
messaggio Jan 24 2014, 09:03 PM
Messaggio #71 Share


Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 9

Thank(s): 0
Iscritto il: 14-March 11
Utente Nr.: 14,488
Scorpio



Ho un disperato bisogno di Saga, quando c'è lui tutto ha un senso.
Anche aspros non darebbe fastidio laugh.gif

Messaggio modificato da Druso il Jan 24 2014, 09:04 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Feb 10 2014, 11:52 PM
Messaggio #72 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



ora sono in pari...ho recuperato tutto...

non ci posso ancora credere angry.gif buttati via tre personaggi spettacolari come kiki, fudo e sopratutto shyru...cioè è arrivato fin qui dalla serie classica per schiattare tutto d'un colpo? come phoenix? e senza praticamente combattere???? angry.gif che poi vorrei dire: l'AE è stata sdoganata da un bel pezzo, quindi se serve usiamola senza farla tanto lunga..

saori sta tornado l'essere odioso della seria classica...mi pareva che contro marte avesse fatto pure la sua figura, anzi, in tre minuti un combattimento come non se ne vedevano da tempo...adesso dice solo I have to move forward a ogni gold che cade...ho veramente voglia di prenderla a schiaffi

l'omega si crea tenendosi per mano....buono a sapersi

note positive: eden ha finalmente parlato, temevo fosse muto laugh.gif

hyperion: sebbene il mio cuore sia preso da titan-sama wub.gif , finalmente un figo che sa combattere e fare tanto, ma tanto male....e da non credere, ha resistito ben tre puntate!!!!! che il kuru e soci abbiano letto le critiche e si siano decisi a far combattere qualcuno sul serio??? poi è schiattato lì, tra gli amici che si tengono per mano e fanno l'arcobalene ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita....

le nuove cloth? ma a che numero siamo? V4???? ma nessuno dice niente? dabin14.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Feb 11 2014, 09:04 AM
Messaggio #73 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Guarda, a parte la scemenza dell'omega che si raggiunge con l'amicizia(ma per favore, se era così semplice i protagonisti classici sarebbero dovuti essere degli dei ormai...) le nuove armature non sono manco malaccio, di certo meglio delle precedenti xd.png

Comunque concordo con te, il buttar via così fudo, kiki e shiryu ha dell'osceno wassat.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 12 2014, 02:27 PM
Messaggio #74 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
ora sono in pari...ho recuperato tutto...

Ciao Artie,
ti sacrificheresti per la patria facendo riassuntoni di 10 puntate alla volta per il blog? laughing.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Feb 14 2014, 12:20 AM
Messaggio #75 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 12 2014, 02:27 PM) *
CITAZIONE
ora sono in pari...ho recuperato tutto...

Ciao Artie,
ti sacrificheresti per la patria facendo riassuntoni di 10 puntate alla volta per il blog? laughing.png


Premesso che sono tramortita di lavoro potrei farlo alla domenica sera (dedicata ad anime e manga) dopo le 10.30...andrebbe bene? Da che puntata devo cominciare? Mi pareva yato89 avesse già fatto qualcosa...


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 14 2014, 02:31 PM
Messaggio #76 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Va più che bene! laughing.png
No, penso che Yato non abbia fatto nulla!
Se ti va, potresti cominciare dalla nostra prima puntata non sottotitolata (quindi dalla 18 in poi).
Puoi raggrupparle come preferisci (non per forza 10 alla volta), magari per meglio descrivere "cicli" narrativi.
Se sai/vuoi usare wordpress, tanto di guadagnato: fammi sapere nel caso che ti faccio l'account "editore" sul blog!

Grazie infinite! laughing.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Feb 14 2014, 09:01 PM
Messaggio #77 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



No no, io su omega non ho fatto nulla, mi sono limitato ai manga wink.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Feb 17 2014, 01:29 AM
Messaggio #78 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



argh...mi avete tirato la sola, alla 17 puntata sono arrivati i sottotitoli??? praticamente un'altra epoca, mi tocca pure il ripasso... sleep.gif
scherzi a parte, non so niente di wordpress ecc...ma se facessi una cosa così? poi voi copiate e incollate, o rimuovete il post... fatemi sapere

Ep 18-20
Le rovine del fuoco, dell'acqua e del tuono.

Kouga, Souma, Yuna e Aria sono arrivati al paese natale di Kouga alla ricerca delle rovine del fuco per ottenere il cristallo. Dopo aver ricevuto una calorosa accoglienza, Souma e Kouga visitano la tomba del padre di Souma, il Saint della Costellazione della Croce del sud, ucciso quando Souma era ancora un bambino. Il giorno dopo si recano alle rovine del fuoco, dove ad attenderli c'è Sonia del Calabrone, che Souma riconoscere essere colei che aveva ucciso suo padre. La rabbia di Souma e il suo desiderio di vendetta gli fanno avere la meglio nella battaglia, ma Kouga e Yuna arrivano in tempo per farlo tornare in sé mentre Sonia riesce a fuggire. Kouga e Aria recuperano il cristallo del fuoco. Souma decide di separarsi dai compagni per ritrovare Sonia e vendicare della morte del padre. Nel frattempo Ruhyo ha raggiunto le cascate di Rozan ai Cinque picchi per ottenere il cristallo dell'acqua. Lo raggiungono Kouga, Yuna ed Aria inseme ad Haruto. Ai cinque picchi incontrano Shyru, il leggendario cavaliere di bronzo e padre di Ruhyo che ha perso i cinque sensi nella battaglia contro Marte.

Alle rovine dell'acqua, ad attendere i cavalieri c'è il cavaliere di Perseo con lo scudo di Medusa, successore del cavaliere un tempo sconfitto da Shyru. Ruhyo riesce a sconfiggerlo tuttavia i cavalieri di bronzo non sanno come raggiungere le rovine dell'acqua. In loro aiuto viene Shyru, che invia loro l'armatura di Libra: impugnando la spada, Ruhyo riesce ad aprire la cascata e a penetrare le rovine dell'acqua insieme ad Aria, prendendone il cristallo.

Ma all'improvviso, un cosmo enorme appare: Genbu, il cavaliere di Libra, è venuto per riprendersi l'armatura. Il cosmo di Shyru si frappone per proteggere i cavalieri di bronzo e Aria. Il gruppo si separa, con Haruto e Ruhyo che seguono un altro cammino mentre Kouga, Yuna e Aria si dirigono verso le ultime rovine, quelle del tuono.

Alle stesse rovine di dirige Eden, furioso per il rapimento di Aria e per la sconfitta di Sonia. Eden scatena tutta la sua rabbia su Kouga e solo la promessa di Aria di ritornare al castello di Marte con lui evita che Kouga abbia la peggio. Aria si allontana con Eden.


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 20 2014, 01:39 PM
Messaggio #79 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ottimo lavoro, così va benissimo laughing.png
Manca giusto una immagine a tua scelta da integrare al testo.

Se vuoi approfittarne per muovere i primi passi con wordpress, ti spiego come fare (è facilissimo e non si sa mai, potrebbe tornarti utile).

Altrimenti posso provvedere anche io a ricopiare l'articolo sul blog (anche se mi dispiacerebbe non vederlo a nome tuo).

PS: scusa il ritardo nella risposta, appena finiti i turni di notte a lavoro :°D


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Mar 5 2014, 11:52 AM
Messaggio #80 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



sucsate scusate, sono molto in ritardo coi riassunti ma sono sommersa di lavoro...domenica cerco di avanzare!!

comunque la 92....PUNTATONA.....abbaino aspettato 25 anni ma finalemnte seyia ha fatto la sua bella dichiarazione d'amore a saori.wassat.pngwassat.png..ed è rimsto vivo! a differenza di sisifo...
un applauso anche a titan.... wub.gif

bella bella, i cavalieri forstisismi che si comabattono per amore.....

e abbiamo SATURNO!!!!!!!!!!!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 09:41 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here